Gare Un Pogačar mostruoso ipoteca il Tour alla 6^tappa

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.642
1.348
italia
Visita sito
Bici
trek
Purtroppo i budget delle squadre ciclistiche derivano esclusivamente dagli sponsor e quindi si crea questa disparità, si dividessero degli eventuali diritti televisivi la cosa cambierebbe, ma il ciclismo dal punto di vista marketing manageriale e ai tempi di Neanderthal.
sarà destinato a morire. a mio parere. oppure cambierà. come sono cambiati gli altri sport

• Mi piace
Reactions: Giomas

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.984
2.903
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Qualche mese fa, su questo forum, non ricordo chi, ma sicuramente un tipo dotato di una fantasia ipertrofica pronunciò la seguente frase, come se ciò che stava per dire sicuramente sarebbe accaduto: pensate un po' quando un ragazzino, senza neanche sudare passerà e staccherà con facilità il Mitico.
Sono curioso di sapere quando succederà un fatto del genere e chi sarà il ragazzino autore dell'impresa, perché per ora non mi sembra che ci siano segni premonitori all'orizzonte.
P.s. chi ha pronunciato quella frase, se ci sta leggendo, è pregato di farsi avanti.
È nell' ordine delle cose: chi detronizzerà Pogi sarà un attuale ragazzino. Sicuramente non uno dei correnti "colleghi" che al massimo potranno vincere di tanto in tanto qualche corsa approfittando di circostanze favorevoli

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.647
9.670
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Mi sbaglierò ma secondo me l'alieno è diventato tale dopo le scoppole prese al tour e guarda caso proprio da Vingo che oggi si diverte a distruggere psicologicamente.. sarò tarato ma credo di non essere molto distante dalla realtà.
uhm;nonzo%...che anno era quando vingo....ha uccellato pogy? :mrgreen:
perche il fondo sovrano UAE è forse quello che sta investendo piu di tutti sulla ricerca genomica.

Advancing Genomic Medicine in the Middle East
Launched in 2023, the National Genome Strategy (NGS) is a 10-year initiative designed to establish a legal framework for integrating genomics into healthcare and advancing personalized medicine in the UAE.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.176
19.638
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
uhm;nonzo%...che anno era quando vingo....ha uccellato pogy? :mrgreen:
perche il fondo sovrano UAE è forse quello che sta investendo piu di tutti sulla ricerca genomica.

Advancing Genomic Medicine in the Middle East
Launched in 2023, the National Genome Strategy (NGS) is a 10-year initiative designed to establish a legal framework for integrating genomics into healthcare and advancing personalized medicine in the UAE.
È un androide...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.313
12.884
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
beh in teoria è del livello di sexeis (si scrive così?) credo che però non siano in grado di superarlo ora (pogacar)

PS: comunque non ho capito chi definisce ayuso un fenomeno......bravo sarà bravo, ma al di sotto dei gregari di pogacar e vingard
Mica subito, almeno un paio di anni.

• Mi piace
Reactions: andrx

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.612
1.944
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
:-PMa non solo lui. Politt (80kg) e Wellens (71kg) sull'Aspin hanno scremato mezzo gruppo. Ci sono scalatori che si sono staccati già li.
Non ho capito cosa hai nei confronti di chi pesa 71 kg. Questa è discriminazione pura. Per non parlare della cifra superiore che sembra varcare la soglia dell'obesità

• Haha
Reactions: bianco222

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.160
930
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
eh ma come ha fatto notare @Ser pecora è tutta la squadra che ha prestazioni paragonabili a top10 per corse a tappe
hanno trovato la formula magica, tutti quelli che passano di li diventano mostri, quelli che se ne vengono via tipo ayuso ritornano normali. ci deve essere qualcosa nell'aria del motorhome UAE ahahaahh
Per il momento Ayuso non mi sembra che stia andando meno rispetto a quando era all'Uae, forse avrà ancora in corpo la miscela magica della vecchia squadra.
Rigore è quando......