A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Grandissimo! Questa si che è un'ottima notizia!

Eh già, (oggi 11°) devo dire che mi sento già molto meglio. Ho abbassato di 20 i miei bpm a riposo, respiro meglio, puzzo di meno, e non ho più l'affanno che avevo prima negli sforzi anche moderati. Di contro, soffro come una bestia non tanto per la dipendenza da nicotina che ho superato, quanto per la ritualità che la sigaretta ti offre come dopo i pasti, o al :cac:, la pausa con i colleghi, dopo il caffè etc. ma sono contentissimo e non tornerei mai indietro (almeno spero). Credo che per riuscirci non servano libri, cerotti, pasticche etc. ma una forte motivazione, a me questa l'ha data la bici. E per chi volesse provarci posso solo dire che se ci sto riuscendo io dopo 25 anni di tabagismo a 20 paje al dì, possono veramente farcela tutti. Alè!
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI

Alberto, come temevo per domenica sono strangolato da impegni di carattere familliare e al massimo avrei il tempo di fare il giro del palazzo, ma sabato sono libero e se puoi anticipare l'uscita, ti seguo molto volentieri.
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Alberto, come temevo per domenica sono strangolato da impegni di carattere familliare e al massimo avrei il tempo di fare il giro del palazzo, ma sabato sono libero e se puoi anticipare l'uscita, ti seguo molto volentieri.

Al, mi spiace ma alla fine, pur tra mille dubbi, ho deciso di partecipare alla Randonne di Nettuno. Quindi sabato mi riposo e non esco (al limite faccio un salto sulla ciclabile tanto per muovere le gambe dopo una settimana di lavoro).

Quindi il giro di Orvinio lo rimando (anche se i diavoli che non andranno a Nettuno dovrebbero comunque farlo domenica).
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Al, mi spiace ma alla fine, pur tra mille dubbi, ho deciso di partecipare alla Randonne di Nettuno. Quindi sabato mi riposo e non esco (al limite faccio un salto sulla ciclabile tanto per muovere le gambe dopo una settimana di lavoro).

Quindi il giro di Orvinio lo rimando (anche se i diavoli che non andranno a Nettuno dovrebbero comunque farlo domenica).

Ok, allora quel giro ce lo teniamo buono per un'altra occasione.
Alla luce dei fatti, domani mi sparo il tour della Sabina che ti avevo accennato.
Buona rando e alla prox!
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ciao a tutti, venerdì mattina sono incredibilmente di riposo e vorrei approfittarne per fare un giretto: 80/90 km verso Formello e Campagnano. C'è qualche interessato?
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ciao a tutti, venerdì mattina sono incredibilmente di riposo e vorrei approfittarne per fare un giretto: 80/90 km verso Formello e Campagnano. C'è qualche interessato?

Magari, ma sarò prevedibilmente al lavoro e comunque mi terrei la gamba buona per domenica, anzi linka anche qui il Memorial.

A tal proposito, per quanto riguarda il ritorno da Roccantica in direzione Poggio Catino pare che la strada sia interrotta per frane :

http://www.centronline.it/contrietinews/2300-tre-frane-a-poggio-catino-strade-bloccate.html

http://carta.ilmessaggero.it/view.p...3_RIETI&npag=31&file=L_1679.xml&type=STANDARD

e potrebbe essere necessario svoltare su Via San Lorenzo in direzione della S.S. 313 Ternana.
 

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5

oriano

Novellino
17 Gennaio 2010
45
0
Visita sito
Ragazzi scusatemi per la mia momentanea scomparsa, ma la settimana scorsa ho realizzato di essermi spellato nelle parti poco esposte al sole, e solo oggi con l'aiuto di un cerotto bucato specifico ho ripreso ad andare, ora stò meglio ma la cicatrizzazione completa non è ancora avvenuta....
Che rabbia vedere gli altri che pedalano allegri e beati e io col cerotto.....:cry:
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
La prossima volta che si va a Formello si esce coi cingoli :evil:.
Tripla foratura per me e Swan causa buche ma anche camere d'aria fetenti (quelle dei grandi magazzini x intendersi).

Rapido resoconto del we:
Sabato mattina parto all'assalto di Monteflavio ma prima di Moricone buco, cambio camera d'aria e riparto. Dopo un paio di km mi accorgo di non avere chiuso la borsetta attaccata alla sella e di avere seminato per la strada: chiavi di casa, brugole assortite, levette, documenti, social card, barretta al Sustanon e 20 euri. Mi giro e fortunatamente ritrovo il tutto. Nonostante l'umore non era dei migliori, decido di affrontare lo stesso la salita e calzatomi l' LP Rosenroth dei Rammstein nelle recchie aggredisco i tornanti al ritmo di Benziiiiiiiiin!
Alla fine ce l'ho fatta :-x sono arrivato a Monteflavio, vivo.
Archiviata la salita, scendo in picchiata a Nerola e poi fino a casa con 90km messi in berta.

Ieri con Swan partiamo per un giretto verso Sacrofano, io aribuco dopo neanche un km con la camera d'aria cinese del mercatone montata il giorno prima, Swan buca al bivio con la Campagnanese, e io ariribuco a Valle Muricana a 5 km da Prima Porta. Alla fine: camere d'aria esaurite e irreparabili e dopo ore di tentativi di rattoppo, mollo e spingo la bici fino a casa a piedi per 7-8 km + il treno.
MORALE :
Usate sempre camere d'aria BOOONE ! (e portatene almeno un paio).