AAAstigiani!

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Ciao a tutti,

scalatore ha già messo la firma per me, ma ho pensato che fosse educato passare a salutare.

Ciao, "trekkista" :) , troppo buono :oops:

A presto,

scaliti

ciao MITICO,
non sapevo tu fossi un "forumista"... io ci bazzico di tanto in tanto... i tuoi sms di mezz'ora fa mi confermano che il tuo ginocchio è più che a posto, questa è la cosa più importante... e te lo dice uno che (come ben sai dopo il nostro incontro all'Unes) ha passato il mese di Febbraio tra ospedale e riabilitazione post-colecistectomia... ciao e salutami la mia coetanea Patrizia... a presto o-o Mimmo
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
lo conosco

555936_10200698472010107_476525777_n.jpg

2 FENOMENI??? temo di si...
 

ladyfulmine

Novellino
10 Ottobre 2011
28
1
TORINO
Visita sito
Bici
BIANCHI SEMPRE
Ciao !
nei fine settimana mi capita di essere Astigiana e durante la settimana Torinese.
Nei fine settimana rispetto ad Asti disto 25 km.
Se passate dalle parti di Gallareto fate un fischio cosi mi unisco.
bella cumpa
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao !
nei fine settimana mi capita di essere Astigiana e durante la settimana Torinese.
Nei fine settimana rispetto ad Asti disto 25 km.
Se passate dalle parti di Gallareto fate un fischio cosi mi unisco.
bella cumpa


Io sono a Castelnuovo...ma raramente giro in bici da queste parti nei fine settimana, adesso con la (si spera) bella stagione punto alle alpi se possibile, se ti interessa il 1° maggio ci sarebbe la Rando di Moriondo T.se, ha 2 percorsi, uno da 200 e l'altro credo sui 100 km
 

ladyfulmine

Novellino
10 Ottobre 2011
28
1
TORINO
Visita sito
Bici
BIANCHI SEMPRE
Io sono a Castelnuovo...ma raramente giro in bici da queste parti nei fine settimana, adesso con la (si spera) bella stagione punto alle alpi se possibile, se ti interessa il 1° maggio ci sarebbe la Rando di Moriondo T.se, ha 2 percorsi, uno da 200 e l'altro credo sui 100 km

Ciao Coppi
mi vuoi morta ! 100 Km, 200 Km...aiuto :impic:
Sono alle prime armi !
Però grazie per l'informazione.
Solitamente a che ora ci si incontra ?
 

ladyfulmine

Novellino
10 Ottobre 2011
28
1
TORINO
Visita sito
Bici
BIANCHI SEMPRE
Non è che ci si incontra è una manifestazione che si tiene tutti gli anni a Moriondo T.se... di ritrovi in zona non credo ci siano, si naviga a vista. :mrgreen:

Coppi non fare lo spiritoso :==!
Questo intendevo....

La 4° edizione della randonnèe Monferrato Langhe propone due percorsi, uno di 200 km ( Openrunner ID 2171945 ) ed uno di 115 km. ( Openrunner ID 2204805 )
I percorsi sono stati leggermente modificati ottenendo nuovi ed interessanti punti di vista con una altimetria inferiore alle precedenti edizioni.

PERCORSO

Ritrovo al Bar ZELIG di Castelnuovo D. Bosco dalle ore 06:00
Partenza dalle ore 07:30 alle ore 08:30
Dirigersi verso Colle Don Bosco che si raggiunge dopo 4 km. Il posto, con una breve deviazione di circa 1km, merita una breve sosta per le foto di rito.
Si prosegue per Montafia - Villafranca d'Asti - San Damiano poi nella località Valpone-Canale, territorio del Roero,
si svolta per Castagnito, Neive e via verso Cossano Belbo nella Langa.
Risalendo la Langa si arriva a Cravanzana, uno dei paesi della nocciola, poi passando per Torre Bormida, giro
di boa del viaggio, si procede per Cortemilia, Vesime, Bubbio, Cassinasco fino a Canelli.
Dopo Canelli, passando per la località Annunziata, si va a Costigliole d'Asti, Motta, Antignano, Celle Endomondo,
si tocca Baldichieri e riattraversando Villafranca d'Asti si procede per Dusino San Michele, Buttigliera d'Asti e con all'attivo 200km si arriva a Moriondo Torinese nella piazza del Municipio.

INFORMAZIONI UTILI

Organizzazione: Giulio cell 3356835532
Presidente: Giacomo cell 3356583039
www.tartarugaturbobike.it
[email protected]


ISCRIZIONI

Pre-iscrizioni PayPal sul sito www.audaxitalia.it
Pre-iscrizioni con bonifico bancario da inviare a:
ASD TARTARUGA TURBO BIKE
UniCreditBanca ag. di Castelnuovo Don Bosco (AT)
IBAN IT 93 B 02008 47380 000101372718

Le preiscrizioni si possono fare fino al 28 aprile, dopo il 28 aprile, si faranno il giorno della
partenza al costo di € 13,00