32ª La Fausto Coppi 30/06/2019

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
E la maglia è .................. BIANCOCELESTE!!! :ola:

Colori a richiamare il Campionissimo, con un piccolo iride ed un sapore un pò retrò! Da farci l'occhio, ma molto carina! o-o
Dopo averla toccata con mano come già scrissi penso che sarà forse la maglia tecnicamente migliore fino ad oggi mai regalata con l'iscrizione.
Un altro bellissimo cimelio da conservare con cura nell'armadio dei ricordi!! ;)

Che onore il bianco celeste! Bisognerà onorarla più delle sue sorelle maggiori! I miei complimenti agli organizzatori Emma e Davide! E comunque anche quest'anno ho sbagliato previsione!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non ho mai partecipato a nessuna gf e non me ne capisco una mazza. Il mio certificato scade il giorno prima delle valli monregalesi. Ho scritto sulla pagina fb dell'organizzazione e mi hanno detto che sarebbe bastata l'autocertificazione etica. Proprio oggi mi è arrivata una mail chiedendomi tessera (farò la giornaliera) e certificato. Al telefono mi hanno spiegato che si sarà trattato di un malinteso. Poco male perché il certificato lo avrei fatto comunque perché a novembre intendo tesserarmi

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
Guarda, da quando ho cominciato a mettere il numerino sulla schiena , aimè molti anni fa, hanno sempre richiesto o il tesserino di appartenenza ad una squadra o il certificato medico. Mi sa proprio che ci sia stato un enorme malinteso. E , piccolo suggerimento, quando non se ne capisce una mazza, conviene le prime volte spulciare ben bene i regolamenti, poi quando sei un po' ammanato più o meno si assomigliano tutti.
Comunque, per non sapere né leggere né scrivere, ti consiglio di iscriverti ad una società, ti eviti tutte le volte lo sbattimento di fare, e pagare, tessere giornaliere, e ti trovi ameno uuna piccola assicurazione che coi tempi che corrono non è una cosa brutta
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Guarda, da quando ho cominciato a mettere il numerino sulla schiena , aimè molti anni fa, hanno sempre richiesto o il tesserino di appartenenza ad una squadra o il certificato medico. Mi sa proprio che ci sia stato un enorme malinteso. E , piccolo suggerimento, quando non se ne capisce una mazza, conviene le prime volte spulciare ben bene i regolamenti, poi quando sei un po' ammanato più o meno si assomigliano tutti.
Comunque, per non sapere né leggere né scrivere, ti consiglio di iscriverti ad una società, ti eviti tutte le volte lo sbattimento di fare, e pagare, tessere giornaliere, e ti trovi ameno uuna piccola assicurazione che coi tempi che corrono non è una cosa brutta
Sisi, infatti a novembre mi tessero [emoji6]

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Che onore il bianco celeste! Bisognerà onorarla più delle sue sorelle maggiori! I miei complimenti agli organizzatori Emma e Davide! E comunque anche quest'anno ho sbagliato previsione!
Guarda io un po' me l'aspettavo, visto il centenario del Campionissimo.
Di più, ci speravo
Io farò la Coppi per la prima volta e la farò con la mia Bianchi (e la maglia biancoceleste)
Poi se sopravvivo al Fauniera non lo so.....
 
  • Mi piace
Reactions: masso79 and MBerge

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oh belin, vedi che non me ne capisco proprio una mazza? Dato che ho visto che il tesseramento, generalmente, si fa verso novembre, pensavo si potesse fare solo in quel periodo lì

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app

Mmmhhh c’è un po’ di confusione qui :°°(
Il tesseramento, in genere, si fa nei primi mesi dell’anno, prima di fare le prime corse.
A novembre non so cosa si faccia “generalmente”, magari la visita medica al limite (e quella scade dopo 12 mesi). Il tesserino sicuramente no.

Ad esempio se vuoi correre monregalesi e coppi per poi tesserarti a novembre e magari non correre più paghi circa 50 euro (10 a gara di tessera giornaliera più 30 di tessera annuale) e dal primo gennaio sei di nuovo senza tesserino. Se invece fai subito la tessera annuale paghi 30 euro e basta, e sei ugualmente coperti fino al 31/12.
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Dico "generalmente" solo perché la squadra con la quale pensavo di tesserarmi aveva fatto un incontro, proprio con la finalità del tesseramento, a fine ottobre, primi novembre ma, per una serie di vicissitudini, mi era passata di mente la tessera

