Abbigliamento Decathlon

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Secondo voi il kit salopette 700 + giacca 900 in che range di temperature si può utilizzare? Un range 0-15°?

Il completo viene via a 119, con quei soldi ci prendo a malapena una salopette di marca...
nel weekend ho fatto le prime uscite con la salopette 700, temperatura nel range 7-13°, tutto bene nessun problema di freddo. Ieri ho preso anche della pioggia e anche se non sono dichiarati totalmente resistenti all'acqua (membrana idrorepellente solo sulle cosce hanno retto bene, non mi sono inzuppato e non ho patito freddo.

Non ho avuto modo di provare la giacca 900 in quanto per queste temperature è sicuramente eccessiva. Sono uscito con intimo aerofit, maglia lunga 520 con sopra gilet antivento.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ieri ho preso in mano le scarpe top di gamma di quest'anno, quelle bianche e nere: veramente ben fatte.

Ho già i due modelli precedenti, con la stessa suola in carbonio, ma queste mi sono sembrate un ulteriore grosso passo avanti in fatto di tomaia.

Aspettando i saldi...😂

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Qualcuno ha questa Giacca invernale 900 ??
Il prezzo sembra ottimo per quello che promette, però rispetto al classico windtex ho sempre trovato decathlon molto più impermeabile al sudore e meno traspirante: è ancora così??
Io ho il modello di 2 anni fa, ma direi che sia del tutto analogo. Ha una vestibilita per me un po strana, un po stretto in vita e largo sul torace, secondo me è da provare prima.
È ben fatta come giacca, le tasche sono tante e ben posizionate. Io uso questa giacca dai - 5 ai 7/8 gradi. Ha la buona idea di avere le due finte tasche sotto alle ascelle di traspirazione, anche se personalmente le avrei fatte piu grandi perche così fatico a percepire la differenza.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io l'ho presa, secondo me è ottima, è in pratica il modello 700 di un paio d'anni fa.
a quel prezzo non si trova nulla di lontanamente paragonabile (ed è meglio di tanti prodotti che costano molto di più).
unica avvertenza, prenderla meglio un po' stretta che un po' larga, perchè altrimenti non sta attillata sul torace; infatti io oggi devo andare a cambiarla...
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Qualcuno ha questa Giacca invernale 900 ??
Il prezzo sembra ottimo per quello che promette, però rispetto al classico windtex ho sempre trovato decathlon molto più impermeabile al sudore e meno traspirante: è ancora così??
Io l'ho presa ma devo ancora provarla... prima era troppo caldo, questa settimana c'era la neve... se nel weekend c'è il sole la provo e ti saprò dire. Tieni però presente che è la mia prima giacca invernale, non ho termini di paragone...

Detto questo, secondo voi con temperaturà nel range 0-5° cosa ci metto sotto? Pensavo intimo aerofit manica lunga, maglia 520 manica lunga e sopra la giacca? E' esagerato?
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io l'ho presa ma devo ancora provarla... prima era troppo caldo, questa settimana c'era la neve... se nel weekend c'è il sole la provo e ti saprò dire. Tieni però presente che è la mia prima giacca invernale, non ho termini di paragone...

Detto questo, secondo voi con temperaturà nel range 0-5° cosa ci metto sotto? Pensavo intimo aerofit manica lunga, maglia 520 manica lunga e sopra la giacca? E' esagerato?
Dipende quanto freddo fa. Da -5 a 0 uso intimo da sci (che è un po piu pesante) e sopra la giacca. Da 0 a 7 gradi uso intimo aereofit con maniche lunghe e basta. Al massimo uso uno smanicato antivento sopra.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk