3Epic Road Tre Cime di Lavaredo 10/06/2018

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
perchè?? lo strudel non è compreso nel pacco gara al posto del campione di gel ?? :mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte è più o meno buono del strudel che danno alla maratona delle dolomiti ?? :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
perchè?? lo strudel non è compreso nel pacco gara al posto del campione di gel ?? :mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte è più o meno buono del strudel che danno alla maratona delle dolomiti ?? :==


quello della Maratona non l'ho sentito (dici quello l ristoro giusto?), ma i miei genitori vanno ogni estate in montagna (bazzicando tra la Val di Fassa, val di SOle......) e mi portano sempre lo strudel, beh, quello preso l'anno scorso ad Auronzo.......:sbavon::sbavon::sbavon: impareggiabile
merito del consiglio di @samuelgol che avvertì per tempo di prenotarlo
per non parlare della malga/agriturismo dove abbiamo cenato la sera dopo la gara (lì è stato anche merito della compagnia ;-))
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quello della Maratona non l'ho sentito (dici quello l ristoro giusto?), ma i miei genitori vanno ogni estate in montagna (bazzicando tra la Val di Fassa, val di SOle......) e mi portano sempre lo strudel, beh, quello preso l'anno scorso ad Auronzo.......:sbavon::sbavon::sbavon: impareggiabile
merito del consiglio di @samuelgol che avvertì per tempo di prenotarlo
per non parlare della malga/agriturismo dove abbiamo cenato la sera dopo la gara (lì è stato anche merito della compagnia ;-))
Quest'anno ci tradisci. Vergogna !!! :sad:. Rimane solo @never give up! a sfondare la bici in discesa :))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quest'anno ci tradisci. Vergogna !!! :sad:. Rimane solo @never give up! a sfondare la bici in discesa :))):


:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

non sai quanto mi dispiaccia.
per la prima volta mia moglie mi fa:" ma perché non torni a fare quella corsa, che ci tornavo anch'io con te"
mhhhhh........;nonzo%, boh...era così sorridente effettivamente l'anno scorso.....soprattutto dopo che è stata in giro per Auronzo mente io facevo la gara..........:mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
un "trodo" praticamente

questa fatta in discesa?
http://www.salite.ch/zovo2.asp?Mappa=

Non tutta quella. Solo la prima parte rossa in cima è da starci un pò all'occhio, ma tanto non essendo cronometrata non c'è nessunissima ragione di mollare i freni, quindi si scende piano e problemi zero. Sono meno di 2 km. Poi c'è la parte verde del grafico e arrivati al paese di Costalta, non si fa la seconda parte rossa, ma un tratto in saliscendi in quota che si chiama panoramica del Comelico. Tratto spettacolare.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: wippo

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
volevo chiedere per chi l'ha già fatta, c'e' anche un tratto in sterrato e vero? Se si dove si trova e di quanti km?
il tratto sterrato, come ti hanno già detto, è corto... meno di un km... ma, a mio parere, è bello impegnativo... io dai commenti dell'anno scorso me lo aspettavo più "tranquillo", invece l'ho trovato impegnativo e non me lo aspettavo... non so dirti la pendenza ma penso che sia attorno al 9-10%, un paio di tornanti strettini, l'anno scorso fondo smosso con solchi longitudinali non indifferenti e qualche sasso di dimensione discrete (tieni presente che l'anno scorso nei giorni precedenti la gf aveva piovuto in continuazione quindi probabilmente non erano riusciti a sistemare la strada....)
non amo gli sterrati ma qualche tratto lo faccio e ne ho fatti sicuramente di peggiori rispetto a quello in questione..... ma normalmente conosco lo sterrato che devo affrontare e quindi mi "preparo" psicologicamente e lo faccio senza grossi problemi.... l'anno scorso invece sono rimasto sorpreso e mi son trovato in difficoltà... anche perchè mi sono caduti due davanti a me ed ho fatto fatica ad evitrali...

anzi, se qualcuno dovesse malauguratamente mettere piede a terra, consiglierei di non provare a ripartire subito in tutta fretta ma cercare di spostarsi dal mezzo della strada (stretta) per trovare un posto che consenti una ripartenza più agevole... nel mio caso un tizio stava ripartendo dopo aver messo piede a terra ma si è urtato con un altro ciclista e sono caduti tutti e due...
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
il tratto sterrato, come ti hanno già detto, è corto... meno di un km... ma, a mio parere, è bello impegnativo... io dai commenti dell'anno scorso me lo aspettavo più "tranquillo", invece l'ho trovato impegnativo e non me lo aspettavo... non so dirti la pendenza ma penso che sia attorno al 9-10%, un paio di tornanti strettini, l'anno scorso fondo smosso con solchi longitudinali non indifferenti e qualche sasso di dimensione discrete (tieni presente che l'anno scorso nei giorni precedenti la gf aveva piovuto in continuazione quindi probabilmente non erano riusciti a sistemare la strada....)
non amo gli sterrati ma qualche tratto lo faccio e ne ho fatti sicuramente di peggiori rispetto a quello in questione..... ma normalmente conosco lo sterrato che devo affrontare e quindi mi "preparo" psicologicamente e lo faccio senza grossi problemi.... l'anno scorso invece sono rimasto sorpreso e mi son trovato in difficoltà... anche perchè mi sono caduti due davanti a me ed ho fatto fatica ad evitrali...

anzi, se qualcuno dovesse malauguratamente mettere piede a terra, consiglierei di non provare a ripartire subito in tutta fretta ma cercare di spostarsi dal mezzo della strada (stretta) per trovare un posto che consenti una ripartenza più agevole... nel mio caso un tizio stava ripartendo dopo aver messo piede a terra ma si è urtato con un altro ciclista e sono caduti tutti e due...

Grazie della delucidazione a riguardo....