Abbigliamento marcello bergamo on line

Roby78

Novellino
23 Giugno 2013
4
0
Visita sito
Bici
Carraro 998 Edge
Ciao, mi sono stati regalati dei calzoncini MB mod. Colorado e mi trovo molto bene soprattutto con il fondello. Ho visto che sul sito tamiami.it c'è parecchio materiale di MB e a me interessa la maglietta estiva New York. Qualcuno ha già comprato da loro? Grazie!!
 

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Ciao, mi sono stati regalati dei calzoncini MB mod. Colorado e mi trovo molto bene soprattutto con il fondello. Ho visto che sul sito tamiami.it c'è parecchio materiale di MB e a me interessa la maglietta estiva New York. Qualcuno ha già comprato da loro? Grazie!!

Se sei vicino a castano primo puoi andare in negozio, io ho preso pantaloni guanti e calze... Pantaloni e calze ok, ma guanti proprio no
 

Roby78

Novellino
23 Giugno 2013
4
0
Visita sito
Bici
Carraro 998 Edge
Purtroppo sono lontano da Castano Primo...ma credo che proverò ad acquistare su tamiami.it, ho visto i miei calzoncini Colorado a 88 euro!! io non ho trovato grossa differenza con marchi ben più famosi che ho pagato il doppio!
 

Roby78

Novellino
23 Giugno 2013
4
0
Visita sito
Bici
Carraro 998 Edge
Ho ordinato lunedì mattina su www.tamiami.it la maglietta MB New York nera e bianca, poi mi sembrava uno spreco e per arrivare ai 150 euro della spedizione gratuita ho aggiunto calzoncini Colorado (non neri come quelli che ho già ma bianchi) e canottiera intima a rete...tutto 161 euro!
martedì alle 14 suona il corriere...già tutto arrivato!!...stamattina prima uscita di 95 km e materiale veramente bello.
Consigliatissimo sia il sito che l'abbigliamento...quelli che costano il doppio perché di moda ve li lascio volentieri!! ;-)
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
qualcuno ha comprato online e mi sa dire i tempi in cui gli è stato spedito l'articolo?
Io ho preso il completo gf tre valli varesine a 79€e quindi spedizione gratuita pagato il 21 agosto, tuttora è sempre in lavorazione ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ho mandato due mail senza ricevere risposta, la prima dopo 1 settimana e la seconda ieri, ho provato a chiamare ma anche al telefono nessuna risposta...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
qualcuno ha comprato online e mi sa dire i tempi in cui gli è stato spedito l'articolo?
Io ho preso il completo gf tre valli varesine a 79€e quindi spedizione gratuita pagato il 21 agosto, tuttora è sempre in lavorazione ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ho mandato due mail senza ricevere risposta, la prima dopo 1 settimana e la seconda ieri, ho provato a chiamare ma anche al telefono nessuna risposta...
è chiuso per ferie.
come puoi leggere sulla loro pagina facebook (https://www.facebook.com/marcellobergamooutlet/) la spedizione avverrà a partire da lunedì 2 settembre