3Epic Road Tre Cime di Lavaredo 10/06/2018

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
maaaa... il cronometraggio è affidato a SDAM ??... se vado nel sito mysdam e cerco 3epic non esce tra gli eventi... che chip bisogna usare?
Il chip è quello Sdam è scritto sul regolamento, avevo provato a cercare pure io ... solo sul sito della 3Epic ma la ricerca è nominativa e quindi non si sa in quanti potremmo essere
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il meteo qua a Belluno è balordo!
Non c'è da fidarsi neanche di quello che diranno sabato...
Nell'ultimo mese praticamente 9 pomeriggi su 10 ha piovuto :cry:

Anche se prevederanno sole che spacca le pietre il rischio di un temporale dopo le 14 non è da escludere...

Piuttosto... si sa qualcosa sul numero di iscritti?
Sono curioso di vedere se ne risentirà in negativo con l'uscita dal Prestigio e la concomitanza della 24h di Feltre...
io ho parlato con parecchia gente della mia zona, ma ne ho trovati pochi che parteciperanno o che la abbiano anche solo presa in considerazione...
Se piove dopo le 14 come previsto anche x domenica, credo sarà un problema per pochi. Brutto sarebbe stato partirci con la pioggia x poi magari trovare la neve all'arrivo. E ti assicuro che sarebbe benissimo stato possibile.
Per ora prendiamoci le previsioni come sono e auguriamoci che siano così.
Una perturbazione credo si vedrebbe già ora.
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
arrivata una mail, parlano di circa 1200 iscritti...
Oltre i 1200, un mio amico si è iscritto l'altro ieri e gli hanno assegnato il 1272, qualcun'altro si iscriverà ancora x cui 1300 non mi sembra male, anche se c'è 24 h Feltre ecc..
Se non erro l'anno scorso pur facendo parte del prestigio eravamo gli stessi iscritti!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ho guardato altimetria e regolamento per capire se i ristori sono fuori dai tratti cronometrati. Parrebbe di si per i primi 3/4. Chi l'ha già fatta può confermare o smentire?
anche a ma a memoria ti direi di si... anche perchè fare i ristori dentro i tratti cronometrati sarebbe un po' contro lo spirito della manifestazione, da qualche parte avevo letto che gli organizzatori hanno deciso di cronometrare solo le salite (mi sa che son stati quelli della 3epic a inventarsi il termine grandonne) proprio per dare la possibilità di fare le discese "in tranquillità", ammirare il paesaggio e.... fermarsi ai ristori!
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Il casello è stato abbattuto da un camion bestiame, strada chiusa al traffico fino al momento che non avranno sistemato il tutto, ma penso che saranno celeri in quanto il mio comune incassa parecchi soldi ogni giorno con questa strada!
Confermo, ristori tutti fuori dai tratti crono, sennò che senso avrebbe cronometrare con gente che fa soste ristorative!
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
OK, questione ristori risolta, grazie.

Altra cosa... il numero che che esce sotto # quando ci si cerca nelle iscrizioni NON E' il numero di pettorale vero? A me sembra il numero di iscrizione, infatti esce in fianco la data dell'iscrizione (novembre 2017 :roll: )

Ultima poi davvero basta... Pacco gara ennesima maglia?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.227
17.208
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
un super in bocca al lupo a tutti per domenica!!!!!! non vedo l'ora di leggere poi i vostri resoconti!

ah, piccolo appunto "garistico". occhio alla salita al lago, soprattutto verso il 14-15km. l'anno scorso mi tagliò le gambe più che la scalata finale alle 3 cime.
l'ultima ascesa me l'aspettavo estremamente dura, e così fù, mentre davo meno "importanza" al tratto precedente al lago, gravissimo errore! (per fortuna il buon @Tapinaz andò in perlustrazione il giorno prima, e mi mise in allerta :hail:)
 

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
Ho guardato altimetria e regolamento per capire se i ristori sono fuori dai tratti cronometrati. Parrebbe di si per i primi 3/4. Chi l'ha già fatta può confermare o smentire?

Ti confermo che i ristori sono fuori dai tratti cronometrati, almeno le scorse 2 edizioni era così, ma penso non abbiano ragioni di cambiare.

Qualcuno ha già eseguito un sopralluogo sullo sterrato di Forcella Zovo? Com'è messo?

Grazie e ciao
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.438
22.275
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ti confermo che i ristori sono fuori dai tratti cronometrati, almeno le scorse 2 edizioni era così, ma penso non abbiano ragioni di cambiare.

Qualcuno ha già eseguito un sopralluogo sullo sterrato di Forcella Zovo? Com'è messo?

Grazie e ciao
sì, quacuno ha provato
Oggi ho provato a fare il lungo,ma la solita pioggia giornaliera mi ha fatto fermare una volta tornato ad Auronzo...certo che la salita alla forcella Zovo ha presentato un paio di strappetti non male,ero salito parecchi anni fa ma in mtb,con la strada è più dura...ultimi 700mt sterrati,ma è un buon fondo,in alcuni punti si affonda un pochino,evidentemente l'hanno sistemato di recente...da fare attenzione soprattutto al primo km di discesa,un pò sconnesso e stretto,meglio andar piano anche perchè non è cronometrato...
 
  • Mi piace
Reactions: Gentefixa