abbigliamento da donna

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Non prendete pantaloncini decathlon.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Pregiudizio.... tienili in considerazione tanto quanto gli altri.... magari (la linea quella più performante, quella con il fondello rosso) ti andrà bene, magari no. Al pari delle altre marche, ma escluderli a priori é uno sbaglio

Io sono un uomo, ho 3 paia di pantaloncini estivi (pearl izumi, nalini e decathon).
La differenza di confort fra di essi si sente, ma non é proporzionale alla differenza di prezzo....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Non prendete pantaloncini decathlon.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ma vah, vanno benissimo anche su giri lunghi, io li uso un paio di stagioni su strada e li finisco sui rulli. Per quel che costano è da leccarsi le dita e non mi danno più o meno problemi di altri che ho (castelli e sportful, gsg, etc). Idem i cosciali da mtb. Ma bisogna prendere quelli col fondello buono, che fanno anche da donna e che usa la mia compagna con soddisfazione (8/9k km/anno, quindi di pantaloncini ne fa girare).
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Quelli "buoni" del decathlon costano come o di più degli equivalenti delle marche normali, comprati on line. Non vedo perché comprarli da decathlon.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.087
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Quelli "buoni" del decathlon costano come o di più degli equivalenti delle marche normali, comprati on line. Non vedo perché comprarli da decathlon.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

veramente non mi risulta, dimmi dove trovo quelli "normali" allo stesso prezzo... comunque essendo equivalenti, preferisco comperarli al negozio, così do' lavoro anche ai ragazzi che stanno lì, e posso cambiarli in qualsiasi momento senza problemi (e la prima volta li provo, così non ci sono sorprese con le taglie). Comunque con quelli non scrausi mi ci sono sempre trovato bene, ovviamente ricordandomi quanto li ho pagati.
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il top di gamma Decathlon costa 59,90€, a quel prezzo si trovano on line buoni prodotti di tutte le marche valide del ciclismo: Sportful, Santini, ecc... senza poi contare che conviene comprare l'abbigliamento della propria squadra, quando si fa l'ordine collettivo, per avere il prezzo migliore e la qualità maggiore.
Non capisco la necessità, per ciclisti tesserati, di comprare roba "sfusa" tipo Decathlon o similari.
Io ho sempre usato materiale di ottimi marchi, delle squadre a cui sono stato / sono tesserato. Santini, Giordana, Alè, Rosti, Castelli...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Il top di gamma Decathlon costa 59,90€, a quel prezzo si trovano on line buoni prodotti di tutte le marche valide del ciclismo: Sportful, Santini, ecc... senza poi contare che conviene comprare l'abbigliamento della propria squadra, quando si fa l'ordine collettivo, per avere il prezzo migliore e la qualità maggiore.
Non capisco la necessità, per ciclisti tesserati, di comprare roba "sfusa" tipo Decathlon o similari.
Io ho sempre usato materiale di ottimi marchi, delle squadre a cui sono stato / sono tesserato. Santini, Giordana, Alè, Rosti, Castelli...

Punti di vista, io ad esempio l'abbigliamento della squadra lo lascio volentieri nell'armadio, e se posso non lo uso nemmeno in gara (le facciamo fare da Rosti). Preferisco di gran lunga abbigliamento "sfuso" come lo chiami tu.
Il top di gamma Decathlon l'ho usato i primi anni che andavo in bici e devo dire che il fondello non è niente male, forse un po' voluminoso per i miei gusti, ma sicuramente in linea con la stessa fascia di prezzo di altre marche.
Ormai anch'io l'abbigliamento del decathlon non lo acquisto più, però non lo sconsiglierei a priori a chi sta iniziando.
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
I negozi di bici che hanno anche una propria squadra, la divisa la vendono anche ai non tesserati.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

la maggior parte delle divise di squadre ciclistiche sono piene di scritte di sponsor vari, dal salumiere dietro l'angolo all'agenzia funebre, ed era uno dei fattori che chi ha posto la domanda voleva evitare.
Sono poche le divise di squadre senza sponsor (la mia fortunatamente non ne ha, ma non la metto comunque)
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m