Abbigliamento per squadre

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
Giordana a buon prezzo?? Ma se nei negozi qui della mia zona (VI/PD) molti non tengono più quel marchio per via dei prezzi troppo alti (=nessuno comprava più niente).
A me pare che con meno di 70 € hai il completino come lo vuoi tu .... non mi sembrano tanti.... considerando la qualita'.... poi può esserci di meglio ma non credo a tanti € meno...
 

abisso73

Pignone
6 Settembre 2006
159
1
gargano
Visita sito
Bici
Cannondale evo supersix hm red racing edition
ho fatto sia la divisa invernale che quella estiva con GIORDANA:

da punto di vista economico i prezzi non sono esagerati come dice qualcuno, anzi sono nella media, mentre i tempi di attesa sono troppo lunghi.
il prezzo cresce se le scritte degli sponsor sono colorate, infatti ho fatto tutto bianco/nero.

la vestizione invece è perfetta, basta provare le taglie con il campionario che ha il rappresentante.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Cerco un consiglio da chi ha trattato o tratta direttamente con ditte di abbigliamento ciclistico.

Premetto che la mia squadra è passata da una ditta molto artigianle per l'abbigliamento (completo estivo-invernale ) ad una molto conosciuta nel panorama Italiano come Nalini.

Nell'una nell'altra ci ha soddisfatto, la prima per la scarsa qualità, la seconda per i prezzi molto alti e qualità non sempre elevata in più metteteci un'intera partita di maglie con cerniera difettosa, un'altra partita di maglie con misure da lottatore di sumo...

Ora, avendo ande un buon budget da spendere che ditta consigliereste.
Grazie.

Fabio

Il nostro sito ha ottenuto degli ottimi prezzi dalla Factory.
Chi ha acquistato il completino è rimasto soddisfatto, soprattutto del fondello.
Mea culpa il non aver speso un euro in più per la cerniera integrale.
Se vuoi i contatti te li fornisco senza problemi.
Anche perchè sarebbe anche la mia maglia quella che devi far fare. :mrgreen: :-x

Se invece vuoi una marca importante io ti consiglierei la Santini, ottimo compromesso fra qualità e prezzi, era la seconda in graduatoria nella nostra "gara".
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho ancora alcune mail con i preventivi, se li vuoi te li giro in mail.

Biemme te la sconsiglio, fonte chi ci ha corso 2 anni come professionista.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Il nostro sito ha ottenuto degli ottimi prezzi dalla Factory.
Chi ha acquistato il completino è rimasto soddisfatto, soprattutto del fondello.
Mea culpa il non aver speso un euro in più per la cerniera integrale.
Se vuoi i contatti te li fornisco senza problemi.
Anche perchè sarebbe anche la mia maglia quella che devi far fare. :mrgreen: :-x

Se invece vuoi una marca importante io ti consiglierei la Santini, ottimo compromesso fra qualità e prezzi, era la seconda in graduatoria nella nostra "gara".

Santini per principio è una di quelle con cui non avrò nulla a che fare.
Due anni fa li chiamo per un preventivo, mi dicono si si passiamo noi...dopo 2 settimane niente, allora li richiamo "si si non c'è problema la contattiamo noi" altre due settimane e nulla...richiamo..."ma come dice sul serio, non è passato nessuno, entro la settimana passerà il nostro incaricato" ad oggi non ho ancora visto nessuno...spero non siano caduti tutti e tre nelle sabbie mobili.