News Specialized presenta le nuove Roval Terra Aero CLX e Terra CLX III

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
Specialized annuncia il lancio delle nuove ruote Roval Terra Aero CLX e Roval Terra CLX III, una famiglia completamente riprogettata per le prestazioni nel gravel racing moderno. Sviluppate a partire dall’eredità tecnica della Terra CLX II, queste nuove piattaforme introducono progressi significativi in termini di aerodinamica, resistenza agli impatti, comfort...
Leggi tutto...

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.666
9.700
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Grazie a una riduzione del 21,52% della rigidità laterale, garantisce maggiore comfort e trazione su fondi sconnessi, washboard e tratti tecnici.
1774558555394.png

mi immagino la riunione marketing in specialized sulla comunicazione per il lancio delle nuove ruote:

Ruote CLX aero
...sono aero , rigide e performano di oltre 5w le precedenti, mecojoni . vendiamole cosi e stop

Ruote CLX
sono alleggerite al massimo, non performano una cippa, ma inventiamoci che se trovi due scalini forse è più facile salirci sopra. facciamoci fare un bel discorso dall'AI e vendiamole come dice l'AI. E stica@@i !

• Love
Reactions: carab

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.650
1.354
italia
Visita sito
Bici
trek
“la Terra Aero CLX è fino a 5.84 watt più veloce della Terra CLX II con un Tracer 45 a 40 km/h”. ma se la velocità si misura in watt, posso pesare i 5 chili che ho messo in joule?

• Mi piace
Reactions: doublet