News Prologo presenta AquaFlow System

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Dopo anni passati ad aver studiato distribuzione delle pressioni, materiali innovativi e tecnologie all’avanguardia Prologo ha scoperto che la chiave del vero comfort non è il supporto, ma la fluidità. L’acqua è uno degli elementi essenziali più preziosi sul nostro pianeta, siamo partiti da questo semplice concetto per rendere le...
Leggi tutto...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.615
23.987
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
249
76
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Siamo in pieno periodo di barocco tecnologico e concordo con @pshyco-otter ma più che "non sanno cosa inventare" direi che ne inventano tutte pur di fare cassa. Chissà quante 100inaia di Euro ci vorranno per l'acquisto? Credo che tra non molto (ammesso che la sella funzioni) ci sarà qualche major cinese che le fabbricherà e le commercializzerà per poche decine di euro. Infine, vorrei capire come fa l'acqua contenuta nella sella a idratare il deretano.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
Siamo in pieno periodo di barocco tecnologico e concordo con @pshyco-otter ma più che "non sanno cosa inventare" direi che ne inventano tutte pur di fare cassa. Chissà quante 100inaia di Euro ci vorranno per l'acquisto? Credo che tra non molto (ammesso che la sella funzioni) ci sarà qualche major cinese che le fabbricherà e le commercializzerà per poche decine di euro. Infine, vorrei capire come fa l'acqua contenuta nella sella a idratare il deretano.
che idrati o non idrati ha poca importanza: è bellissima e mi basta. L’ho comprata solo per questo motivo. Attendo in trepidazione che mi arrivi; ho appena inviato il bonifico a @Ser pecora che mi ha detto che puo’ mettere una “buona parola” per farmela arrivare in modo veloce

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
che idrati o non idrati ha poca importanza: è bellissima e mi basta. L’ho comprata solo per questo motivo. Attendo in trepidazione che mi arrivi; ho appena inviato il bonifico a @Ser pecora che mi ha detto che puo’ mettere una “buona parola” per farmela arrivare in modo veloce
la lobbies dei moderatori che fanno i big money con i click si terrà tutte queste selle comodissime per loro e lasceranno noi col sedere non idratato :cry: