News La nuova Rose Shave

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.168
937
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Accrocchiate? :yoga:
Come la maggior parte dei brand non si fanno i mozzi ma prendono da chi li fa( newmen) come le roval delle s works con mozzi dt swiss mascherati...

I raggi vonoa non sono cube, vonoa é un marchio di raggi orientale, ad oggi i n1 per raggi in carbonio e li montano giusto giusto newmen, roval, dt swiss, reserve e altri brand occidentali....
Roval per ciò che riguarda le Alpinist CLX III non fa mistero d'usare i mozzi Dt Swiss 180 exp e per quanto riguarda i raggi non usa Vonoa ma Arris

• Mi piace
Reactions: andry96

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.196
2.816
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Boh, quanto è lo sconto dal listino normalmente? Perché io ho sentito del 10, forse 15% e il mio discorso rimane invariato; se poi lo sconto in Specy è del 30-40% vado a comprarne una. Poi Carab ha esplicitamente parlato di s-works che non sono i bassi o medi montaggi, a quello rispondo. A me non interessa convincere nessuno ma evidenziare le sparate sì; personalmente considero la "rivendibilità" di gran lunga l'ultimo dei parametri, a meno di chi cambia regolarmente ogni 2 anni bici.
1770373770695.png

Pubblicità sul forum

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.196
2.816
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
si, poi dubito che altrove la paghino a listino ma le differenze tra street price di un negozio e l'altro sono a volte importanti e spiacevoli
Tra l'altro è strano, di solito Specy è abbastanza rigida sulle scontistiche che i negozi applicano per tenere sotto controllo il mercato un minimo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.204
46.705
100
dove capita
Visita sito
Bene, è da considerarsi un paragone corretto con una bici appena uscita?

Non mi pare, anche perché comunque sono bici con target diversi (la s'worx).

Che poi uno comunque ragioni "meglio la bici famosa che quella semi-sconosciuta", ci sta.

In generale il dato importante mi pare sia quello che si possono vendere bici nuove montate bene sotto i 10k. E, conseguentemente, a prezzi concorrenziali quelle montate coi gruppi sotto.

Le bici montate Ultegra a 10keu sono senza senso, imho. E spalancano solo un portone ai brand cinesi.