4ª Tappa 2017: Mondorf-les-Bains / Vittel 207.5KM

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
fine del tour, peto a casa leggo ora, confermate ?!

3 cambiamenti di decisione della giuria ?!

dovuti a cosa ? ogni cambiamento peggiorativo....manco fosse una giuria di bambini, non ci fa una bella figura imho....aspettavano e decidevano 1 volta sola
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
fine del tour, peto a casa leggo ora, confermate ?!

3 cambiamenti di decisione della giuria ?!

dovuti a cosa ? ogni cambiamento peggiorativo....manco fosse una giuria di bambini, non ci fa una bella figura imho....aspettavano e decidevano 1 volta sola

ma infatti questa E' una giuria di puffi che non hanno mai messo piede su una bici e men che mai in volata!!!
andrebbe squalificato CAVENDISH se non fosse che s'è rotto una spalla e se ne torna a casa!

https://www.youtube.com/watch?v=CvOGq1c3z54
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

grazie per il video in moviola bella lenta

mi par chiaro si toccano e poi sagan muove il gomito quasi come fosse un movimento riflesso ma avviene dopo che cav stava già per franare al suolo

direi che se sagan non muoveva il gomito per cav non cambiava nulla cadeva in modo identico, per sagan beh....sarebbe ancora al tour

vi torna ?
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ho sentito al Tg che è stato penalizzato di 80 punti.
E' una giuria , o possono partecipare tutti? Io per esempio propongo la crocifissione in sala mensa. :mrgreen:
Riguardo a Cavendish che ha riportato un serio infortunio , non mi dispiace affatto , prova quello che nel corso degli anni hanno subito molti suoi avversari , ricordiamoci che Viviani ha rischiato anche di perdere l'oro dell'Omnium alle Olimpiadi di Rio.
 

Dynamo

Novellino
27 Marzo 2017
24
1
Visita sito
Bici
Due ruote
grazie per il video in moviola bella lenta

mi par chiaro si toccano e poi sagan muove il gomito quasi come fosse un movimento riflesso ma avviene dopo che cav stava già per franare al suolo

direi che se sagan non muoveva il gomito per cav non cambiava nulla cadeva in modo identico, per sagan beh....sarebbe ancora al tour

vi torna ?

Si, la penso anche io così.

Spero che la Bora possa fare ricorso.

Il prossimo anno Peter vieni al Giro! :-)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Ritiro tutto quello che ho scritto. L'eliminazione dal tour mi pare veramente troppo

Magari fanno in tempo a cambiare idea di nuovo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
ma infatti questa E' una giuria di puffi che non hanno mai messo piede su una bici e men che mai in volata!!!
andrebbe squalificato CAVENDISH se non fosse che s'è rotto una spalla e se ne torna a casa!

Sagan che appena tagliato il traguardo è andato a scusarsi al bus della Dimension Data fa pensare che almeno lui la pensi diversamente.
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Sagan non è un santo e il gomito l'ha allargato (anche se è un gesto istintivo per proteggersi) però è Cavendish che si è infilato dove non potrà mai passare!
Posso capire togliergli il secondo posto, ma squalificare Sagan è scandaloso. E' proprio vero che si sono stancanti di vederlo maglia verde e vogliono fermarlo a tutti i costi.
Organizzazione davvero penosa, senza Sagan non so se val la pena continuare a guardare questo tour.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Magari fanno in tempo a cambiare idea di nuovo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ogni risultato dell'attività del pensiero è un'idea , possono cambiare risultato , per avere un'idea bisogna avere un pensiero. Non si può cambiare quello che non si ha.
Il Tour è la corsa più importante al mondo , ma mille volte viva il Giro.
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Sagan non è un santo e il gomito l'ha allargato (anche se è un gesto istintivo per proteggersi) però è Cavendish che si è infilato dove non potrà mai passare!
Posso capire togliergli il secondo posto, ma squalificare Sagan è scandaloso. E' proprio vero che si sono stancanti di vederlo maglia verde e vogliono fermarlo a tutti i costi.
Organizzazione davvero penosa, senza Sagan non so se val la pena continuare a guardare questo tour.

usando la testa per spostare sagan......
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Sagan che appena tagliato il traguardo è andato a scusarsi al bus della Dimension Data fa pensare che almeno lui la pensi diversamente.

a scusarsi non credo, a cercare di chiarire ci starebbe, lo avrei fatto pure io.
oppure un bel "mi dispiace", ma resto convinto che Cav se l'è andata a cercare come suo solito.
Sagan è un duro, ma non è un incosciente.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
a scusarsi non credo, a cercare di chiarire ci starebbe, lo avrei fatto pure io.
oppure un bel "mi dispiace", ma resto convinto che Cav se l'è andata a cercare come suo solito.
Sagan è un duro, ma non è un incosciente.

Nel video dall'alto non mi pare cosi scontata. Non si capisce perché Sagan stringa verso le transenne quando ha tutto lo spazio che vuole a sx. Che stia cercando di andare a ruota di Démare non mi pare perché questo si scosta verso dx esattamente quando Sagan apre il gomito, tant'è che Bouhanni viene preso di sorpresa dal cambio di direzione di Démare.
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
19601329_10211213636309169_4504331295664751759_n.jpg
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Nel video dall'alto non mi pare cosi scontata. Non si capisce perché Sagan stringa verso le transenne quando ha tutto lo spazio che vuole a sx. Che stia cercando di andare a ruota di Démare non mi pare perché questo si scosta verso dx esattamente quando Sagan apre il gomito, tant'è che Bouhanni viene preso di sorpresa dal cambio di direzione di Démare.
ecco che dice il protagonista...

http://video.it.eurosport.com/cicli...endere-la-ruota-davanti_vid988859/video.shtml

(ci vuole pazienza per i due spot...=