Abbigliamento Decathlon

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
C'é differenza di taglio tra una e l'altra. Io le ho entrambe, le versioni dell'anno scorso le blu e tra le differenze ci sono anche le maniche più corte rispetto alla 900.

Immagino che abbiano rivisto la vestibilità...

Se poi volevi farti ammirare perché senza pancia... Ok, ne prendo atto ma continuo a preferire la 900 (e le ragazze!) [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente quello che hai scritto prima si chiama "body shaming"....


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Io ho la 500 gialla, ammetto che non sono di mia natura uno che suda molto, ma se apri le tasche laterali (eventualmente anche quella sul petto se non hai oggetti dentro) dopo qualche uscita posso dire che sono sufficienti..
Poi volendo si può modificare la striscia sulla schiena.
Ovvio che al prezzo di ora della 900 non c'è neanche da rifletterci, per quel prezzo conviene andare di 900 diretti..
Per la pancetta io ne ho proprio un filo ma non mi pare vesta male, anzi..
 

cosa.giusta.64

Pignone
8 Agosto 2017
149
28
Visita sito
C'é differenza di taglio tra una e l'altra. Io le ho entrambe, le versioni dell'anno scorso le blu e tra le differenze ci sono anche le maniche più corte rispetto alla 900.

Immagino che abbiano rivisto la vestibilità...

Se poi volevi farti ammirare perché senza pancia... Ok, ne prendo atto ma continuo a preferire la 900 (e le ragazze!) [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma la RoadR 500 non è per chi ha la pancia... presa oggi - 40%
ee7bbd1f51c03b1759589b1527a1fd34.jpg



Probabilmente avrai preso la XL proprio perché ce l'avevi... [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Mi spiace ma la RoadR 500 non è per chi ha la pancia... presa oggi - 40%
ee7bbd1f51c03b1759589b1527a1fd34.jpg



Probabilmente avrai preso la XL proprio perché ce l'avevi... [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
A quel prezzo (solo a causa del cambio di marca fra b-twin e van riesel) hai fatto un vero affare!
Complimenti! Io la presi a prezzo pieno, ma non sono assokutamente pentito!


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Ho preso anche io la rr500, allettato dal prezzo conveniente e dalla necessità di sostituire il giubbino 100 (una sauna). In verità ero alla ricerca della RC500 ma non l'ho trovata. A parte la presenza delle cerniere sotto le ascelle, a livello di materiali cambia qualcosa fra le due?

Se a qualcuno può interessare, ho preso anche la nuova maglia t100. Materiali alquanto scarsi rispetto alle serie superiori, ma cercavo qualcosa con tasche chiuse per riporre oggetti che devo necessariamente portare con me.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

DanBos

Novellino
2 Novembre 2018
46
24
49
Città di Castello
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ho appena preso una sola, per non dire parolacce, da AliExpress che non mi ha spedito una maglia Spexcel dopo due mesi.
Vorrei sapere se vi sono offerte di decathlon o altri siti per una maglia simile, cioè maniche lunghe, leggera e traspirante, per il periodo attuale, marzo e aprile.
Grazie


Sent from my Redmi 4 using BDC-Forum mobile app
 

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Ho appena preso una sola, per non dire parolacce, da AliExpress che non mi ha spedito una maglia Spexcel dopo due mesi.
Vorrei sapere se vi sono offerte di decathlon o altri siti per una maglia simile, cioè maniche lunghe, leggera e traspirante, per il periodo attuale, marzo e aprile.
Grazie


Sent from my Redmi 4 using BDC-Forum mobile app
Io qualche mese fa ne presi una in fine serie: RC 900, Pagata 20 euro. Non so se ne troverai altre, credo di essere stato fortunato. Provata a fine febbraio per una 30ina di km con una maglia termica sotto. Ottima e traspirante. Dovresti fare un giro per i Deca della tua zona per vedere se ne trovi altre, ma ho qualche dubbio a quel prezzo.

Altrimenti ci sarebbe la nuova collezione RC100 (ma non ho avuto modo di vederla ancora nei negozi) al costo di 24,99 euro, credo più scarsa della mia.



Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: DanBos

DanBos

Novellino
2 Novembre 2018
46
24
49
Città di Castello
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Io qualche mese fa ne presi una in fine serie: RC 900, Pagata 20 euro. Non so se ne troverai altre, credo di essere stato fortunato. Provata a fine febbraio per una 30ina di km con una maglia termica sotto. Ottima e traspirante. Dovresti fare un giro per i Deca della tua zona per vedere se ne trovi altre, ma ho qualche dubbio a quel prezzo.

Altrimenti ci sarebbe la nuova collezione RC100 (ma non ho avuto modo di vederla ancora nei negozi) al costo di 24,99 euro, credo più scarsa della mia.



Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Grazie. Infatti adesso non si trova più.
Infatti chiedevo anche di altre marche o altri siti.

Sent from my Redmi 4 using BDC-Forum mobile app
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io qualche mese fa ne presi una in fine serie: RC 900, Pagata 20 euro. Non so se ne troverai altre, credo di essere stato fortunato. Provata a fine febbraio per una 30ina di km con una maglia termica sotto. Ottima e traspirante. Dovresti fare un giro per i Deca della tua zona per vedere se ne trovi altre, ma ho qualche dubbio a quel prezzo.

Altrimenti ci sarebbe la nuova collezione RC100 (ma non ho avuto modo di vederla ancora nei negozi) al costo di 24,99 euro, credo più scarsa della mia.



Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app[/


Sicuramente non hai provato a - 5 gradi altrimenti con una da venti euro e un intimo da venti euro non penso che sia ottima e traspirante, faccio fatica a leggere delle recensioni del genere. Visto che con un completo della Alè Cycling Klimatic e un intimo della Outwet con -5 sono al limite. [emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Infatti è una maglia dichiaratamente primaverile.. mi pare che il nostro amico abbia bisogno di qualcosa da utilizzare nella mezza stagione (o forse ho capito male io!). In tal caso la maglia che ho consigliato sarebbe effettivamente insufficiente, pensata per autunno o primavera.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: DanBos

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
per chi fosse interessato, ho dato un occhio su google immagini, e ho visto che i pantaloncini Van Rysel hanno lo stesso fondello (quello blu-azzuro), dei B'twin. Provero`ad acquistarli sul sito deca e poi vediamo come si comportano...
Novità? Più che altro per capire se oltre al nome è cambiata anche la qualità dei prodotti

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app