abbigliamento invernale col caldo

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Proprio ieri mi passa davanti una ragazza con un bel vestito intero, chiaro, molto trasparente. Infatti si vedevano le mutande, a triangolo. Non è che lasciasse molto all'immaginazione. Piccoletta, formosina, con un bel culotto. Fatto qualche metro ha rallentato e mi ha fatto passare. Beata ragazza, ma se non vuoi farti guardare il culo copriti di più. Non te l'ho detto io di andare in giro così.



Forse aveva visto la lingua appoggiata al manubrio...😁😁😁
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Proprio ieri mi passa davanti una ragazza con un bel vestito intero, chiaro, molto trasparente. Infatti si vedevano le mutande, a triangolo. Non è che lasciasse molto all'immaginazione. Piccoletta, formosina, con un bel culotto. Fatto qualche metro ha rallentato e mi ha fatto passare. Beata ragazza, ma se non vuoi farti guardare il culo copriti di più. Non te l'ho detto io di andare in giro così.


un vero ciciclista avrebbe succhiato la ruota fino a dentro il garage della signorina
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.388
4.377
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in questo week end è tornata la primavera e mi sembra giusto far risbocciare questo topic

già ieri in costiera c'era chi era in completo corto chi in completo invernale con tanto di mantellina,sottocasco,passamontagna e copriscarpe
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io sono nel panico... :mrgreen:

Uscito sabato in bdc con gabba 2 a maniche corte e manicotti, maglia invernale craft a manica corta, pantaloni lunghi e nortwave invernali... sopra stavo bene, i piedi erano un forno.

la prossima uscita la faccio sempre con gabba, pantaloni corti felpati, calze invernali e scarpe estive... dietro mi porto una hot pack5...

Cavolo non vedo l'ora arrivi il caldo vero, almeno non faccio il totovestito ogni volta...o-o
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
in questo week end è tornata la primavera e mi sembra giusto far risbocciare questo topic

già ieri in costiera c'era chi era in completo corto chi in completo invernale con tanto di mantellina,sottocasco,passamontagna e copriscarpe
Ieri abbiamo visto una ragazza talmente imbacuccata che mi è venuto spontaneo chiedere al mio compagno di pedalate se fosse islamica!

E un altro in modalità "furto alle poste"...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche ad una cronoscalata sabato vidi gente partire col completo invernale... ma che caspita.... capisco in un giro di diverse ora ma in una cronoscalata di 4 km dove devi andare a tutta....come fai a sentire freddo?

per la cronaca faceva caldo sabato..bastava una mantellina per la discesa
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Sabato si stava bene, Gabba 2 con manicotti Nanolfex, intimo invernale senza maniche, pantaloncino estivo con ginocchiera Nanoflex, scarpa senza copri.
Solo in discesa sentivo che l'aria è ancora bella fresca...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.865
16.175
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io non appena ci sono belle giornate uso la divisa estiva, ed è capitato anche quest'inverno in alcune occasioni di usarla, l'abbigliamento invernale mi è di troppo d'inverno, figuriamoci in primavera... ho notato persone che anche con belle giornate di sole indossavano divise invernali, (come oggi e ieri), ma ognuno ha la propria temperatura corporea, magari patiscono il freddo, perchè escono alle 6 di mattina, oppure saranno nostalgici dell'inverno appena terminato...
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Qua in alto Adige l'escursione termica dal mattino a metà giornata è ancora molto elevata, partiamo dai ca. +2 delle 6/7 del mattino, ai 16/18 di mezzogiorno.
Difficile scegliere l'abbigliamento ottimale.
Tipo a cipolla, ma poi le tasche non bastano.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io esco in divisa estiva da un paio di settimane, generalmente dagli 8 gradi in su vado di pantaloncino e maglietta estiva, senza neanche una canotta intima sotto.

da come mi guardano tutti gli altri ciclisti, l'anormale sono io :wacko:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io esco in divisa estiva da un paio di settimane, generalmente dagli 8 gradi in su vado di pantaloncino e maglietta estiva, senza neanche una canotta intima sotto.

da come mi guardano tutti gli altri ciclisti, l'anormale sono io :wacko:

Beh, un po' anormale lo sei!:mrgreen:... 8° sono un po' pochini per tenuta estiva, ma la percezione del freddo è una cosa soggettiva