A.A.A. Cercasi compagni di gite in provincia di PU

velociraptor07

Novellino
29 Maggio 2011
56
0
33
Pergola (PU)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando dei giovani forti e belli per biciclettate serie e allenamenti ihih...zona Pergola, S. Lorenzo, Cagli, Sassoferrato e dintorni. Magari potremmo creare un gruppo o se ce l'avete già mi aggregherei molto volentieri al vostro! Grazie a chi mi risponderà!
Ciao ciao!!..
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ciaoo! Benvenuto sul forum.
Purtroppo non siamo nè giovani ne forti e siamo morti ah ah ah
parafrasando Mercantini.
Infatti siamo troppo belli per andare forte (andare a 60 all'ora secca troppo la pelle) :-x:-x
A parte gli scherzi, qualcuno ci sarà che risponde al tuo identikit ma non sono io!!
Comunque vedo di farti conoscere qualcuno della zona che si allena più seriamente.
Ciaoooo o-o o-o
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Dimenticavo, giovedì mattina dovrei fare il Nerone con un gruppetto di Fabriano.
Se ti va di aggregarti, facciamo conoscenza e magari potremo incontrarci a Serra Sant'Abbondio o Frontone (però non conosco ancora il percorso, forse passano da Isola Fossara).
Io comunque ho smesso di soffrire in bici e mi faccio solo mezzo Nerone :-x :-x:-x(lo so, devo aggiornare la firma abbiate pazienza!)
(spero che Romba, Merlingate e Braccioni non leggano mai questo thread :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando dei giovani forti e belli per biciclettate serie e allenamenti ihih...zona Pergola, S. Lorenzo, Cagli, Sassoferrato e dintorni. Magari potremmo creare un gruppo o se ce l'avete già mi aggregherei molto volentieri al vostro! Grazie a chi mi risponderà!
Ciao ciao!!..

Ciao e benvenuto!!!!
Io sto vicino Fabriano, non sono nè forte e nè bello... e manco giovane... ma se ti va qualche uscita insieme la si può sempre fare! o-oo-o:mrgreen::-x

Volevo anche segnalarti questa discussione che è il censimento dei marchigiani http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47461 dove puoi presentarti anche agli altri! o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

velociraptor07

Novellino
29 Maggio 2011
56
0
33
Pergola (PU)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
ciao musty, a bicisport ci sono stato l'altro giorno per comprare un cardiofrequenzimetro, quindi non penso di tornarci presto. Comunque se vogliamo organizzare una bella biciclettata per me va bene. Per me andrebbe bene anche venerdì.
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao.
Abito a Senigallia e lavoro a Pergola.
Proprio domenica abbiamo fatto con gente di pergola un bel giro tra S. Lorenzo, Nidastore, Palazzo, Arcevia, Sasso, Isola Fossara, Avellana, Foce, Frontone, Serra S. Abbondio, S.Lorenzo (100 km per 1400 disl). C'ero io + 3 persone di Pergola. Ti assicuro che a Pergola c'è gente che va forte e ha i tuoi requisiti...forse non saranno troppo giovani (come non lo sono io !!!!!) ma pedalano forte !!!!!!!!!!!!
Rifaremo di certo altri giri. Se ti interessa ti metto in contatto con le persone di Pergola che conosco...domani mattina per esempio con 1 di questi si prova la MF di Senigallia del 12 giugno....fatti vivo se ti va e buona bici !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

velociraptor07

Novellino
29 Maggio 2011
56
0
33
Pergola (PU)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
Ciao fraspa67, ti ringrazio per la risposta e mi fa piacere che comunque ci sia gente a Pergola che pedala.. il percorso ke tu mi hai accennato è piuttosto impegnativo..io non ho ancora nelle gambe 100km soprattutto perchè mi sono appena ripreso da un infortunio. Comunque presto riprenderò la forma fisica che avevo qualche mese fa e perchè no verrei volentieri con voi. Posso sapere che medie avete in percorsi come quello che mi hai detto? Così mi faccio un'idea. Grazie!
 

hors categorie

Pedivella
10 Settembre 2008
395
3
sotto pozzo alto
Visita sito
Bici
focus izalco max cervelo r3 sl
Ciao fraspa67, ti ringrazio per la risposta e mi fa piacere che comunque ci sia gente a Pergola che pedala.. il percorso ke tu mi hai accennato è piuttosto impegnativo..io non ho ancora nelle gambe 100km soprattutto perchè mi sono appena ripreso da un infortunio. Comunque presto riprenderò la forma fisica che avevo qualche mese fa e perchè no verrei volentieri con voi. Posso sapere che medie avete in percorsi come quello che mi hai detto? Così mi faccio un'idea. Grazie!
andature di compagnia o-o
http://connect.garmin.com/activity/88476545
http://connect.garmin.com/activity/44827968
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao fraspa67, ti ringrazio per la risposta e mi fa piacere che comunque ci sia gente a Pergola che pedala.. il percorso ke tu mi hai accennato è piuttosto impegnativo..io non ho ancora nelle gambe 100km soprattutto perchè mi sono appena ripreso da un infortunio. Comunque presto riprenderò la forma fisica che avevo qualche mese fa e perchè no verrei volentieri con voi. Posso sapere che medie avete in percorsi come quello che mi hai detto? Così mi faccio un'idea. Grazie!


quando si va così in compagnia niente di che, anche perchè è quasi tutta salita quel percorso....mi sembra sui 25 di media circa
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io il 12 arrivo (in bici) a Gabicce Mare e ci sto fino a fine mese: se qlc ha voglia di scortarmi su qlc strada sappiate che mi piacciono le salite ed i giri lunghi... ma sono 90 Kg, quindi leeeeeeento :D
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io il 12 arrivo (in bici) a Gabicce Mare e ci sto fino a fine mese: se qlc ha voglia di scortarmi su qlc strada sappiate che mi piacciono le salite ed i giri lunghi... ma sono 90 Kg, quindi leeeeeeento :D

Non te lo prometto ma forse tra il 12 e fine mese una scappaa ce la faccio.
Molto bella è la panoramica che da Gabicce porta a Pesaro e puoi deviare anche per il castello di Gradara (comunque da visitare perchè merita davvero)
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Non te lo prometto ma forse tra il 12 e fine mese una scappaa ce la faccio.
Molto bella è la panoramica che da Gabicce porta a Pesaro e puoi deviare anche per il castello di Gradara (comunque da visitare perchè merita davvero)

Grazie Musty
il 12 no perchè mi faccio Modena-Gabicce con qlc collina e dovrebbero essere + di 200 ... quindi può bastare per un paio di giorni :wacko::wacko::wacko:
per la volta successiva ti lascio il cell perchè non mi porto dietro PC tantomeno il portatile

PS: un giorno infrasettimanale tra il 14 ed il 28 vado ad Ancona, mi faccio il Conero e pranzo da qualche parte con vecchi amici, se ti va avviso