Mi sa che i colori li hanno esauriti tutti su questo telaioci voleva tanto a proporre la stessa livrea del team ??? sarei stato super tentato...con questi colori smorti invece niente
Vedi l'allegato 512527

Roval per ciò che riguarda le Alpinist CLX III non fa mistero d'usare i mozzi Dt Swiss 180 exp e per quanto riguarda i raggi non usa Vonoa ma ArrisAccrocchiate?
Come la maggior parte dei brand non si fanno i mozzi ma prendono da chi li fa( newmen) come le roval delle s works con mozzi dt swiss mascherati...
I raggi vonoa non sono cube, vonoa é un marchio di raggi orientale, ad oggi i n1 per raggi in carbonio e li montano giusto giusto newmen, roval, dt swiss, reserve e altri brand occidentali....
Boh, quanto è lo sconto dal listino normalmente? Perché io ho sentito del 10, forse 15% e il mio discorso rimane invariato; se poi lo sconto in Specy è del 30-40% vado a comprarne una. Poi Carab ha esplicitamente parlato di s-works che non sono i bassi o medi montaggi, a quello rispondo. A me non interessa convincere nessuno ma evidenziare le sparate sì; personalmente considero la "rivendibilità" di gran lunga l'ultimo dei parametri, a meno di chi cambia regolarmente ogni 2 anni bici.
si hanno usato vonoa sulle ruote mtb, ora son passati ad arrisRoval per ciò che riguarda le Alpinist CLX III non fa mistero d'usare i mozzi Dt Swiss 180 exp e per quanto riguarda i raggi non usa Vonoa ma Arris
Interessante, me la linki che non la trovo? Grazie!
Interessante, me la linki che non la trovo? Grazie!
Che dire super, la fanno a 8mila euro. Allora sì che conviene altro che!
Ti piace realmente sta colorazione ????ci voleva tanto a proporre la stessa livrea del team ??? sarei stato super tentato...con questi colori smorti invece niente
Vedi l'allegato 512527
A me piace, quindi era scontato non ti piacesseTi piace realmente sta colorazione ????

Pensa quelli che fino all'altro giorno l'hanno pagata 13000€diranno che è fake il negozio
Pensa quelli che fino all'altro giorno l'hanno pagata 13000€
Effettivamente tra me e te c'è quasi sempre un civile disaccordo !A me piace, quindi era scontato non ti piacesse![]()
![]()
.....abbiamo visioni e gusti diversi del mondo bici !!....a partire dal profilo cerchi ecc ecc ecc ...si, poi dubito che altrove la paghino a listino ma le differenze tra street price di un negozio e l'altro sono a volte importanti e spiacevoliLa SL8 è anche arrivata a fine vita ormai. Che cominci a trovarsi fortemente scontata non mi pare strano.
Un po' come il DA12v e modelli montati con esso.
Bene, è da considerarsi un paragone corretto con una bici appena uscita?La SL8 è anche arrivata a fine vita ormai. Che cominci a trovarsi fortemente scontata non mi pare strano.
Un po' come il DA12v e modelli montati con esso.
Tra l'altro è strano, di solito Specy è abbastanza rigida sulle scontistiche che i negozi applicano per tenere sotto controllo il mercato un minimosi, poi dubito che altrove la paghino a listino ma le differenze tra street price di un negozio e l'altro sono a volte importanti e spiacevoli
Bene, è da considerarsi un paragone corretto con una bici appena uscita?