4ª Tappa 2018: Vélez-Málaga > Alfacar. Sierra de la Alfaguara 161,4 km

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non se ne parla perchè non lo ha fatto la Sky.....se lo faceva la Sky sarebbe stato tutto uno spalare merda su di loro che uccidono il ciclismo e lo spettacolo, che sono tutti dopati, che il loro capitano vince grazie a loro ecc.ecc.ecc. Non condivido nemmeno quanto detto in telecronaca peraltro, allorchè li si criticava sulla inutilità della azione, essendo che la tappa ormai non potevano più vincerla. Io credo che questo lo sapessero, era di tutta evidenza, ma ignorando le altre motivazioni (leggasi tattica in ottica risultato finale) non ho compreso le critiche al limite dello sbeffeggiatorio ad opera dei cronisti di eurosport.


io ho "capito" ancor ameno l'insinuazione, neanche tanto velata, che la Gazzetta dello sport fa oggi, evidenziando come da inizio anno tutti gli olandesi (che sia TMB, ciclocross, pista.....) stiano andando fortissimo
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Infatti non capisco come un ciclista esperto come Magrini non abbia considerato anche altre possibilità, tipo che hanno visto qualche avversario un po' stanco e hanno provato a farlo fuori, oppure che hanno atteso la conferma di essere tutti in condizione di non saltare e quindi fare autogol.


Ps per chi vuole vedere la vuelta in streaming c'è l'applicazione di Eurosport, con 7 euro si ha un mese di visione.
Se non si vuole pagare si può fare il periodo di prova, con l'abbonamento annuale, per 7 giorni e disdire prima della scadenza della prova stessa. Sempre meglio che niente anche se, diciamocelo, 7 euro sono un'inezia tenendo conto che si ha a disposizione anche la possibilità di rivedere la tappa quando fa più comodo.