29 giugno 2019 ascesa del Blockhouse

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Ciao amici del Forum,
Sabato 29 partiro' da Roma ,caricando la bici in auto , per venire a fare questa salita che e' da molto tempo che desidero affrontare.Ho scelto il versante con partenza scafa-Lettomanoppello
Se qualcuno della zona si vuole aggregare ci si organizza e si va insieme
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

Alesj

Novellino
11 Giugno 2019
13
1
34
Pescara
Visita sito
Bici
Da strada
Ciao amici del Forum,
Sabato 29 partiro' da Roma ,caricando la bici in auto , per venire a fare questa salita che e' da molto tempo che desidero affrontare.Ho scelto il versante con partenza scafa-Lettomanoppello
Se qualcuno della zona si vuole aggregare ci si organizza e si va insieme
Peccato se fosse stato il giorno successivo sarei salito con te
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao amici del Forum,
Sabato 29 partiro' da Roma ,caricando la bici in auto , per venire a fare questa salita che e' da molto tempo che desidero affrontare.Ho scelto il versante con partenza scafa-Lettomanoppello
Se qualcuno della zona si vuole aggregare ci si organizza e si va insieme


vedo che sei un Buddha .. io ho il fisico da buddha, e calcolando una vam di 500 più un tre-quattro soste calcolo di fare la scalata in circa 5 ore, se non hai fretta possiamo organizzare.
 

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Peccato se fosse stato il giorno successivo sarei salito con te
Ciao Posso valutare anche di andare Domenica 30 , ma tu conosci la salita ...l'hai gia' affrontata ?
Io domenica scorsa mi sono testato sulle salite , diciamo tranquille , dei castelli romani e le sensazioni non sono buone ..... non vorrei
aver scelto una salita troppo impegnativa sia per lunghezza che per pendenze.
l' anno scorso ho fatto Terminillo da leonessa e Gran Sasso da assergi e diciamo che vado su al mio ritmo 10/12 km orari.
 

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
vedo che sei un Buddha .. io ho il fisico da buddha, e calcolando una vam di 500 più un tre-quattro soste calcolo di fare la scalata in circa 5 ore, se non hai fretta possiamo organizzare.
Nessuna fretta ...... mi piacciono troppo le salite ...non avrei l' allenamento ancora sufficiente per farle ma la cosa non mi spaventa .....
non guardo il tempo e se mi devo fermare perche' capisco che mi sto imballando le gambe mi fermo .
 

Alesj

Novellino
11 Giugno 2019
13
1
34
Pescara
Visita sito
Bici
Da strada
Ciao Posso valutare anche di andare Domenica 30 , ma tu conosci la salita ...l'hai gia' affrontata ?
Io domenica scorsa mi sono testato sulle salite , diciamo tranquille , dei castelli romani e le sensazioni non sono buone ..... non vorrei
aver scelto una salita troppo impegnativa sia per lunghezza che per pendenze.
l' anno scorso ho fatto Terminillo da leonessa e Gran Sasso da assergi e diciamo che vado su al mio ritmo 10/12 km orari.

Si si la conosco bene
Io parto in bici da pescara quindi arrivo già ben rodato
Ho un fisico bello pesante e quindi sono felice che mi scrivi che non sei in forma cosi mi da modo di fare qualche pausa
La salita è regolare
Eccetto qualche strappo ma tranquillo senza uccidersi si fanno l'importante è bere

Io passo da lettomanoppello se ti va scriviamoci in messaggio privato i numeri per scriverci su
wathsapp cosi ci mettiamo d'accordo
Ciao
Alessio
 

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Ma quando e che ora partireste? Sarei interessato anjlmmche io a venire da Roma.
Buddha anche io mi diletto il sabato sulle salite dei castelli, magari un sabato possiamo organizzare un giro insieme.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Io intendevo Domenica 30 e partirei presto da Roma anche in base all' orario di chi come Alesj ( se viene dato che ha scritto per questa Domenica 23 ) parte direttamente in bici da Pescara
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Io intendevo Domenica 30 e partirei presto da Roma anche in base all' orario di chi come Alesj ( se viene dato che ha scritto per questa Domenica 23 ) parte direttamente in bici da Pescara
Per me va bene sia sabato 29 che domenica 30, però te lo dico con sicurezza la settimana prima se ci sono, il 13 luglio mi devo sposare quindi devo vedere un po come sarò messo!
Comunque se ci vogliamo scambiare i numeri in pvt per watsapp possiamo organizzare anche qualche uscita qui a roma

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ciao Posso valutare anche di andare Domenica 30 , ma tu conosci la salita ...l'hai gia' affrontata ?
Io domenica scorsa mi sono testato sulle salite , diciamo tranquille , dei castelli romani e le sensazioni non sono buone ..... non vorrei
aver scelto una salita troppo impegnativa sia per lunghezza che per pendenze.
l' anno scorso ho fatto Terminillo da leonessa e Gran Sasso da assergi e diciamo che vado su al mio ritmo 10/12 km orari.

se c'ero mi aggregavo, mannaggia. la salita da Lettomanoppello è comunque tostarella, il primo tratto a salire per uscire dal paese in particolare ti testa subito, non molla mai, potete vederlo anche su mappa, poi fuori dal paese ci sono tratti in cui molla e permette di riprendere fiato, quello che scassa è il tratto, a meta salita diciamo, "montono" quasi dritto, senza ombra che ti fiacca, poi quando si entra nel boschetto l'ombra aiuta ma la pendenza no. comunque una bella, bella salita

http://www.salite.ch/blockhau.asp?mappa=