5.900 grammi

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
5.900 grammi
F75R0191.jpg



Continua la lettura....
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Le Canyon mi sono sempre piaciute , questa in particolare molto bella , finiture tono su tono e
componentistica al top . Nel peso finale SRM porta su il risultato altrimenti saremo ancora piu' bassi ,
inoltre le ruote mi sembra non siano le Obermayer ma le Meilenstein normali in versione ceramica
per cui se cosi' e' si perderebbero altri 200 g . Andremo ben al di sotto dei 6 kg compresi i pedali !!!
Il telaio mi ricorda quello proposto da Lightweight . Attendo il test !!!
Buon divertimento e vedrai che non rimpiangerai i dischi !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Le Canyon mi sono sempre piaciute , questa in particolare molto bella , finiture tono su tono e
componentistica al top . Nel peso finale SRM porta su il risultato altrimenti saremo ancora piu' bassi ,
inoltre le ruote mi sembra non siano le Obermayer ma le Meilenstein normali in versione ceramica
per cui se cosi' e' si perderebbero altri 200 g . Andremo ben al di sotto dei 6 kg compresi i pedali !!!
Il telaio mi ricorda quello proposto da Lightweight . Attendo il test !!!
Buon divertimento e vedrai che non rimpiangerai i dischi !!!

Potrebbero aver volontariamente lasciato qualche componente un filo più pesantuccio per uscire l'anno prossimo con ruote più leggere e settare un "nuovo record"...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le Canyon mi sono sempre piaciute , questa in particolare molto bella , finiture tono su tono e
componentistica al top . Nel peso finale SRM porta su il risultato altrimenti saremo ancora piu' bassi ,
inoltre le ruote mi sembra non siano le Obermayer ma le Meilenstein normali in versione ceramica
per cui se cosi' e' si perderebbero altri 200 g . Andremo ben al di sotto dei 6 kg compresi i pedali !!!
Il telaio mi ricorda quello proposto da Lightweight . Attendo il test !!!
Buon divertimento e vedrai che non rimpiangerai i dischi !!!

Potrebbero aver volontariamente lasciato qualche componente un filo più pesantuccio per uscire l'anno prossimo con ruote più leggere e settare un "nuovo record"...
quella da 10.000 euro già pesa 5.1. La SL.
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Premetto che ritengo Canyon abbia prezzi alti per esser un marchio che vende solo on Line (prezzi fissi e niente permute), ma questa bici mi piace moltissimo! Questo tono su tono non è banale proprio per la qualità generale della componentistica che viene evidenziata dal colore del telaio. 13mila euro li spenderei su un’altra bici (se mai li spenderei), ma questa è proprio ganza! Saluti sportivi.