6ª Tappa 2018: Huércal-Overa > San Javier. Mar Menor 155,7 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
https://www.lavuelta.es/en/stage-6

30/08/2018

175fa


733f0


 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
stata una vittoria strana su una salita ridicola con una leggera pendenza era difficile pronosticare la vittoria di Valverde, era più facile per Sagan
Mi riferivo al differente metro di giudizio della difficoltà di una tappa utilizzato da Tour e Vuelta . Anni fa ci vinse Esteban Chaves al Caminito . Se non ricordo male arrivarono un po' più in alto però . E comunque con un arrivo così mica mi dirai che una vittoria di Valverde era impronosticabile ?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Mi riferivo al differente metro di giudizio della difficoltà di una tappa utilizzato da Tour e Vuelta . Anni fa ci vinse Esteban Chaves al Caminito . Se non ricordo male arrivarono un po' più in alto però . E comunque con un arrivo così mica mi dirai che una vittoria di Valverde era impronosticabile ?

Io direi che era l'arrivo disegnato apposta per lui. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Non l'ho vista ma leggo di tappa movimentata...
Ventagli, cadute e guai meccanici hanno fatto perdere quasi 2 minuti a Pinot e Kelderman.
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Non l'ho vista ma leggo di tappa movimentata...
Ventagli, cadute e guai meccanici hanno fatto perdere quasi 2 minuti a Pinot e Kelderman.

...neanche io l'ho vista e vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me.
E' il secondo giorno che programmo la registrazione con my sky HD su Eurosport canale 210, ma quando torno a casa, la registrazione non c'è!!!

Viviani ai 300mt era indietrissimo, fosse stato più avanti (a mio giudizio) avrebbe vinto.
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
...neanche io l'ho vista e vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me.
E' il secondo giorno che programmo la registrazione con my sky HD su Eurosport canale 210, ma quando torno a casa, la registrazione non c'è!!!

Viviani ai 300mt era indietrissimo, fosse stato più avanti (a mio giudizio) avrebbe vinto.

Purtroppo, per un velocista, essere indietro quando parte la volata non è una scusante, ma un demerito.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.332
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
...neanche io l'ho vista e vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me.
E' il secondo giorno che programmo la registrazione con my sky HD su Eurosport canale 210, ma quando torno a casa, la registrazione non c'è!!!

Viviani ai 300mt era indietrissimo, fosse stato più avanti (a mio giudizio) avrebbe vinto.
capita la stessa cosa anche a me con Sky