3Epic Road Tre Cime di Lavaredo 10/06/2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho deciso che per quest'anno passo.
per chi lo desidera ho un paio di notti prenotate in un B&B ad Auronzo. (in modalità alloggio x 3)
Al momento la proprietaria attende di avere una nuova prenotazioni per restituirmi la caparra, quindi se qualcuno subentra riusciamo a sistemarci in due.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
sto seriamente valutando la possibilità di partecipare.

qualcuno può confermarmi che è possibile, avendo il certificato medico agonistico per ciclismo, chiedere il tesseramento giornaliero e poter partecipare senza essere affiliato ad alcuna squadra?

grazie!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.172
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Art.2 - PARTECIPAZIONE 2.1 – Percorso 3EPIC CYCLING ROAD
La partecipazione è ammessa per i tesserati ACSI Ciclismo, Federazione Ciclistica Italiana e tutti gli Enti aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2018.
Per i non tesserati è ammessa la partecipazione mediante la sottoscrizione di tessera giornaliera ed esclusivamente previa presentazione del certificato medico attestante l’idoneità fisica alla pratica di attività sportiva di particolare ed elevato impegno cardio vascolare ex. Art. 4 D.M., rilasciato dal medico di medicina generale o dal medico.
Le categorie giovanili (Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores) non possono partecipare.
La tessera giornaliera andrà richiesta al comitato organizzatore ([email protected]) entro il 10.05.2018; il costo è di euro 10,00 (validità della copertura assicurativa limitata alla durata della manifestazione sportiva) + diritti di segreteria che verranno riscossi all’atto del ritiro della busta tecnica.
Per i ciclisti stranieri non muniti di tale tessera è ammessa la partecipazione solo con la sottoscrizione di tessera giornaliera (AGONISTICA O CICLOTURISTICA a seconda della visita medica di cui l’atleta è in possesso), la produzione del certificato medico unitamente alla sottoscrizione della dichiarazione etica.
La tessera giornaliera per l’edizione 2018 per i soli ciclisti stranieri sarà GRATUITA come accordato tra il Comitato Organizzatore e Acsi Ciclismo.
I PARTECIPANTI CON LA TESSERA DA CICLOTURISTA POSSONO AFFRONTARE SOLO IL PERCORSO CORTO, pena l’esclusione da ogni classifica.
Secondo la nuova normativa, tutti i partecipanti devono essere in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica. La manifestazione è ad invito ed il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa.

http://road.3epic.it/?p=regolamento
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit