abbigliamento da donna

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Rossi: Novaracing
Ciao, visto che sei di padova quindi non lontanissima, potresti andare da cicli cornale, ha un bel po' di roba a metà prezzo! anche da donna.
Io ho preso un pantaloncino campagno e un sportful (e due maglie senza maniche) (tutto a metà prezzo)
 

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Rossi: Novaracing
ho una S di pantaloni, mi consigli qualche marca in particolare?


io da lui ho preso campagnolo e sportful (si di S mi pareva avesse abbastanza!)
Sono ottimi entrambi ma, non so, forse campagnolo è meglio per il mio sedere... Anche la maglia senza maniche che ho preso (campagnolo) mi pare meglio di quella della sportful ma, sono proprio pareri personali.

Ti dirò, io come pantaloncini non ho guardato quelli con la shalopette, perchè io per comodità uso quelli a pantalone "normale"
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
io da lui ho preso campagnolo e sportful (si di S mi pareva avesse abbastanza!)
Sono ottimi entrambi ma, non so, forse campagnolo è meglio per il mio sedere... Anche la maglia senza maniche che ho preso (campagnolo) mi pare meglio di quella della sportful ma, sono proprio pareri personali.

Ti dirò, io come pantaloncini non ho guardato quelli con la shalopette, perchè io per comodità uso quelli a pantalone "normale"

Si anch'io cercavo dei pantaloncini "normali" ne ho un paio di estivi della squadra con la salopette e non mi trovo bene, soprattutto dopo aver scoperto che il fondello è da uomo!
Grazie per i consigli!!
sai anche dirmi se ne hanno di più corti di quelli che arrivano al ginocchio? (odio la riga che ogni volta si vede in estate)
 

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Rossi: Novaracing
Si anch'io cercavo dei pantaloncini "normali" ne ho un paio di estivi della squadra con la salopette e non mi trovo bene, soprattutto dopo aver scoperto che il fondello è da uomo!
Grazie per i consigli!!
sai anche dirmi se ne hanno di più corti di quelli che arrivano al ginocchio? (odio la riga che ogni volta si vede in estate)


Allora, ne ho un paio della santini che sono i più lunghi dei tre, i campagnolo mi arrivano a mezza coscia circa e gli sportful sono a metà degli altri due... il risultato è che sono multicolor :wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Allora, ne ho un paio della santini che sono i più lunghi dei tre, i campagnolo mi arrivano a mezza coscia circa e gli sportful sono a metà degli altri due... il risultato è che sono multicolor :wacko:

già ti capisco solo uscendo domenica ho fatto il segno appena sopra il ginocchio ed è difficile farlo andare via.
Per non parlare della gente che ti ride dietro vedendoti a fasce!!
:)

Almeno se sono corti, non si vedono sotto i vestiti...
 

rar

Novellino
30 Ottobre 2015
80
5
Visita sito
Bici
/
Ciao a tutti, chiedo soprattutto alle donne, voi dove comprate i completini (salopette+ maglia) senza quelle scritte orribili dei vari sponsor, magari senza spendere x forza 150€ per un completino?sono alla ricerca di qualcosa non molto costoso, un fondello per uscite sulle 4ore max, vanno bene anche le collezioni degli anni precedenti e magari carino. Sapete consigliarmi qualche sito online?
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io uso le maglie basic del decathlon, tinta unita (bianca o rossa o blu) senza scritte tranne una minuscola della marca.

Uso anche i loro pantaloncini, ma ovviamente quelli sono più "delicati", nel senso che ti ci devi trovare bene col fondello, mentre la maglia al più ti farà sudare un po' di più o avrà tasche meno comode.

PS belle quelle segnalate nel post di NCC !!!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ciao, tutte le marche di abbigliamento hanno una linea dedicata alle donne, da decathlon a rapha (per citare gli estremi).
Io personalmente preferisco acqustare abbigliamento da uomo perché non amo le colorazioni spesso fantasiose o confettate delle linee femminili e perché (non ho ancora capito il motivo) spesso l’abbigliamento femminile è rifinito peggio rispetto alla corrispondente linea uomo.
Comunque in qualsiasi store online trovi di tutto e di più (io acqisto quasi esclusivamente online salvo quando vado a Bormio e allora è un disastro per le mie finanze)
 

rar

Novellino
30 Ottobre 2015
80
5
Visita sito
Bici
/
Ciao, tutte le marche di abbigliamento hanno una linea dedicata alle donne, da decathlon a rapha (per citare gli estremi).
Io personalmente preferisco acqustare abbigliamento da uomo perché non amo le colorazioni spesso fantasiose o confettate delle linee femminili e perché (non ho ancora capito il motivo) spesso l’abbigliamento femminile è rifinito peggio rispetto alla corrispondente linea uomo.
Comunque in qualsiasi store online trovi di tutto e di più (io acqisto quasi esclusivamente online salvo quando vado a Bormio e allora è un disastro per le mie finanze)
Puoi linkarmi i siti dove compri di solito?grazie
 

Acheo

Pignone
12 Febbraio 2014
124
10
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito; MTB: KTM 26"
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo paio di pantaloni corti e una maglia ovviamente da donna, vorrei non spendere troppi soldi. ..qualche consiglio su marche siti dove trovare materiale di qualità ad un buon prezzo?

dai occhiata al sito di Marcello Bergamo, ha linea femminile
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo paio di pantaloni corti e una maglia ovviamente da donna, vorrei non spendere troppi soldi. ..qualche consiglio su marche siti dove trovare materiale di qualità ad un buon prezzo?
----
Ti consiglio di dare un'occhiata al sito di Marcello Bergamo, ottimi prodotti (wife-tested...) a prezzi ottimi.
ciao