7° raduno "Torino e dintorni..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
capitano!!! con grande disappunto, devo dare forfait.
il chirurgo, sebbene minacciato da numerosi corpi contundenti, non cede !:cry:.
purtroppo non posso venire "agghindato" con componenti ospedalieri, mi spiace molto, sia per la vs compagnia, sia per la benedizione di padre huber :cry ma sara'per il prox anno, un caloroso benvenuto alle new entry, speriamo aumentino sempre piu', e un forte abbraccione ai veci.
appena posso, vi leggo con piacere.

roberto


non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi


Mi spiace tanto, spero ci siano giorni migliori. A presto.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Allora, io mi aggregherei molto volentieri, sia per la pedalata che per il pranzo (il menù mi ha già messo fame, e ho appena finito di cenare). Per impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il post, volevo solo avere qualche info, dopo il giro si va all'agriturismo tutti belli "profumati", ci accolgono ugualmente? E per che ora, approssimativamente, dovrebbe finire il pranzo?

Sono un po' timido, ma non vedo l'ora di conoscere persone con cui condividere la nostra passione.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora, io mi aggregherei molto volentieri, sia per la pedalata che per il pranzo (il menù mi ha già messo fame, e ho appena finito di cenare). Per impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il post, volevo solo avere qualche info, dopo il giro si va all'agriturismo tutti belli "profumati", ci accolgono ugualmente? E per che ora, approssimativamente, dovrebbe finire il pranzo?

Sono un po' timido, ma non vedo l'ora di conoscere persone con cui condividere la nostra passione.


Tranquillo non mangiamo nessuno, io per quel che riguarda il cambio abiti consiglio di portarsi una tanica con acqua oppure 2 bottiglie, una sgrossata e il cambio di vestiti e siete a posto, per l'orario è già un problema più grosso, nel senso che dipende dall'ora in cui ci metteremo a tavola che dovrebbbe essere intorno alle 13:30.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tranquillo non mangiamo nessuno, io per quel che riguarda il cambio abiti consiglio di portarsi una tanica con acqua oppure 2 bottiglie, una sgrossata e il cambio di vestiti e siete a posto, per l'orario è già un problema più grosso, nel senso che dipende dall'ora in cui ci metteremo a tavola che dovrebbbe essere intorno alle 13:30.

Perfetto, allora mi porto la tanica! o-o

Speriamo che il tempo sia dalla nostra per farci pedalare
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora, io mi aggregherei molto volentieri, sia per la pedalata che per il pranzo (il menù mi ha già messo fame, e ho appena finito di cenare). Per impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il post, volevo solo avere qualche info, dopo il giro si va all'agriturismo tutti belli "profumati", ci accolgono ugualmente? E per che ora, approssimativamente, dovrebbe finire il pranzo?

Sono un po' timido, ma non vedo l'ora di conoscere persone con cui condividere la nostra passione.
"l'uomo c'ha da puzzà!" (cit.)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.786
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora, io mi aggregherei molto volentieri, sia per la pedalata che per il pranzo (il menù mi ha già messo fame, e ho appena finito di cenare). Per impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il post, volevo solo avere qualche info, dopo il giro si va all'agriturismo tutti belli "profumati", ci accolgono ugualmente? E per che ora, approssimativamente, dovrebbe finire il pranzo?

Sono un po' timido, ma non vedo l'ora di conoscere persone con cui condividere la nostra passione.

Perfetto, allora mi porto la tanica! o-o

Speriamo che il tempo sia dalla nostra per farci pedalare

Così dicono, non so se chi ci sta vicino potrebbe apprezzare....[emoji16]

Bene... Bravo... Aggiorno... :mrgreen:

Non preoccuparti, tanica, ricambio e salviettine rinfrescanti profumate e sei a posto... o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.786
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Prima pagina aggiornata con le ultime defezioni/adesioni...

Nel pomeriggio facciamo un riassunto ed inserisco gli ultimi dettagli...

o-o
[MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION]
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Perfetto, allora mi porto la tanica! o-o

Speriamo che il tempo sia dalla nostra per farci pedalare
Tu sei della Valle di Susa ,vero? Se si segui sotto.
antoniof +5 per la pedalata, ma restano antonio +3 per il pranzo.

passo e chiudo.. :eek:

notte

Tonio se vuoi e se ti è comodo ci possiamo dare un gancio da qualche parte. Cosi evitiamo che qualcuno si perda. O arriviamo tutti,o(già piu facile)sbagliamo(come tutti gli anni almeno una volta)strada tutti. Io e Tetto(che andrebbe santificato,visto che mi trasporta e come al solito al ritorno ....non sono molto di compagnia...)piu un mio collega,ci troviamo al solito parcheggio di Milanere. Se qualcuno dei tuoi è della valle diglielo,anche tu non allungheresti poi molto. Oppure ci si da appuntamento dopo Milanere in un posto comodo per tutti.