Abbigliamento per squadre

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Cerco un consiglio da chi ha trattato o tratta direttamente con ditte di abbigliamento ciclistico.

Premetto che la mia squadra è passata da una ditta molto artigianle per l'abbigliamento (completo estivo-invernale ) ad una molto conosciuta nel panorama Italiano come Nalini.

Nell'una nell'altra ci ha soddisfatto, la prima per la scarsa qualità, la seconda per i prezzi molto alti e qualità non sempre elevata in più metteteci un'intera partita di maglie con cerniera difettosa, un'altra partita di maglie con misure da lottatore di sumo...

Ora, avendo ande un buon budget da spendere che ditta consigliereste.
Grazie.

Fabio
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La mia squadra quest'anno ha preso i prodotti di questa ditta

www.gibsports.com

Non so se c'è lo zampino di Martinello, nel senso che si è guardato più la convenieneza o la qualità, o entrambe?

Posso solo dire che i pantaloncini hanno il fondello molto simile a quelli della Assos e ieri ho fatto 66 km in mtb, quasi 5 ore, senza aver male al didietro, e questo è un evento.

Altro non so dirti, prova a darci un'occhiata.

o-o
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
prova a dare un occhiata a gigantesport, ho il completino della squadra del negozio in cui mi servo, mi sembra fatto abbastanza bene con ottimi materiali, maglia con zipp lunga, fondello e cuciture fatte bene, silicone sugli elastici ecc...
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ho un'amica che lavora in una ditta di treviso (mi sfugge il nome) e se vuoi posso mettere una parola per avere prezzi ed altro.
Il punto di forza sembra essere la tempestività/puntualità delle consegne.

Altrimenti, ti sconsiglio Anna Neri (forse la conosci) ed anche Hicari (che ho provato nella squadra per cui corro quest'anno e mi ha deluso molto).
Mentre c'è 80Nicola80 che parla molto bene della MB Bergamo.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
La mia squadra usa Keido, aziendo vicino a Treviso, i materiali sono ottimi e le consegne sono veloci, anche considerando il grande volume di materiale che hanno ordinato...
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Ho un'amica che lavora in una ditta di treviso (mi sfugge il nome) e se vuoi posso mettere una parola per avere prezzi ed altro.
Il punto di forza sembra essere la tempestività/puntualità delle consegne.

Altrimenti, ti sconsiglio Anna Neri (forse la conosci) ed anche Hicari (che ho provato nella squadra per cui corro quest'anno e mi ha deluso molto).
Mentre c'è 80Nicola80 che parla molto bene della MB Bergamo.


:asd:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cerco un consiglio da chi ha trattato o tratta direttamente con ditte di abbigliamento ciclistico.

Premetto che la mia squadra è passata da una ditta molto artigianle per l'abbigliamento (completo estivo-invernale ) ad una molto conosciuta nel panorama Italiano come Nalini.

Nell'una nell'altra ci ha soddisfatto, la prima per la scarsa qualità, la seconda per i prezzi molto alti e qualità non sempre elevata in più metteteci un'intera partita di maglie con cerniera difettosa, un'altra partita di maglie con misure da lottatore di sumo...

Ora, avendo ande un buon budget da spendere che ditta consigliereste.
Grazie.

Fabio


Molte ditte fanno pubblicità sulle maggiori riviste di ciclismo, sinceramente è difficile scegliere.
Oltre ai prezzi credo che sia anche una questione di "sensazioni" personali.
Io mi sono trovato molto bene per quello che riguarda i capi invernali in tessuto speciale con i materiali della Gore, mentre la Biemme è quella che mi ha maggiormente soddisfatto quando ho preso completini estivi.
Ma ripeto, è una sensazione personale.