32ª La Fausto Coppi 30/06/2019

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Speriamo nella medaglia......
Secondo me è un premio che al comitato organizzatore costa veramente poco e a un comune mortale come me che la classifica la vede dal fondo è una belle gratificazione...

Beh... allora il prosimo anno vedremo di giocarci l'ultimo posto :mrgreen::mrgreen:! A me però da più soddisfazione soggiare poi la maglia durante l'anno! Son sempr molto belle!!
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Beh... allora il prosimo anno vedremo di giocarci l'ultimo posto :mrgreen::mrgreen:! A me però da più soddisfazione soggiare poi la maglia durante l'anno! Son sempr molto belle!!

Anche io preferisco la medaglia, di maglie nel cassetto ne ho già tante. Di medaglie invece ben poche visto che sono scarso... con la medaglia posso fare anche il "figo" con mia figlia e dire che sono forte :-D :-D ;-D
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Anche io preferisco la medaglia, di maglie nel cassetto ne ho già tante. Di medaglie invece ben poche visto che sono scarso... con la medaglia posso fare anche il "figo" con mia figlia e dire che sono forte :-D :-D ;-D

Stesso discorso per me.....
poi comunque la maglia mi scoccia usarla, perchè è sempre un ricordo....

nel frattempo, tutto a posto per la gara-vacanza.... prenotato anche da dormire, mi resta da organizzare le cene....
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
che tipo di gas? è già piuttosto critica per conto suo questa salita. o è un piano strategico per qualche fine losco?

Un mio compagno di squadra mi ha detto che l'anno scorso è partito in fondo ed ha scollinato sul Fauniera nei primi 100, però poi ha mollato in discesa visto che non aveva voglia di rischiare. Credo che mi farò tirare da lui fino in cima giocando di squadra e poi giù a tutta
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Un mio compagno di squadra mi ha detto che l'anno scorso è partito in fondo ed ha scollinato sul Fauniera nei primi 100, però poi ha mollato in discesa visto che non aveva voglia di rischiare. Credo che mi farò tirare da lui fino in cima giocando di squadra e poi giù a tutta
auguri, io è già tanto se entro nella prima metà dei sopravvissuti
solo occhio al primo km dopo il tappetino in cima, asfalto non bellissimo, quando arrivi all'incrocio dei 2 versanti e giri a sinistra buon divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Un mio compagno di squadra mi ha detto che l'anno scorso è partito in fondo ed ha scollinato sul Fauniera nei primi 100, però poi ha mollato in discesa visto che non aveva voglia di rischiare. Credo che mi farò tirare da lui fino in cima giocando di squadra e poi giù a tutta

Solo una curiosità: hai mai scalato il Fauniera? È una salita che merita assoluto rispetto, è tanto appagante da conquistare quanto brutale per la sua durezza. Poi magari finirai nei primi 50 classificati, ma inviterei a tenere un profilo basso se sei alla prima esperienza... comunque in bocca al lupo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Anche se devo vedere perchè la settimana prima forse farò la GF Montblanc.. Di sicuro quel mese sarà bello pienotto tra IX Colli, Stelvio Santini e Sportfull :bua:

gf padova (ancora in forse)
gf novi ligure
gf brà\brà
gf marcello bergamo (o come si scrive, ancora in forse)
gf valli monregalesi (col cancello)
gf sportfull
gf gran sasso
gf fausto coppi
gf gaul
gf sestriere
gf torino

e forse una randonè
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Solo una curiosità: hai mai scalato il Fauniera? È una salita che merita assoluto rispetto, è tanto appagante da conquistare quanto brutale per la sua durezza. Poi magari finirai nei primi 50 classificati, ma inviterei a tenere un profilo basso se sei alla prima esperienza... comunque in bocca al lupo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ogni salita merita rispetto, dalla più banale alla più dura.. Non si sa mai cosa potrebbe succede. L'importante è dare tutto quello che si ha o-o Credo comunque che un giorno andrò a fare una ricognizione
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
gf padova (ancora in forse)
gf novi ligure
gf brà\brà
gf marcello bergamo (o come si scrive, ancora in forse)
gf valli monregalesi (col cancello)
gf sportfull
gf gran sasso
gf fausto coppi
gf gaul
gf sestriere
gf torino

e forse una randonè

;nonzo%;nonzo%

GF Loano (Forse)
GF Laigueglia
GF Diano Marina
GF Sanremo-Sanremo (Forse)
GF Colnago Cycling Fest.
GF Don Guanella
GF Bra-Bra
GF Felice Gimondi
GF IX Colli
GF Stelvio Santini
GF Sportful
GF La Montblanc (Forse)
GF Fausto Coppi
GF Sestriere (Forse)
GF Internazionale di Torino
GF Saint Martin Vesubie
GF Scott (Forse)
GF Madone-Peille
GF Loano On Energy (Forse)

+ Cronoscalate varie