Abbigliamento Invernale!

Discussione in 'Abbigliamento e altre parti' iniziata da beppe77, 13 Settembre 2006.

1. Tapinaz

Tapinaz Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    372
    Il fatto di sentirlo, schiena o reni, più o meno in forma accentuata, è in stretta dipendenza con la qualità dell'indumento invernale e bisogna trovare il connubio ideale tra intimo e giacca, a forza di prove.
    In questo periodo è anche consigliabile fare soste il meno possibile, lo so che non è facile....

2. GiaMatteoImpera

GiaMatteoImpera Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    133
    Vero. Aggiungo che a volte con un intimo termico un po' più leggero al ritorno sento meno il freddo di quando uso un intimo più pesante. Forse sudo un po'di più e quindi avverto il classico effetto brivido.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

A Tapinaz piace questo elemento.
  3. Lightwave

Lightwave Passista

Mi Piace Ricevuti:
    177
    Purtroppo i bar sono dei vili tentatori

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

4. john.player

john.player Passista

Mi Piace Ricevuti:
    175
    Assolutamente d'accordo. E sacrificare il comfort termico della prima mezz'ora in caso di uscite lunghe per evitare di sudare eccessivamente e sentire di conseguenza freddo. D'inverno è più importante essere asciutti

5. brigli

brigli Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    62
    Beh si..mi sa che sono tutte fatte "a pallini" le X-bionic...:mrgreen:

6. dagos

dagos via col vento

Mi Piace Ricevuti:
    441
    Sarà così certamente visto che tu conosci bene il brand... io dopo quella esperienza manco più la guardo... anzi evito a prescindere... eccezzion fatta per la maglia intima ma solo perchè ci siete voi aficionados che ne parlate bene in continuazione.
    A me personalmente ha dato idea di azienda tanto fumo e poco arrosto e purtroppo sarà dura cambiare idea visto che la prova sarebbe assai onerosa.

Cmq non è ne sarebbe l'unica azienda ad avermi deluso... anche castelli non è che sia poi sto gran cosa, come sempre ogni brand avrà nella sua collezione capi da sballo così come capi "fallati"... a volte ci vuole fortuna.

7. bikem4

bikem4 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
  8. kar38

kar38 Recordman

Mi Piace Ricevuti:
    494
    questa non la conosco, ma ho diverse magli in dryan e secondo me sono fatte bene. restano abbastanza asciutte

9. Satomi1982

Satomi1982 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
  10. Lightwave

Lightwave Passista

Mi Piace Ricevuti:
    177
    Sono passato in negozio a vedere un po' di giacche, l'unica che mi stava bene era una dotout taglia M che ha un gilet in merino dentro. Solo che costava più del budget, quelle Nalini nel budget che erano S mi stavano male... Che fatica trovare la taglia

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

11. maurocip

maurocip Passista

Mi Piace Ricevuti:
    412
    condivido o-o

12. john.player

john.player Passista

Mi Piace Ricevuti:
    175
    A 40€ compri Craft?!

13. Joe_T

Joe_T Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    121
    Si john... una be extreme ML oggi la compri anche a meno di 40.. su amazon e anche altrove ;)

l anno scorso ne presi 2 a 70, euro e spedizione gratuita ;)

14. Satomi1982

Satomi1982 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Just for info, ho appena controllato su wiggle...Craft Active Extreme Bianca ML in taglia M, che per me 1,80mt e 74kg è perfetta, al momento viene via a €23...fateci un pensierino....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A bonny92 piace questo elemento.
  15. legionario49

legionario49 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    i volantini dei supermercati, interi, non servono solo per le offerte.
    le mani: ma che guanti indossate. con guanti che tengono fino a -20 sento solo caldo

16. john.player

john.player Passista

Mi Piace Ricevuti:
    175
    Molto interessante. Sono davvero così superiori al Dryarn? Ho due maglie in questo filato, con pesi differenti, con cui mi trovo bene. Vanno ancora meglio??

17. Joe_T

Joe_T Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    121
    opinione personale sull intimo..una volta che Uno trova il meglio per se, ed è riuscito a inquadrarlo nell utilizzo strettamente legato alle sue esigenze.. se lo deve tenere stretto.
    poi magari ci sono casi come questo, dove tutto sommato porti via ad un prezzone un capo del quale si è sempre parlato solo bene... allora uno magari lo prova.
    o apprezzerai ancor di più quello che gia usi, o avrai un nuovo metro di paragone con un prodotto comunque valido.

18. WilsonWilson

WilsonWilson Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Uscita domenicale, Berlino, percepita -5: intimo xbionic+ gabba+maglia pile, ottimo. Siccome odio i copri scarpe ho provato un foglio di carta argentata avvolta sui calzini, per gran parte dell’uscita ho tenuto il freddo.

Fatto sta che uscire sotto zero ti rende coraggioso e quando torni a casa ti senti una roccia, peccato che al lunedì scopri di essere solo uno che ha fatto na cazzata ed ora ha il mal di gola :/

A rosetta piace questo elemento.
  19. andytnt80

andytnt80 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    44
    dipende quale dryarn, io ho una craft acrive extreme e un intimo alè in dryarn abbastanza spesso, be questo ultimo per me è molto più caldo...
    la craft active extreme è un buon intimo tuttofare ma non è che sia poi così caldo, anche al tatto si sente che è leggerino, i veri intimi pesanti invernali tipo x-bionic, assos ecc. sono spessi almeno il doppio, poi sicuramente come rapporto qualità prezzo è molto difficile trovare di meglio...

20. bonny92

bonny92 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    74
    Ciao ragazzi io sono 1.86 x 80 kg meglio la L o la XL per la craft active extreme 2.0?

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app

Condividi questa Pagina