Abbigliamento per squadre

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per le mie ultime 3 GF tolgo la cerniera modello Nalini di M...A e metto un velcro...
Non ho mai bestemmiato tanto come alla Coppi sul Colletto della Madonna perchè non si apriva più nemmeno di un cm!!! :rosik:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ah, la maglia che ci hanno dato alla Coppi e della Maglificio Bergamo. E' una delle migliori mai viste come qualità.
Mi piacerebbe provare un paio di pantaloncini della stessa marca.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
A proposito di abbigliamento per squadre, con il mio gruppo dovremmo fare il completo invernale.

Per quello estivo ci siamo avvalsi di Giordana (e per il momento tutto bene), ma visto che l'ordine minimo e' trenta capi, per l'invernale volevamo un fornitore che accettasse quantitativi inferiori.

Ne conoscete qualcuno?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Noi, nel giro di pochi anni, abbiamo rinnovato due volte l'abbigliamento estivo ed invernale.
Nella prima occasione lo abbiamo fatto fare da un maglificio di Terni (Urbani), nella seconda ad Avezzano dall'azienda di Taccone.
Ci siamo trovati bene in entrambe le occasioni e, particolare importante verificato su di me che sono completamente fuori norma per quello che riguarda le misure, sono stati molto precisi con le taglie che avevamo richiesto.
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
Qualitativamente, in Italia credo che Boosny sia quanto di meglio si possa indossare, sia per "taglio" dei capi che per qualità dei materiali. Sicuramente non è economico, ma li vale tutti anche in termini di durata dei capi.

Ciao