5.900 grammi

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ps. il mio spacciatore ha preso una bici simile (nel prezzo) e giace invenduta in vetrina da almeno tre anni, il prezzo è attualmente sceso a quello di realizzo e probabilmente dovrà scendere anche sotto (e mi dispiace) ma quella del mercato è una dura legge......sognare invece non costa nulla......buone pedalate a tutti.
In effetti sarebbe interessante sapere quanti ne vendono di mezzi simili... a queste cifre credo siano in pochi ad arrivarci ma non perchè magari non si hanno possibilità economiche... ma semplicemente perchè la maggior parte degli amatori preferisce stare su di un mezzo dalle qualità buone o molto buone, l'eccelso poi costa anche in altri termini ;)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In effetti sarebbe interessante sapere quanti ne vendono di mezzi simili... a queste cifre credo siano in pochi ad arrivarci ma non perchè magari non si hanno possibilità economiche... ma semplicemente perchè la maggior parte degli amatori preferisce stare su di un mezzo dalle qualità buone o molto buone, l'eccelso poi costa anche in altri termini ;)
Ma,secondo me ne vendono molti di più di quelli che si possa pensare....
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr