A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Infatti sono in lista, il fatto è che in rapida successione: visite tesseramenti abbigliamento bici integratori epilatori... sono ripartito proprio da zero, fortuna che ho ritrovato, in uno sgabuzzino, la vecchia bici! :mrgreen:

Di rulli ho adocchiato i Tacx Satori, che nuovi stanno a 200 con supporto ruota anteriore e telo. Sembrano discreti.
 

asticus

Novellino
19 Aprile 2010
8
0
Roma zona Boccea
Visita sito
Bici
nsr upgradata(muletto)+scott addict+mtb freeride+bici da lavoro+bici 10speed +...........
Io e biciingiro non stiamo lontano, ma io esco solo nel weekend.
Se vuoi, ogni domenica mattina alle 9 da piazza Irnerio parte un po' di tutto.


Ciao vrosso!Grazie per la dritta il problema era però trovare compagnia anche durante gli allenamenti infrasettimanali sia per passare meglio il tempo sia per avere anche più stimoli!!

Ps:per samuelgol non so se ti ricordi ma ci conosciamo ci siamo visti sul monte pellecchia con l'uscita del 5 dicembre avevo una rockrider 9.1 tu non esci mai dalle parti di Bracciano ,Testa di Lepre, Tragliata?
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Ecchime! oggi sono andato a vedere 'sti Terzi... certo che la strada è bruttina, soprattutto da solo non è il massimo. Cmq ho fatto 120km con parecchio dsl, i Terzi, via di Tragliata 2 volte (avanti e indietro) e il circuito di Testa di Lepre, quello del vecchio trofeo Fatato.

Domani ho la visita medico sportiva alla ASL...
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Ecchime! oggi sono andato a vedere 'sti Terzi... certo che la strada è bruttina, soprattutto da solo non è il massimo. Cmq ho fatto 120km con parecchio dsl, i Terzi, via di Tragliata 2 volte (avanti e indietro) e il circuito di Testa di Lepre, quello del vecchio trofeo Fatato.

Domani ho la visita medico sportiva alla ASL...

Gli dai giù è...
Cmq i terzi se li fai con il gruppo neanche te ne accorgi che la strada è bruttina visto che probabilmente andrai a tutta. :mrgreen:
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ecchime! oggi sono andato a vedere 'sti Terzi... certo che la strada è bruttina, soprattutto da solo non è il massimo. Cmq ho fatto 120km con parecchio dsl, i Terzi, via di Tragliata 2 volte (avanti e indietro) e il circuito di Testa di Lepre, quello del vecchio trofeo Fatato.

Domani ho la visita medico sportiva alla ASL...
Noi siamo poartiti da Testa di Lepre ed abbiamo fatto questo
http://connect.garmin.com/activity/69644560
 

asticus

Novellino
19 Aprile 2010
8
0
Roma zona Boccea
Visita sito
Bici
nsr upgradata(muletto)+scott addict+mtb freeride+bici da lavoro+bici 10speed +...........
Qualche coraggioso che domani mi vuol fare compagnia in una lotta:cassius: contro il vento ?Esco però verso le nove perche ho visto sul meteo.it che prima siamo a 2 gradi!!!!:cry: (per chi venisse mi contatti in pm che ci scambiamo i numeri di cell e ci mettiamo d'accordo)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea