Abbigliamento Invernale!

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Comprendo perfettamente e ti stimo, fratello :==
Cio' detto, mi hai convinto e venerdi' ho ordinato qualche intimo sul sito Brynje: una superthermo manica lunga, una manica corta ed una canotta.
Ti sapro' dire ma sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto
:pork::pork::pork: che responsabilità....
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ditemi una cosa ma poi la Brynje Wool Thermo mantiene caldo alle basse temperature?
la wool mai vista dal vivo ma vedendo la scheda mi viene da dire che forse è leggermente più pesante della superthermo e quindi meno sfruttabile a temperature più miti...

Sono 1.80 per 80 kg la L potrebbe andare ?
io sono 188 cm x 76 kg ed ho preso la L ma mi sta leggermente larga, se tornassi indietro prenderei sicuramente una M...anche con le tue misure mi sa che prenderei la M perché la preferisco leggermente stretta piuttosto che larga...
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Ultima modifica:

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
863
568
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Stamattina 8 gradi cielo nuvoloso intimo ML Brynje e sopra la Gabba MC con manicotti Castelli mano flex 3g.
La prima volta che provo la Brynje ML direi perfetta con la Gabba.
Anzi bisogna stare attenti deve fare veramente freddo per utilizzarla si suda rispetto alle maniche corte con la stessa temperatura, ma non si resta bagnati.
Freddo alle braccia zero, ma devo dire che i pantaloncini Castelli nano flex Pro 2 omloop mi hanno lasciato il sudore sulle bretelle e lungo la vita mmmmm non bello.....
Mentre invece i Gambali Castelli 3g si bagnano ma si asciugano tempo zero e tengono bello caldo.
Consiglio di prendere l’intimo Brynje una taglia in meno alla taglia che pirtate solitamente
Io porto M e l’intimo Brynje ho preso la S ed è perfetto.
Gabba + Brynje coppia formidabile
 

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Ma tipo posso fare anche solo la centrifuga?? Io i panni li lavo a mano ( non in lavatrice) posso poi metterli in lavatrice? C'è un programma solo centrifuga?? Scusatemi ma non so una mazza di queste cose.
Certo che esiste il solo programma centrifuga. Impostala non molto alta; 800 giri è più che sufficiente.
 

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Ma tipo posso fare anche solo la centrifuga?? Io i panni li lavo a mano ( non in lavatrice) posso poi metterli in lavatrice? C'è un programma solo centrifuga?? Scusatemi ma non so una mazza di queste cose.
Come mai lavi a mano? Se fai un lavaggio sportivi o comunque leggero, a 30 gradi e centrifuga 400 (se hai caldo in casa e tempo di aspettare) o 800 (se ti servono prima o non hai così caldo in casa) i capi si conservano benissimo
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Come mai lavi a mano? Se fai un lavaggio sportivi o comunque leggero, a 30 gradi e centrifuga 400 (se hai caldo in casa e tempo di aspettare) o 800 (se ti servono prima o non hai così caldo in casa) i capi si conservano benissimo

Lavo a mano perché ho una cura maniacale della roba, con quello che costa! Ho paura che si rivini in lavatrice.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ditemi una cosa ma poi la Brynje Wool Thermo mantiene caldo alle basse temperature?
Per le Ns Zone..la superthermo va più che bene fidati.
E in ogni caso se proprio sei freddoloso al massimo nulla ti vieta di prendere prima la superthermo e provarla, e poi semmai provi la wool.
Perchè in ogni caso la superthermo nell arco dei mesi invernali avrà certamente un suo utilizzo più ampio, mentre con la wool sarai probabilmente vincolato alle giornate veramente fredde.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
io sono 188 cm x 76 kg ed ho preso la L ma mi sta leggermente larga, se tornassi indietro prenderei sicuramente una M...anche con le tue misure mi sa che prenderei la M perché la preferisco leggermente stretta piuttosto che larga...
[/QUOTE]

Gia lo avete detto in molti che veste largo probabilmente opterò per la M
Sai il problema è che una volta ho preso un intimo della craft che mi tirava sotto le ascelle e soprattutto quando sudavo non lo sopportavo , ed ho paura di fare lo stesso errore
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
863
568
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
io sono 188 cm x 76 kg ed ho preso la L ma mi sta leggermente larga, se tornassi indietro prenderei sicuramente una M...anche con le tue misure mi sa che prenderei la M perché la preferisco leggermente stretta piuttosto che larga...

Gia lo avete detto in molti che veste largo probabilmente opterò per la M
Sai il problema è che una volta ho preso un intimo della craft che mi tirava sotto le ascelle e soprattutto quando sudavo non lo sopportavo , ed ho paura di fare lo stesso errore
[/QUOTE]farai un errore a non prenderla di una taglia più piccola
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Gia lo avete detto in molti che veste largo probabilmente opterò per la M
Sai il problema è che una volta ho preso un intimo della craft che mi tirava sotto le ascelle e soprattutto quando sudavo non lo sopportavo , ed ho paura di fare lo stesso errore
farai un errore a non prenderla di una taglia più piccola
[/QUOTE]


Quindi pure tu dici una taglia in meno?
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Per le Ns Zone..la superthermo va più che bene fidati.
E in ogni caso se proprio sei freddoloso al massimo nulla ti vieta di prendere prima la superthermo e provarla, e poi semmai provi la wool.
Perchè in ogni caso la superthermo nell arco dei mesi invernali avrà certamente un suo utilizzo più ampio, mentre con la wool sarai probabilmente vincolato alle giornate veramente fredde.
Grazie di cuore per il prezioso consiglio!