Abbigliamento Decathlon

R

RedCaad

Guest
Per le uscite lunghe che fondello della decathlon consigliate? Perché quelli che ho io presi 2 anni fa marcati btwin sopra le 3 h iniziano a farmi vedere le stelle....[emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Azzurro assolutamente, quello arancione non è scomodo ma è poco rifinito ed alla lunga mi ha dato un pò fastidio, è un pò troppo largo per come sono fatto io.

Qualcuno ha provato il body della Van Rysel?!?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.893
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per le uscite lunghe che fondello della decathlon consigliate? Perché quelli che ho io presi 2 anni fa marcati btwin sopra le 3 h iniziano a farmi vedere le stelle....[emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Solo quelli azzurri. Soni molto buoni.

Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.214
4.660
.
Visita sito
Bici
.
Ordinata una maglietta van rysel, consegna il 23...giallo fluo, 49€. Provata in negozio, 186 x 78kg, la L veste benissimo, bella aderente. Peccato che lì sul posto le avessero disponibili solo grigie.

Speriamo che siano soldi ben spesi, da veder così pare ben fatta e leggerissima.

Abbigliamento del Decathlon è affidabile, alla parì di altri. A seconda della gamma scelta, chiaramente cambia la qualità, viene chiaramente specificato nella descrizione.

Esempio, una salopette da 49 euro sarà sicuramente più comoda e indicata per uscite lunghe rispetto ai cosciali da 8 euro.
Il cicloturista che prende la bicicletta per passare qualche ora in mezzo alla natura con frequenti soste non ha la necessità di arrivare a spendere 49 euro, può tranquillamente accontentarsi del modello meno costoso.
 

Williamfvg

Novellino
2 Maggio 2018
74
71
29
Udine
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk, Faggin
io invece ieri ho visto le nuove scarpe Van Rysel con suola in carbonio "made in Italy", io sono un aficionado della Sidi quindi per cambiare scarpe pensavo al loro top di gamme, le Shot. Ma il prezzo delle Van Rysel e la generale qualità che trasmettono mi stanno facendo vacillare nella scelta finale!

Qualcuno per caso ne ha già esperienza?
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
io invece ieri ho visto le nuove scarpe Van Rysel con suola in carbonio "made in Italy", io sono un aficionado della Sidi quindi per cambiare scarpe pensavo al loro top di gamme, le Shot. Ma il prezzo delle Van Rysel e la generale qualità che trasmettono mi stanno facendo vacillare nella scelta finale!

Qualcuno per caso ne ha già esperienza?
Ciao, comprate proprio oggi. Sono le mie prime scarpe "alta gamma". Prima di acquistarle ho provato fizik, sidi e gaerne. Ho il piede molto magro e porto un 41, le van rysel sono quelle con cui ho avuto le migliori sensazioni di calzata. Ho provato sia 40 che 41. Il 40 era veramente un guanto ma toccavo in punta. Aspetto la prima uscita su strada per il giudizio finale ma fino a qui 9/10.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Anch'io ho comprate le scarpe Van Rysel con suola in carbonio, colore nero. Fin da subito, provate alla Decathlon, calzata perfetta, molto eleganti e suola davvero rigida. Le ho prese perché devo fare sistemare le mie Shimano S-phyre Rc9 e mi serviva qualcosa di affidabile. Per il prezzo che paghi valgono il doppio.
Provate subito, ottima responsività, suola davvero stabile e rigida e non hanno sfigurato rispetto le top di gamma di Shimano. Domani ci corro e le provo sotto sforzo
Ho preso anche l'abbigliamento Van Rysel. Fatto davvero bene, anche il pantaloncino. Spero prossimamente facciano le maglie con il collo a V.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.536
22.058
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Caspita! Ho visto il prezzo è carissimo per essere un prodotto di Decathlon.
Acquistare da Decathlon era il punto di forza per qualità/prezzo, adesso non più.



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
le salopette top di gamma (ex serie 900) hanno sempre avuto costi simili... fai conto che, a parer mio (che ne possiedo alcune paia) sono tranquillamente paragonabili a prodotti brand che costano il doppio.

poi, se le prendi in saldo, come ho fatto io, vai a spendere sui 25 / 30 euro, ed a quel prezzo, a pari qualità, non trovi nulla, neanche di cinese.

di queste comunque non ho capito se hanno il fondello blu o no (a me pare di si, per quanto ho visto in negozio, ma non ne sono sicuro al 100%)... il fatto che siano denominate 500 non vuol dire nulla, magari con il nuovo marchio hanno cambiato i criteri di classificazione dei prodotti.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.536
22.058
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti. Qualcuno ha già provato la giacca antivento ultralight Van Rysel? È affidabile e si impacchetta con facilità? Grazie
io ho i vecchi modelli marchiati B'Twin, sia nella versione smanicata che con le maniche, e sono ottime; tengono bene l'aria ed anche qualche goccia di pioggia, si ritirano velocemente nell'apposita tasca ed occupano poco spazio.
per me, ottimi prodotti ad un prezzo molto conveniente... infatti, uscita la collezione Van Rysel, ne ho trovato una scontata col vecchio marchio e non ci ho pensato due volte a prenderla (e adesso ne ho tre...)!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
poi, se le prendi in saldo, come ho fatto io, vai a spendere sui 25 / 30 euro, ed a quel prezzo, a pari qualità, non trovi nulla, neanche di cinese.
Ho appena acquistato su Amazon una divisa estiva (maglietta e salopette) + uno smanicato e un paio di guanti, prodotto in inghilterra (no Cina) il tutto al prezzo equivalente alla salopette di Decathlon. [emoji6]
Mi sa che per il momento eviterò di acquistare da Decathlon..[emoji4]





Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Ho appena acquistato su Amazon una divisa estiva (maglietta e salopette) + uno smanicato e un paio di guanti, prodotto in inghilterra (no Cina) il tutto al prezzo equivalente alla salopette di Decathlon. [emoji6]
Mi sa che per il momento eviterò di acquistare da Decathlon..[emoji4]





Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Marca?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.536
22.058
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho appena acquistato su Amazon una divisa estiva (maglietta e salopette) + uno smanicato e un paio di guanti, prodotto in inghilterra (no Cina) il tutto al prezzo equivalente alla salopette di Decathlon. [emoji6]
Mi sa che per il momento eviterò di acquistare da Decathlon..[emoji4]





Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
link, please... o-o