"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Ma che fiore della vita ? manca il fiato, manca la forza fisica ( mai avuta ), manca la voglia.....

Mancano molto i tuoi interventi sul forum!! :mrgreen:

Per la bici beh... E' chiaro da come parli che mancano gli stimoli e la voglia per cui fai bene a non pedalare! La bdc è un mofo meraviglioso ma si vive benissimo anche senza! :==
(il fiato e la forza fisica beh, quelli si allenano :mrgreen:)

Ciao! Torna a scrivere ogni tanto! ;)
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vale,
io non ho più molto da dire, ogni tanto entro, vado nella sezione biomeccanica, leggo ma non mi sento di intervenire, tutto passa e se ne va....
C' è un bel video sul tubo, dategli un' occhiata se non lo avete ancora visto, io ho fatto il mio tempo, adesso tocca al mio ragazzo.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.833
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
fatto,stesso percorso bici normale con fulcrum r-zero-7,17 e 7,23=14,40
bici normale con ruote alto profilo +body da crono-7,07 e 7,17=14,24
pensatela come volete,ma per me la differenza potrebbe anche essere dovuta alle diverse situazioni climatiche e\o diversa giornata del ciclista...
ma se la scienza dice che è per le ruote( [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] :mrgreen:) e per il body,mi chino...(non troppo:mrgreen:)


p.s. [MENTION=6489]Daddy[/MENTION],piu o meno son ritornato,son contentoo-o,ma da te ce le prendo di brutto:mrgreen:
Vai @Bobber vai,se scendi sotto i 15((e non vi scendi ) ti pago caffè e
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Forse ho trovato un tratto di strada adatto.
Domani se riesco vado a provarlo, su per giù da Porto Ceresio a Ponte Tresa, senza rotonde, stop e semafori (tranne uno pedonale, che non funziona quasi mai).
Il problema è che non è piatto, ma da queste parti è impossibile trovare 5 km di pianura.