A tutti i condropatici

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Ciao Babylon come va il ginocchio? Tutto ok? Il consiglio che ti posso dare e di fare le cose con calma e gradualmente. Secondo me l’importante è tonificare il quadricipite e partire piano e aumentare i km gradualmente. Per quanto riguarda lo zeel t ho fatto 5 fiale su dieci. A parte il fastidio dell’iniezione va bene ma sinceramente non avevo fastidi neanche prima. Speriamo!!!!!!
Ora sto facendo esercizi di potenziamento a casa e bici graduale e ghiaccio . Però ho sospeso con le gare di mtb per il momento faccio solo strada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

babylon

Novellino
21 Giugno 2012
42
6
Visita sito
Bici
bici da strada
Ciao Babylon come va il ginocchio? Tutto ok? Il consiglio che ti posso dare e di fare le cose con calma e gradualmente. Secondo me l’importante è tonificare il quadricipite e partire piano e aumentare i km gradualmente. Per quanto riguarda lo zeel t ho fatto 5 fiale su dieci. A parte il fastidio dell’iniezione va bene ma sinceramente non avevo fastidi neanche prima. Speriamo!!!!!!
Ora sto facendo esercizi di potenziamento a casa e bici graduale e ghiaccio . Però ho sospeso con le gare di mtb per il momento faccio solo strada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Gas73, grazie per il tuo saluto, per ora tutto bene,ginocchio operato,ora qualche giorno di riposo assoluto e stampelle,poi iniziero la riabilitazione (e lo sblocco che è la cosa che odio di piu perche fa male!!!!), poi contemporaneamente iniziero la tonificazione della muscolatura che gia sto facendo sul destro per non perdere la tonificita', con tanta cautela spero di tornare a pedalare anche parzialmente, mi preoccupa solamente questa diagnosi dopo l'intervento, condropatia di IV grado....vedremo i risvolti al momento di ripartire.....grazie e sentiamoci,sono curioso di come procede lo zeel-t
 

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Ti confermo micro iniezioni da fare attorno al ginocchio. A me le fanno non ho ancora il coraggio. Per il momento dopo sei fiale va benino. Ma a me serve quasi un miracolo condropatia 3e4 grado. Per ora niente gare(mtb) poco sterrato solo strada. Insomma si corricchia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

babylon

Novellino
21 Giugno 2012
42
6
Visita sito
Bici
bici da strada
A 25 giorni dall'intervento di pulizia, riabilitazione e sblocco del ginocchio ok,ora potenziamento muscolare con tanta ginnastica,e a fine agosto ho l'ok per riprendere a pedalare,piccoli step,leggeri, sui rulli, curioso di vedere i risultati, con pazienza e lentamente. Eventuali prime infiltrazioni al terzo mese dall'intervento, si sta valutando anche la possibilita di passare ad acido ialuronico superiore di quello ad alto peso molecolare, passare ai cosiddetti cross linkati.
 
  • Mi piace
Reactions: rosste

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Ottimo Babylon fai le cose gradualmente e senza fretta. Io ho appena finito il ciclo di iniezioni con lo zeel-t e per il momento sembra tutto ok nessun fastidio correndo. Sto facendo anch’io le cose gradualmente poca mtb tanta strada e niente gare per il momento. Sto facendo anche tanti esercizi di potenziamento e ghiaccio dopo ogni uscita. Speriamo bene!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosste

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
A 25 giorni dall'intervento di pulizia, riabilitazione e sblocco del ginocchio ok,ora potenziamento muscolare con tanta ginnastica,e a fine agosto ho l'ok per riprendere a pedalare,piccoli step,leggeri, sui rulli, curioso di vedere i risultati, con pazienza e lentamente. Eventuali prime infiltrazioni al terzo mese dall'intervento, si sta valutando anche la possibilita di passare ad acido ialuronico superiore di quello ad alto peso molecolare, passare ai cosiddetti cross linkati.

Lavoro isometrico
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ottimo Babylon fai le cose gradualmente e senza fretta. Io ho appena finito il ciclo di iniezioni con lo zeel-t e per il momento sembra tutto ok nessun fastidio correndo. Sto facendo anch’io le cose gradualmente poca mtb tanta strada e niente gare per il momento. Sto facendo anche tanti esercizi di potenziamento e ghiaccio dopo ogni uscita. Speriamo bene!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Plank per il core è molto allungamento muscolare.
 

babylon

Novellino
21 Giugno 2012
42
6
Visita sito
Bici
bici da strada
Ottimo Babylon fai le cose gradualmente e senza fretta. Io ho appena finito il ciclo di iniezioni con lo zeel-t e per il momento sembra tutto ok nessun fastidio correndo. Sto facendo anch’io le cose gradualmente poca mtb tanta strada e niente gare per il momento. Sto facendo anche tanti esercizi di potenziamento e ghiaccio dopo ogni uscita. Speriamo bene!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Gas, un'info...per le fiale zeel-t c'è bisogno di una ricetta medica o sono libera vendita? e poi quanto dura un ciclo? riesci a farle da solo? grazie per le risposte
 

babylon

Novellino
21 Giugno 2012
42
6
Visita sito
Bici
bici da strada
Lavoro isometrico
Ciao Rosste, si infatti sto facendo tanto lavoro isometrico per ora,poi a fine agosto primi settembre potro iniziare qualche seduta a casa di bici sui rulli,piccoli step, dopo il terzo mese mi è stato detto di ricominciare con le infiltrazioni, pero io a questo punto vorrei tentare con lo zeel-t, appena saranno asciutte le zone tumefatte dell'intervento. Grazie del tuo supporto
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ciao Rosste, si infatti sto facendo tanto lavoro isometrico per ora,poi a fine agosto primi settembre potro iniziare qualche seduta a casa di bici sui rulli,piccoli step, dopo il terzo mese mi è stato detto di ricominciare con le infiltrazioni, pero io a questo punto vorrei tentare con lo zeel-t, appena saranno asciutte le zone tumefatte dell'intervento. Grazie del tuo supporto

Se vuoi accelerare prova con Arnica Compositum Heel pomata due tre volte al giorno e Lynphomyosot Heel compresse tre al giorno. Ciao
 

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Ciao Babylon come va il recupero? Per lo zero-t non serve prescrizione in quanto è un farmaco omeopatico. Io facevo due iniezioni alla settimana fatte da una infermiera.
Io quando sono stato operato l’anno scorso ho cominciato con lavoro isometrico poi rulli 20 min tutti i giorni aumentando ogni settimana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk