A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
a sto punto sono l'unico pirla che hanno fregato visto che il chip presunto nuovo l'ho già acquistato .... vista la totale disonestà dei furbi di turno adesso aspetto qualche giorno e poi, visto che non mi costa niente, gli caccio dietro un avvocato

Avevi paura di rimanere senza?...Abbiamo fatto l'ultima granfondo due settimane fa e tu eri gia' proiettato nel 2013...datti una regolata,rilassati un attimo,fai riposare le gambe,che dopo una stagione urlano vendetta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
NOTA BENE
I Blu Chip non sono validi: coloro che lo utilizzeranno non saranno riconosciuti ed inseriti in classifica

così c'è scritto sul regolamento gf laigueglia e gf giordana....
penso non ci sia spazio per interpretazioni varie....purtroppo.....
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
"A-Chip" è il nuovo chip personale ChampionChip, utilizzabile a partire dalla stagione 2011.

L’A-Chip sostituirà il “BlueChip” venduto fino ad ora per le gare ciclistiche su strada e MTB cronometrate con tecnologia ChampionChip. Quest’ultimo infatti non verrà più prodotto dall’azienda olandese a partire dal 2011 e non sarà più utilizzabile a partire dal 1 Gennaio 2012.

N.B. I BlueChip in possesso degli atleti sono ancora utilizzabili con le consuete modalità per tutto il 2011.

questo invece stà scritto sul sito di SDAM.....
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Non gli bastano i soldi che incassano dagli organizzatori, evidentemente sanno che nessuno rinuncerà ad acquistare il chip.... anzi costa pure poco..
se costasse 50-100€ li compreremmo lo stesso pur di correre le granfondo cronometrate e vedere la classifica alla fine e sui vari siti...

Mi autoquoto ribadento il concetto che tanto anche fosse costato 100€ l'avremmo comprato tutti per vederci nell'elenco della classifica dopo la G.F.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Parla per te :mrgreen:

Massimo


sono daccordo :mrgreen:

io lo ho acquistato perchè il prossimo anno sarà il mio primo anno di gare e quindi ne ero sprovvisto ma se avessi dovuto spendere 100 euro per avere la possibilità di partecipare alla classifica me ne sarei stato nella categoria cicloturisti come sono attualmente
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
posto la puntuale mail ricevuta dal responsabile marketing e vendite sdam così frughiamo ogni dubbio

rispondo alla sua richiesta di chiarimenti.
Effettivamente il blu chip non sarà più utilizzabile e sarà sostituito dall'A-Chip, come riportato sul nostro sito:
http://www.sdam.it/pubblico/doc.do?d=VE5vTFNqMkNLMVU9[url]http://www.sdam.it/pubblico/doc.do?d=VE5vTFNqMkNLMVU9[/URL]

Le chiedo di indicarmi dove ha notato il cambiamento sul nostro sito, in modo da provvedere immediatamente a rimettere il testo corretto nel caso si fosse verificato un problema di tipo tecnico.

Il cambio di chip è conseguente alla politica del nostro fornitore Olandese, il quale l'avrebbe imposto già dal 2011. A favore dei possessori del Blu Chip abbiamo ottenuto di estenderne l'utilizzo a tutto il 2011, al fine di rendere meno "traumatica" l'operazione.
Il nuovo chip ha una logica diversa: sarà utilizzabile anche su altre discipline (podismo, triathlon, sci di fondo) ed in altri contesti (circuiti regionali, provinciali ecc..), tramite le procedure di abilitazione.
Molto presto manderemo in proposito una comunicazione esauriente.

Nel frattempo spero di aver chiarito i suoi dubbi.
Qualora così non fosse sono a completa disposizione.

Cordiali Saluti

 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non traiamo conclusioni affrettate. Gli ho scritto una mail chiedendo loro se quello blu sarà ancora valido. Quando mi rispondono, posterò qua la loro risposta.

posto la puntuale mail ricevuta dal responsabile marketing e vendite sdam così frughiamo ogni dubbio

rispondo alla sua richiesta di chiarimenti.
Effettivamente il blu chip non sarà più utilizzabile e sarà sostituito dall'A-Chip, come riportato sul nostro sito:
[URL="http://www.sdam.it/pubblico/doc.do?d=VE5vTFNqMkNLMVU9"][URL]http://www.sdam.it/pubblico/doc.do?d=VE5vTFNqMkNLMVU9[/URL][/URL]

Le chiedo di indicarmi dove ha notato il cambiamento sul nostro sito, in modo da provvedere immediatamente a rimettere il testo corretto nel caso si fosse verificato un problema di tipo tecnico.

Il cambio di chip è conseguente alla politica del nostro fornitore Olandese, il quale l'avrebbe imposto già dal 2011. A favore dei possessori del Blu Chip abbiamo ottenuto di estenderne l'utilizzo a tutto il 2011, al fine di rendere meno "traumatica" l'operazione.
Il nuovo chip ha una logica diversa: sarà utilizzabile anche su altre discipline (podismo, triathlon, sci di fondo) ed in altri contesti (circuiti regionali, provinciali ecc..), tramite le procedure di abilitazione.
Molto presto manderemo in proposito una comunicazione esauriente.

Nel frattempo spero di aver chiarito i suoi dubbi.
Qualora così non fosse sono a completa disposizione.

Cordiali Saluti

Hanno risposto la medesima cosa, parola per parola, anche a me :rosik: :bua:
Questa è stata la mia controrisposta:

"Ah si? il nuovo chip lo si potrà utilizzare anche in altre discipline? Peccato che noi non siamo decatleti, siamo amatori con lavoro e famiglia e facciamo a malapena in tempo a farne una di disciplina.

Mi spiace ma questa appare solo una forma per farceli pagare a tutti di nuovo.
Saluti."

Credo che a questo punto ce la prendiamo in saccoccia...l'unica cosa che si potrebbe fare è tempestarli di mail di protesta (mi raccomando, educata) ma dubito serva comunque a qualcosa. :bua:
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
bisogna sempre inventare qualcosa, a me è sembrato strano che non lo avessero fatto prima, infatti 4 anni fà che l'ho comprato mi è parso strano che non si doveva pagare più niente, purtroppo tutte le cose belle prima o poi finiscono, cmq il rinnovo di 5 euro lo trovo esagerato
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Mhà!!.... la cosa mi lascia molto dubbioso e al contempo irritato perchè è un'evidente presa per i fondelli!
Detto ciò però anche a me compare nella mia pagina personale la "scritta"
"Chip abilitato per : MySDAM Ciclismo e MTB 2011"
e la tipologia del mio Chip è già A-Chip.

E fin qui tutto ok, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che l'ho acquistato in una Gf (nel caso GF 3 Laghi - Salò - Brescia), e mi hanno già dato quest'anno dunque quello nuovo.

A questo punto a chi già lo possiede rimane da capire se dovremo riattivarlo con i famosi 5€............semplicemente scandaloso!!!