abbigliamento Oakley, qualità, recensioni?

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
91
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
Nessuno che mi possa aiutare? Devo per forza fare io da cavia? ;-)
Comunque mi piacerebbe provare la salopette Endurance 2.0
Uso da una vita abbigliamento da mtb Oakley e ha resistito ad usi e abusi egregiamente. Da qualche anno ho esteso il guardaroba anche a guanti e pantaloncini da strada e anche lì la qualità a mio avviso è molto buona. Io sto usando i jawbreaker però, dal nome immagino che gli endurance abbiano un fondello un po' più imbottito....lì va a gusti.

P.S. se fai una domanda in un forum alle 20:40 e poi la ribadisci alle 07:47 del giorno dopo difficilmente nella notte qualcuno potrebbe aver risposto....un forum non è una chat ;-)
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Nessuno che mi possa aiutare? Devo per forza fare io da cavia? ;-)
Comunque mi piacerebbe provare la salopette Endurance 2.0
Io ho una salopette Jawbreaker da circa 3 anni, la presi per il prezzo molto competitivo (intorno ai 70 Euro, se ben ricordo) perché mi serviva qualcosa di quel colore.
Usata regolarmente 1/2 volte a settimana nel periodo estivo, quindi a spanne 60/80 utilizzi come minimo. Taglio e comodità molto buoni, giusto ora si è scucita la cucitura interno coscia ma con un intervento da sarta da pochi Euro sono tornati perfetti. Il fondello non ha avuto cedimenti.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.348
732
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Uso da una vita abbigliamento da mtb Oakley e ha resistito ad usi e abusi egregiamente. Da qualche anno ho esteso il guardaroba anche a guanti e pantaloncini da strada e anche lì la qualità a mio avviso è molto buona. Io sto usando i jawbreaker però, dal nome immagino che gli endurance abbiano un fondello un po' più imbottito....lì va a gusti.

P.S. se fai una domanda in un forum alle 20:40 e poi la ribadisci alle 07:47 del giorno dopo difficilmente nella notte qualcuno potrebbe aver risposto....un forum non è una chat ;-)
Ammetto che nonostante la mia giovane età ero convinto di avere scritto la prima volta non ieri ma l'altro ieri :oold: