abbigliamento su aliexpress

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
santic ciclicamente compare su privatesportshop.com, che è una negozio di quelli che ogni giorno ti manda una serie di offerte su prodotti eterogenei tra loro: abbigliamento, cucina, atrezzatura sportiva etc.
Spedisce dalla Francia.
Costa però un pò di più rispetto all'acquisto cinese
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Su aliexpress ho acquistato qualche capo di abbigliamento (tra cui la tuta che vedete nella mia foto profilo) e mi sono sempre trovato bene.
Ora sono in attesa di un paio di occhiali queshark (quelli a forma di occhiali da motocross con 4 lenti di ricambio differenti).
Qualcuno li ha provati? come ci si è trovato '
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.018
1.815
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
(Replico messaggio già postato su altro thread, con un aggiornamento)
A beneficio di quelli che, come me a suo tempo, si sono "spazzolati" i thread su questo argomento, faccio presente:
1) di aver ordinato 2 salopette Santic su LightInTheBox aggiungendo una tagli alla mia solita,
2) di aver atteso 22 giorni per la consegna e di aver speso 45 euro e
3) cosa di sovrana importanza, di avere ora 2 salopette al top di gamma a un quarto del prezzo corrente da noi.
Ho preso i fondelli rossi dichiarati per 5/6 ore (facile che passi 5 ore in sella) e ho trovato piena soddisfazione dai prodotti, tuttavia non ho avuto parti basse sottoposte a inquietanti pigmentazioni e il sushi mi fa ancora schifo.
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
(Replico messaggio già postato su altro thread, con un aggiornamento)
A beneficio di quelli che, come me a suo tempo, si sono "spazzolati" i thread su questo argomento, faccio presente:
1) di aver ordinato 2 salopette Santic su LightInTheBox aggiungendo una tagli alla mia solita,
2) di aver atteso 22 giorni per la consegna e di aver speso 45 euro e
3) cosa di sovrana importanza, di avere ora 2 salopette al top di gamma a un quarto del prezzo corrente da noi.
Ho preso i fondelli rossi dichiarati per 5/6 ore (facile che passi 5 ore in sella) e ho trovato piena soddisfazione dai prodotti, tuttavia non ho avuto parti basse sottoposte a inquietanti pigmentazioni e il sushi mi fa ancora schifo.

ciao
una domanda magari banale: c'è un motivo particolare per cui hai acquistato tramite LightInTheBox anzichè Aliexpress ?
Prezzo ?
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.018
1.815
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ciao
una domanda magari banale: c'è un motivo particolare per cui hai acquistato tramite LightInTheBox anzichè Aliexpress ?
Prezzo ?
No, semplice: la navigazione risulta meno farragginosa. Ma come prezzi siamo lì, qualche euro di differenza.
Aggiunta al commento: ho appena controllato, non so perché ma ho speso meno per gli stessi identici prodotti.
 
Ultima modifica:

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Dopo mesi di possesso, finalmente ho testato l'impermeabilità del copriscarpe impermeabili spexcel: mi sono inzuppato i piedi, però sono belli e fatti bene e non ho sporcato le scarpe.. almeno quelle
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
ciao
una domanda magari banale: c'è un motivo particolare per cui hai acquistato tramite LightInTheBox anzichè Aliexpress ?
Prezzo ?
incuriosito ieri sera visito LightInTheBox cercando salopette santic e vedo questa a 26,99 € quando su Ali sta sui 44, messa nel carello e purtroppo son andato a nanna senza acquistare... Ahimè stamattina il prezzo l'ho trovato a 49,49:shock:
 

Allegati

  • Progetto1.jpg
    Progetto1.jpg
    53,4 KB · Visite: 82

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Scusate ragazzi. Ma quel countdown che mette per la spedizione del materiale è reale? È vero che se non spedisce il commerciante l'ordine viene annullato, a me rimangono 2 giorni...ho ordinato e pagato settimana scorsa
Grazie mille
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Scusate ragazzi. Ma quel countdown che mette per la spedizione del materiale è reale? È vero che se non spedisce il commerciante l'ordine viene annullato, a me rimangono 2 giorni...ho ordinato e pagato settimana scorsa
Grazie mille

Primo acquisto dalla Cina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Raffi2000

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Tranquillo, ha 10 giorni per spedire, se scade il tempo chiede di allungarlo, accetta, visto che non conoscendolo non sai se è in buona fede o meno. Poi attendi senza fretta che ti arrivi, se ti scade il tempo totale, chiedi di allungarlo per una ventina di giorni, o accetta la proposta del venditore. Queste cose sono la prassi, non allarmarti, se non te la senti di stare al gioco, non acquistare più dalla Cina.
Vedrai che alla fine arriva tutto, o al limite vieni rimborsato.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.018
1.815
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
  • Mi piace
Reactions: airmat