abbigliamento su aliexpress

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Mia figlia mi ha creato il modello con i colori e le scritte, la divisa è quella, i tessuti sono quelli, loro stampano, cuciono e basta. Puoi ordinarne una sola. Prima di dare il via alla produzione ti inviano delle bozze per farti vedere come verranno i capi, quando dai l' ok loro procedono.

Prova a chiedere se basta la foto della tua divisa.

Grazie, gli ho scritto ora mandandogli anche una foto, era un servizio che cercavo ma che non conoscevo.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.087
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Un saluto a tutti

Vi seguo sempre, mi dareste un cosiglio su questa salopette?
Sembra abbia il fondello Elastic Interface Paris...


Qualcuno l'ha presa?
Restituiti, l'unica cosa buona è il fondello, rifiniture erano pessime
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.797
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
9,69€ 67%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo uomo Gel Pad abbigliamento da bicicletta MTB Mountain Road Bike Downhill Enduro abbigliamento Lycra uomo donna 2023 estate 7 ore

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
4,04€ | ZK50 Gel mezze dita guanti da ciclismo antiscivolo Anti-sudore Anti Shock MTB guanti da bici da strada guanti da bicicletta per mano sinistra-destra

Primi arrivi per l'estate :==
Il primo perché quando è proprio caldo avevo preso l'abitudine di tirarmi giù le bretelle della salopette, e non è proprio il massimo...
Provato a secco sembra veramente ottimo, morbido ma fasciante non stretto con il fondello di ottima qualità per giri lunghi.
Vedremo.
171 per 65 kg taglia M.

Anche i guanti mi sembrano morbidi e leggeri, giusti per la mia mano piuttosto piccola.
Taglia L.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.700
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Che quei brand sugli indumenti facciano pensare che siano falsi…beh,questo è assodato.
Sul canale Aly invece di fondelli EI se ne sono visti molti.
Detto ciò se si entra più in fondo la verità esce a galla
Infatti. Tempo fa per levarmi il pensiero ho scritto a EI mandando alcuni modelli venduti su Ali (Rion, YKYKBIKE.....) e mi hanno confermato che sono loro clienti.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

luxcasto

Novellino
29 Febbraio 2020
62
34
64
Roma
Visita sito
Bici
Triban 520 Cube am150
Un saluto a tutti

Vi seguo sempre, mi dareste un cosiglio su questa salopette?
Sembra abbia il fondello Elastic Interface Paris...


Qualcuno l'ha presa?
Se guardi bene sul sito coll'elastic interface costa 31€, il prezzo si riferisce al pantalone con fondello rosso. Io li ho presi e mi trovo bene