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Però.. Le maglie di qualche anno fa'.. Erano più belle.. Con foto di coppi.. Adesso più niente.. Peccato
Quello e sacrosantamente vero. Purtroppo ci sono stati dei problemi durante i vari spostamenti della sede che hanno portato alla perdita di un "foglio" e l'erede con molta .........ha approfittato della situazione battendo cassa. Per cui l'immagine non è stata più possibile metterla sulla maglia. Quella rossa del 2010, mi pare, è quella che mi piace di più. Sulla grafica non proferisco verbo, ognuno ha i suoi gusti personali, sicuramente non mi piace la manica per me troppo lunga, ma la moda è questa, ma se tutti si buttano dal ponte io mi giro dall'altra parte.
Il tessuto non lo posso giudicare in quanto non l'ho toccato, ma per ora la migliore da questo punto per me , grafica a parte , è quella fatta fare dall'Ekoi.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Però.. Le maglie di qualche anno fa'.. Erano più belle.. Con foto di coppi.. Adesso più niente.. Peccato

Sull’estetica va sempre molto a persona e accontentare tutti è impossibile...
A me ad esempio portare il volto di qualcuno addosso, chiunque esso sia, non piace. Ed a livello celebrativo penso di possa ricorrere in modo ugualmente efficace ad altri strumenti.
Ad esempio questa maglia secondo me è più rievocativa rispetto a quelle delle scorse edizioni con il volto del Campionissimo impressi o-o
 

optical

Pignone
27 Settembre 2005
130
14
romagna
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015
ho partecipato per la prima volta alla coppi km170 nel 2018.. non avevo un idea di cosa mi aspettava.. quando sono arrivato ai -2 dal ristoro di castelmagno le prime difficoltà.. sono arrivato in cima stravolto... una salita bellissima che posizionata come 3 salita diventa terribile... come sensazione di fatica molto simile al rombo.. la successiva discesa necessita di una buona lucidità, quindi al ristoro è obbligatorio recuperare e rifocillarsi per bene.. poi colletto come meglio si riesce e 20 km finali a tutta ... gran bella granfondo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ValeXX and MBerge

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Quello e sacrosantamente vero. Purtroppo ci sono stati dei problemi durante i vari spostamenti della sede che hanno portato alla perdita di un "foglio" e l'erede con molta .........ha approfittato della situazione battendo cassa. Per cui l'immagine non è stata più possibile metterla sulla maglia. Quella rossa del 2010, mi pare, è quella che mi piace di più. Sulla grafica non proferisco verbo, ognuno ha i suoi gusti personali, sicuramente non mi piace la manica per me troppo lunga, ma la moda è questa, ma se tutti si buttano dal ponte io mi giro dall'altra parte.
Il tessuto non lo posso giudicare in quanto non l'ho toccato, ma per ora la migliore da questo punto per me , grafica a parte , è quella fatta fare dall'Ekoi.

Anche a me come tessuto quella della Ekoi è stata per me il top (parlo dal 2014 in poi)!
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
quando inizi il fauniera i primi km sono facili...e non capisci come mai incontri tanti ciclisti, con il numero e la maglia della coppi, che vanno nella direzione opposta....dopo un po' diventa tutto chiaro ;pirlùn^

se uno non ha ambizioni di classifica, consiglio un due minuti (son più che sufficienti) per rifocillarsi con gel e barrette a Campomolino, prima di cominciare il calvario....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
quando inizi il fauniera i primi km sono facili...e non capisci come mai incontri tanti ciclisti, con il numero e la maglia della coppi, che vanno nella direzione opposta....dopo un po' diventa tutto chiaro ;pirlùn^
Caxxo, non capisco;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%, ma sono tardo, quando dicevo io certe cose venivo tacciato di ..................., adesso è stato sdoganato??????:)))::))):
Poi sono andato comodamente davanti al televisore e mi sono rivisto il dischetto delle salite di "Cassani" e mi ricordavo bene, presenta minimo due inesattezze che naturalmente essendo di........... sono passate come per corrette, e lo dice per una espressamente: io preferisco così!!!!!!
Le trovi?
Poi quando riuscirò a capire come mettere una foto dal cell ci sarà da ridere, o da nascondersi per uno a caso ( non tu).
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anche a me come tessuto quella della Ekoi è stata per me il top (parlo dal 2014 in poi)!
Meno male che c'è uno che la vede come me, peccato che per troppa onestà è fiducia da parte della presidente ci sia poi stata una " bidonata" da parte della ditta in questione.
Riguardo alla grafica chiaramente i pivelli che si trovano solo ora a partecipare con pappa pronta preferiscono quelle banali e dozzinali attuali, ma vedere indossate quelle con l'effige del Campionissimo è ben altra cosa. Vista una indossata da un attempato ciclista del 5° o 6° anno sul ponte Tanaro a Narzole, stupenda. E non fosse per "quel" problema l'effige ci sarebbe ancora oggi e direbbe che è fantasticissima.
Riguardo quella appena presentata alcuni, me compreso, sperano che sia come quella dell'Ekoi, almeno il tessuto...............
La peggiore? Apriamo un sondaggio? Anche se mi ricorda una giornata impagabile, quella grigia del 25°
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: masso79