"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
provato ieri un mezzo disastro...però mi sono riscaldato poco (7-8 km) non avevo molto tempo

andata e ritorno sullo stesso percorso

andata 7.56
ritorno 8.19

:cry::cry:

lo riproverò con più calma, devo dire che ieri c'era un vento che mi ha fastidio in tutte e due le direzioni, era laterale;nonzo%
magari in una strada con asfalto migliore dal momento che quella che ho scelto era un po cosi
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io lo ho, più tardi lo allego.

Edit. allegato presente
Oh la peppa, il primo 48 di media, va beh che è con la crono, ma durissima far meglio.

Adeguandosi ai tempi attuali sarebbe bene allegare anche le tracce strava o altro.

Adesso devo assolutamente trovare un percorso adeguato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cere_

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
Oh la peppa, il primo 48 di media, va beh che è con la crono, ma durissima far meglio.

Adeguandosi ai tempi attuali sarebbe bene allegare anche le tracce strava o altro.

Adesso devo assolutamente trovare un percorso adeguato.
ci sono anche io 10/06/09 (6'54"+7'14") = 14'08" (42,5 km/hr)
proverò in questi giorni dopo 10 anni vediamo cosa è cambiato ... ( speriamo di stare >40 km/hr) cosa dite ???
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.671
9.834
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono ancora vivo, ma non vado in bici da molti anni, secondo me almeno 10.....di tanto in tanto provo a uscire con una mtb che qualcuno ha buttato via ma non sono costante, ho sempre troppe altre cose da fare, mio figlio corre nell' Enduro e devo stargli dietro, le moto le tengo in ordine io, i sentieri li conosco io, li pulisco io ecc. ecc......sinceramente mi sono un po' rotto le balle, ho 53 anni e sono stanco, non sono nemmeno un gran manico, così come non ero un gran corridore ciclista. E' difficile per un vecchio star dietro ad un ragazzino di 15 anni, tra pochi mesi passerà sul 125 e quindi per me sarà sempre peggio.....zone di allenamento più toste, mulattiere, pietre.....tutta roba indigesta per me.....mah..... il test 5+5 in confronto è "leggero", almeno in bici se uno non ce la fa si ferma.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing