Abbigliamento Decathlon

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
una domanda ...
qualcuno di voi ha questa giacca? l'ho provata e mi sembra niente male ...
aderente, ben rifinita ...
https://www.decathlon.it/giacca-ciclismo-uomo-roadr-500-id_8503308.html
big_ab120e49-864e-47d3-9eaa-cb5e1bc5bfb9.jpg
Io l'ho presa di colore nero l'anno scorso in offerta, mi sono trovato molto bene.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Presa la settimana scorsa , colore nero. Buon rapporto qualità prezzo, ottima vestibilità, non molto traspirante ma a sto prezzo non si puo pretendere materiale ultratecnico. Trovo che negli ultimi anni decathlon ha migliorato i suoi prodotti soprattutto riguardo l'assemblaggio dei capi e di conseguenza la vestibilità.
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
  • Mi piace
Reactions: john.player

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
Spero che la traspirabilità sia migliorata da quelle che avevo comprato io anni fa perché sennò c'è da fare la sauna dentro :mrgreen:

quando iniziai ad andare in bdc, comprai un completo invernale al deca ...
confermo che dentro si creavano delle cascate di sudore ... :))):
ma quella linkata sopra è tutt'altra cosa rispetto a quella che presi qualche anno fa ...
vestibilità, tessuti, colori/grafiche ... ;-)
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Già il più grande limite dei capi deca invernali è che in zona cardio 1 te la cavi, 2 sono al limite e se sali ciao.
Con i capi più tecnici stai in pieno comfort in zona 3.
Io uso, quando faccio le ripetute in salita oppure faccio salite lunghe, aprire totalmente la cerniera. Una volta in cima aspetto di sentire la temperatura corporea scendere appena e poi tiro su la cerniera.

Posso fare così anche 3 volte una salita di 5km prima di iniziare a patire il freddo da abbigliamento bagnato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.115
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di testare questa salopette?https://www.decathlon.it/salopette-uomo-900-nera-id_8354170.html
puo andare bene pur essendo un capo maschile per me che sono una ragazza principiante che fa max 50/70 km ad uscita? Inoltre mi consigliate un completo invernale economico da utilizzare questo inverno?( abito in Sicilia) quindi temperature non bassissime
La salopette in assoluto non penso sia male ma anch'io mi orienterei su un prodotto pensato per forme femminili. Anche per quanto riguarda l'invernale potresti dare un'occhiata se c'è qualche rimanenza delle scorse stagioni dei completi del bdc forum su all4cycling, magari sei fortunata e c'è qualche buona occasione per la tua taglia.

Potresti chiedere un consulto alle cicliste del forum, magari ti sanno dire meglio grazie alle loro esperienze [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di testare questa salopette?https://www.decathlon.it/salopette-uomo-900-nera-id_8354170.html
puo andare bene pur essendo un capo maschile per me che sono una ragazza principiante che fa max 50/70 km ad uscita? Inoltre mi consigliate un completo invernale economico da utilizzare questo inverno?( abito in Sicilia) quindi temperature non bassissime
È meglio una salopette tagliata al femminile, se non altro per la forma del fondello.
In Sicilia dipende dove vai: sulla costa anche un capo estivo con gambali e una buona giacca windstopper potrebbero essere già sufficienti (io faccio così in Liguria nelle belle giornate invernali).
Se vai verso l'interno o sull'Etna hai bisogno di un abbigliamento invernale completo.
Al Deca adesso dovresti trovare abbastanza.

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di testare questa salopette?https://www.decathlon.it/salopette-uomo-900-nera-id_8354170.html
puo andare bene pur essendo un capo maschile per me che sono una ragazza principiante che fa max 50/70 km ad uscita? Inoltre mi consigliate un completo invernale economico da utilizzare questo inverno?( abito in Sicilia) quindi temperature non bassissime

Perchè non opti per l'analogo modello da donna?
https://www.decathlon.it/salopette-ciclismo-donna-900-id_8402915.html
Almeno avresti un fitting ad hoc!
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.545
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi qualcuno di voi usa per caso la salopette da 69 euro?? Se si, come si trova? Vorrei acquistarla per questo inverno, sapendo che difficilmente sotto i 5 gradi uscirei di casa, patendo molto il freddo
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ragazzi qualcuno di voi usa per caso la salopette da 69 euro?? Se si, come si trova? Vorrei acquistarla per questo inverno, sapendo che difficilmente sotto i 5 gradi uscirei di casa, patendo molto il freddo
Inserisci il link così é più facile risalire alla salopette [emoji6]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
É come la mia salopette... Io ho la versione dello scorso anno. Fondello spettacolare così come il tessuto. Te la consiglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
lo stesso tipo di fondello ce l'ho sui cosciali, davvero molto comodo. come vestibilita` sono ok?
il prezzo e`ottimo, dovrei usarli al posto di un paio dell'asics, forse il peggior acquisto fatto per la bdc
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
lo stesso tipo di fondello ce l'ho sui cosciali, davvero molto comodo. come vestibilita` sono ok?
il prezzo e`ottimo, dovrei usarli al posto di un paio dell'asics, forse il peggior acquisto fatto per la bdc
Ne ho 2 modelli ma solo uno veste aderente (meno elastico) ed é la versione "top" con membrana antivento. Quello che hai scelto tu é elastico il giusto e protegge le cosce dall'aria fredda. Ti consiglierei di provarne un paio, non sempre le taglie sono scontate.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24