Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

abbigliamento su aliexpress

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi BDC' iniziata da phenix, 16 Febbraio 2014.

1. nicos-works

nicos-works Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Quella che ho preso io e che hanno acquistato anche altri dicevano che le taglie corrispondevano a quanto scritto in tabella,e anche loro come peso è altezza consigliano la S.
    Speriamo bene

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

2. airmat

airmat Passista

Mi Piace Ricevuti:
    106
    Maaaa.... guanti invernali ne avete presi? qlc recensione e/o consiglio?
    Grazie

3. leonisa

leonisa Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    77
    Guarda questi, promettono bene, ma altro non so.
    ROCKBROS Guanti Invernali Ciclismo-30 Tenere In Caldo Antivento Guanti Dito Pieno di Biciclette di Spessore In Pile Termico Guanti Sportivi
    http://s.aliexpress.com/NnmUBvmU?fromSns=Copy to Clipboard
    (from AliExpress Android)

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

4. nicos-works

nicos-works Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ma è normale che ho fatto e pagato un ordine con più articoli il 5 gennaio e a distanza di una settimana mi dice ancora in attesa di conferma??!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

5. leonisa

Mi Piace Ricevuti:
    77
    Hanno capodanno, fino al 23 o 27 febbraio è tutto fermo, tipo in Italia a ferragosto. Tranquillo che quando riprendono il lavoro i tuoi ordini partono.

A nicos-works piace questo elemento.
  6. leonisa

Mi Piace Ricevuti:
    77
    27 febbraio.
    Dear friend
    How a nice day! Thanks for your orders . Because the Chinese traditional Spring Festival . We will have a vacation from February 10 to February 27 . We will send out your order in February 27.
    Thanks for your understand !
    Take my best regards to you and your family.

7. abcar

abcar Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    14
    dopo oltre 30 giorni ieri sera mi è arrivata la similgabba. da premettere che ho già una gabba 3 MC ed una perfetto ML e non mi salta in mente di paragonare queste ultime con la prima...ma devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dalla qualita' del tessuto e dalle finiture...per quanto l'ho pagata sono molto contento: non vedo l'ora di provarla!
    per quanto riguarda la taglia ho ascoltato il consiglio di TUTTI e ho preso una taglia superiore alla solita (da M a L ) ....ho in vendita sul mercatino delle maglie in taglia L che purtroppo non riesco a indossare...ebbene trovo la vestibilita' un po' strana nel senso che le maniche scendono giu' dritte ed alla fine non c'è un elastico che tenga il polsino aderente. stessa cosa per la parte bassa della maglia che non sembra troppo aderente...comunque il giudizio lo darò una volta provata...

8. paolo769

paolo769 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    18
    Alta gabba maniche lunghe arrivata, sempre taglia L e sorpresa!!! qui altra vestibilità, moooolto più comoda dell'altra L arrivata 10 giorni fà!
    Addirittura ora le maniche sono abbondanti in larghezza, dietro la trovo più lunga e le tasche sono aumentate di dimensione a 17 cm. Inoltre e ricomparsa la tasca con cerniera posteriore e sono spariti i forellini sulle tasche della maglia precedente. Eppure e lo stesso prodotto ordinato:mrgreen:
    ora in viaggio ho una M per un amico e un'altro ordine XL ancora da evadere grazie al loro capodanno..... per fortuna, visto la sorpresa ho chiesto di cambiarlo con una L

9. nicos-works

nicos-works Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    In quanto giorni ti è arrivata?io ho aperto la controversia poiché garantivano la spedizione in 27 gg ma passato un mese ancora nulla,tra l’altro ho il traking fermo al 17/02 in partenza dalla china da li in poi nulla...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

10. paolo769

paolo769 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    18
    L'ultimo ordine al quale gli ho pure esteso il tempo deve essere ancora spedito. Per questo si era preso oltre 20 giorni di tempo che scadevano oggi. Ne ho uno spedito il 30-1 e Partito dal Centro Scambi Internazionale il 5-2 e secondo me questo sta in dogana.
    qui gli altri suoi ordini da questo punto sono restati così senza ulteriori info dai 15 ai 25 giorni per poi andare in lavorazione in Italia e arrivare in circa una settimana.

