3 giorni di la panne 2017

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Comunque il Kapelmuur (o Muro di Grammont) ha sempre un fascino incredibile. Per chi é appassionato di quei luoghi e di quelle corse è un'emozione ogni volta... da pelle d'oca.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
pensavo che finisse più ardi ed ho beccato solo gli ultimi 5 km..nel primo gruppo non ho visto darbrige..quindi ormai è praticamente impossibile spodestare Gilbert per la generale..per un po ci ho sperato anche su guardini..ma è arrivato evidentemente troppo scarico all'arrivo..il gruppo si è frazionato per ventagli caduta o muri?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho visto anche io solo gli ultimi cmq non ti so dire, ma gilbert è in forma stratosfericha oggi cmq era spesso davanti e ha lottato anche sui traguard volanti
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ventagli [url]https://www.instagram.com/p/BSPEqGWAvhd/[/URL]
Gilbert in formissima, per me al Fiandre può dire la sua. Bisogna capire se la squadra giocherà in maniera intelligente le sue carte

Hanno il potenziale per far saltare in aria la corsa già da lontano...
Ieri nel ventaglio di testa sono rimasti in 4 della Quick Step...
Per queste corse è sicuramente la squadra più forte...
Vedremo,comunque vada sarà una grande corsa....
o-o
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
In bmc ha vinto il mondiale 2012 mi sembra poi poco è rimasto anonimo. Strano però perché gente come Van Avermat alla bmc viaggia a bestia

Sono in molti a essere spariti con il passaggio a BMC, negli ultimi tempi invece stanno andando più forte.
Probabilmente potrebbe non aver funzionato qualcosa a livello di preparazione ma molti talenti se li sono bruciati.
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Non sono informatissimo,ma negli ultimi anni ha avuto complicazioni nella vita privata,nel 2016 c'è stata quella storia assurda della rissa in strada con lo spray difesa con annesso processo etc.
Il campione non si discute.
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Non sono informatissimo,ma negli ultimi anni ha avuto complicazioni nella vita privata,nel 2016 c'è stata quella storia assurda della rissa in strada con lo spray difesa con annesso processo etc.
Il campione non si discute.

Assolutamente si ma in BMC è sempre parso imballato, come se non avesse assorbito dei carichi di lavoro era una sofferenza vederlo pedalare, sono felice che quest'anno sia tornato uno dei miei campioni preferiti e spero che nelle classiche a venire non venga ostacolato dai tatticismi della squadra!

o-o