6° Giro del Lago di Garda!! Sabato 12 Ottobre!!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
che sfiga, bastavano un ora (massimo due) di margine e si sarebbe potuti partire... vabbè, meglio così, che magari rinviando ad altro giorno saremmo di più... dai paolo proponi un'altra data... però scegli bene che uno dei prossimi sabati potrei essere occupato!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Alle 6 diluviava poi piano piano e' calato 8.30 aveva quasi smesso ma il freddo il vento non mancavano!! Sul lago si vedeva gia' la schiarita!Magari la prossima settimana e' quella giusta

secondo me se aspettate il caldo ormai andate alla prossima primavera

oggi ho fatto la gardesana e sono salito prima a tignale e poi a riva...16 gradi la massima attorno alle 13...e attorno le montagne erano tutte imbiancate...quindi caldo addio
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
secondo me se aspettate il caldo ormai andate alla prossima primavera

oggi ho fatto la gardesana e sono salito prima a tignale e poi a riva...16 gradi la massima attorno alle 13...e attorno le montagne erano tutte imbiancate...quindi caldo addio

Ma visto che la mattina hanno dato forfè un po' tutti abbiamo fatto un bel giretto nel pomeriggio e si stava da dio!!!:mrgreen::mrgreen:
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ma visto che la mattina hanno dato forfè un po' tutti abbiamo fatto un bel giretto nel pomeriggio e si stava da dio!!!:mrgreen::mrgreen:

Anch'io mi ero svegliato presto per vedere come era il tempo - se era compatibile con il giro del Garda. Pioggia a catinelle - e quindi me ne sono tornato a letto. Comunque un grazie all'indefatigabile organizzatore Paolo. Peccato per la pioggia, ma non era colpa dell'organizzatore :-)

Nel pomeriggio invece un giretto TN-Bosentino-Levico-TN piacevole e con anche un po' di sole.
Alla prossima.
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
attendo nuova data, meno piovosa.

Vorrei aggregarmi anch'io da Trento. Si potrebbe sapere qualcosa in più sul giro che farete? Ora e luogo di partenza? Chilometraggio? Grazie

x il fine settimana prossima torna l'alta pressione e un pò di caldo senza nuvole quindi sarebbe l'ideale(sempre se le previsioni sono azzeccate)

Io purtoppo devo passare i miei prossimi fine settimana sono tutti al lavoro se c'è un altro che decide la data si faccia pure avanti!!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... forse scendo con Lorenzo-Artur in macchina,

ah, perchè artur sarebbe venuto?

Io purtoppo devo passare i miei prossimi fine settimana sono tutti al lavoro se c'è un altro che decide la data si faccia pure avanti!!!!!:mrgreen::mrgreen:

immaginavo che per te quello era il we buono.

x il fine settimana prossima torna l'alta pressione e un pò di caldo senza nuvole quindi sarebbe l'ideale(sempre se le previsioni sono azzeccate)

italy5.png
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)