11. Raffi2000

Raffi2000 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    76
    Tranquillo, ultimamente ci vuole ben più di un mese per ricevere i pacchi dalla Cina.
    L'ultimo che mi è arrivato ce ne ha messi due.

12. nicos-works

nicos-works Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ok...ma visto che è prevista una data di consegna che naturalmente non è stata rispettata è passata questa data ho aperto la controversia,cosa succede adesso?aspetto il pacco a oltranza finché non mi arriva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

13. Raffi2000

Raffi2000 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    76
    Probabilmente ti proporranno di prolungare il periodo di protezione.
    Per la mia esperienza ti posso consigliare di accettare ed aspettare ancora un po', arriva sempre tutto e, se non arriva, rimborsano senza problemi..
    In febbraio c'è stato il capodanno cinese e sono stati fermi per tre settimane, il ritardo è dovuto anche a questo.
    Considera che, comunque, normalmente ci vuole un mese, da novembre a febbraio anche due per via delle feste (nostre e loro).

14. paolo769

paolo769 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    18
    ma l'oggetto e stato spedito? in caso affermativo io quando non arriva 3-4 giorni prima che scada la protezione ne chiedo l'estenzione di 15-20 giorni e solo poi penso alla controversia. Per le spedizioni tracciate i tempi variano tra 25-45 giorni da quando l'oggetto e stato spedito eccetto rari casi.... e li si e arrivato pure ai 70 giorni

15. thelorleo

thelorleo Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho avuto la fortuna di "vincere" con l'app di aliexpress 3 pantaloni, uno santic e 2 siilenyond (che non mi ispirano per nulla).
    Ho preso una XXL, peso 79kg per 179 cm. La tabella taglie non mi pareva chiarissima e ho abbondato rispetto alla mia L classica. Appena mi arrivano vi darò un feed.
    A quanto leggo poi santic è sponsor della nazionale russa e cinese sia su strada che triathlon, quindi proprio robetta non deve essere!

16. abcar

abcar Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    14
    come si fa a vincere con l'app?

17. thelorleo

thelorleo Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ah c'è una sezione (omaggi e recensioni) in cui ogni giorno ti fa scegliere 2 prodotti a piacere da una lista, c'è di tutto dalle peggio robacce a qualcosa di valido.
    Di solito ci sono 6-7 pezzi di ogni prodotto e vengono sorteggiati tra tutti i richiedenti(per la tecnologia 20k e più mentre per roba sportiva di solito 2000).
    Diciamo che ho l'app da 1anno e ho beccato sti pantaloni in 1 settimana, mai vinto nulla di altro bho.
    È solo sull'app presumo.

A abcar piace questo elemento.
  18. paolo769

paolo769 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    18
    spedito oggi... acquistato il 7 febbraio prima volta che mi capita.

Aggiorno: settimana scorsa e arrivata la M e qui siamo tornati alla vecchia versione ossia più stretta, senza tasca con cerniera dietro ecc.... quindi per non trovarmi sorprese con la taglia ho chiesto al venditore di spedirmi quella con tasca cerniera dietro, questa la risposta:

Presumo che il new jersey sia l'aggiornamento 2018 dove hanno sistemato un pò il discorso taglie oltre apportare qualche modifica esempio il dietro che adesso tende a chiudere.

Files Allegati:

19. abcar

abcar Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    14
    grazie mi sono iscritto
    speriamo bene!

20. pedala_dai

pedala_dai Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Domanda per i possessori della "gabba" di Spexcel.
    Qualcuno di quelli che l'ha acquistata, possiede per caso una Gabba 3 o una Perfetto ML per poter fare un confronto tra vestibilità della cinesina rispetto alle Castelli?
    Volevo acquistare quella a maniche corte, sono 182 x 79 e sono indeciso sulla taglia.
    Ho già acquistato diversi capi su aliexpress e non sempre il riferimento delle tabelle fornite dal produttore si sono rivelate corrette.

Condividi questa Pagina