ma 1 ora così mi verrebbe il vomitoBoh sarò strano io ma per me è una figata assurda
questo quello che potrebbero fare in un percorso studiato e senza persone da decapitare, ma a me viene il mal di mare
ma 1 ora così mi verrebbe il vomitoBoh sarò strano io ma per me è una figata assurda
Bellissimo...questo il video della discesa del Poggio con un drone:
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
tanto di cappello al pilota, tra pali, cavi e quello che c'è.. ma seguire anche 1 ora di gara così: anche no
imho
Così lo fai anche con una telecamera sulla bici...molto più bella la ripresa da sopra.ma 1 ora così mi verrebbe il vomito
questo quello che potrebbero fare in un percorso studiato e senza persone da decapitare, ma a me viene il mal di mare
Bisogna tenere presente che non penso si usino droni da pochi euro comprati su temu. Quelli seri possono agganciare un obiettivo e seguirlo in automatico senza bisogno di essere un top gun.questo il video della discesa del Poggio con un drone:
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
tanto di cappello al pilota, tra pali, cavi e quello che c'è.. ma seguire anche 1 ora di gara così: anche no
imho
Effettivamente sta facendo un dietro moto, ma non mi sembra molto diverso dal video del poggio postato nell'articolo.Dispiace un po' scriverlo, ma ricordo un Nibali alla Sanremo vinta nel 2018 che sul Poggio prese 10 secondi decisivi dietro moto (poi completo' l'opera in discesa con meriti suoi, ma fino allo scollinamento la motoripresa gli fece da keirin...)
Sono andato a ripescarlo su YouTube: al minuto 0:30 guardate quanto e' vicina la moto...
potrebbe essere, però c'è un video (non ho voglia di cercare) dove si vede il pilota di quello che segue la corsa giù dal Poggio.Bisogna tenere presente che non penso si usino droni da pochi euro comprati su temu. Quelli seri possono agganciare un obiettivo e seguirlo in automatico senza bisogno di essere un top gun.
Non mi fraintendere. Il drone non fa tutto da solo, c'è comunque un pilota che può gestirne le azioni, per l'inseguimento può fare da solo.potrebbe essere, però c'è un video (non ho voglia di cercare) dove si vede il pilota di quello che segue la corsa giù dal Poggio.
vi rendete conto che se i droni risolvessero il problema di avere moto, piloti, operatori, cineprese e tutti i costi annessi di logistica ecc, li userebbero semplicemente perchè costano infinitamente di meno?Non mi fraintendere. Il drone non fa tutto da solo, c'è comunque un pilota che può gestirne le azioni, per l'inseguimento può fare da solo.
Certo che me ne rendo conto, infatti non credo che possano essere una soluzione. Chi non ha mai visto una corsa dal vivo può pensare che in gara ci siano un sacco di ciclisti più qualche mezzo, la realtà è esattamente l'opposto: a gruppo compatto in 10 secondi sono passati tutti, di mezzi a motore ne vedi una marea.vi rendete conto che se i droni risolvessero il problema di avere moto, piloti, operatori, cineprese e tutti i costi annessi di logistica ecc, li userebbero semplicemente perchè costano infinitamente di meno?