abbigliamento su aliexpress

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
E questo è il secondo che ho preso, a quel prezzo. Collaudato oggi, 120 km di uscita e a me sembrano perfino migliori come vestibilità. Fondello ottimo pure se viene dato per 4 ore.
acquistate di ripiego queste da 17,99, alla fine tra spedizione e assicurazione e venuto €21,42
quanto hai aspettato per riceverle?
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ragazzi spedizione avvenuta ma il tracking EMS non funge. Mi continua a codice controllo errato... è normale?
Grazie!
 

Grif

Novellino
15 Maggio 2018
11
2
43
Genova
Visita sito
Bici
Triban500
Preso questa maglia ed è arrivata in sole due settimane, per me che acquisto spesso su ALI è un vero record (probabilmente grazie al fatto che è merce "handled by Aliexpress", ovvero con logistica gestita direttamente).

https://it.aliexpress.com/item/X-TI...931.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.3da24c4dz6QsDQ

PS: so benissimo che è un prodotto di fascia bassa ma ho appena iniziato e al momento esco con una maglietta simile presa da Decathlon in un cestone a 5€ :D e mi serviva un cambio.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Dunque ordinati quest' anno :

maglia a pois 2017 - taglia M : soddisfatto

occhiali TR-90 (copia identica o quasi dei jawbreaker) : soddisfatto tanto da averne ordinato un altro paio già arrivato e uno in arrivo.

divisa estiva bandiera fiandre maglia M pantaloni L : ottima, il miglior completo che ho compresi quelli di marche un po' più blasonate (tipo top di gamma btwin)

divisa estiva lotto soudal 2018 sempre maglia M e pantaloni L : soddisfattissimo

In arrivo : divisa estiva quick step 2018 - divisa estiva strava arancione - divisa invernale ag2r 2017 (la 2018 proprio non mi piaceva)

Per ora soddisfatto di tutto sia per qualità che per tempi di consegna. (anche per altri articoli tipo magliette e cappellini).

Una nota di merito per i pantaloni (che acquisto in taglia L) : sono secondo me comodi e ben fatti, almeno tutte le paia che mi hanno mandato. Ho avuto da piccolo problemi ad uno dei gioielli (torsione testicolo destro) e se in quella zona non è tutto a posto e ben allineato e contenuto io sclero. Con i pantaloni cinesi va tutto ottimamente, con qualche modello degli europei ci vuole una qualche "manovra" di sistemazione di troppo ....
Potresti mettere qualche foto dei completini e, nello specifico, del fondello? Grazie [emoji3][emoji1303]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Dunque ordinati quest' anno :

maglia a pois 2017 - taglia M : soddisfatto

occhiali TR-90 (copia identica o quasi dei jawbreaker) : soddisfatto tanto da averne ordinato un altro paio già arrivato e uno in arrivo.

divisa estiva bandiera fiandre maglia M pantaloni L : ottima, il miglior completo che ho compresi quelli di marche un po' più blasonate (tipo top di gamma btwin)

divisa estiva lotto soudal 2018 sempre maglia M e pantaloni L : soddisfattissimo

In arrivo : divisa estiva quick step 2018 - divisa estiva strava arancione - divisa invernale ag2r 2017 (la 2018 proprio non mi piaceva)

Per ora soddisfatto di tutto sia per qualità che per tempi di consegna. (anche per altri articoli tipo magliette e cappellini).

Una nota di merito per i pantaloni (che acquisto in taglia L) : sono secondo me comodi e ben fatti, almeno tutte le paia che mi hanno mandato. Ho avuto da piccolo problemi ad uno dei gioielli (torsione testicolo destro) e se in quella zona non è tutto a posto e ben allineato e contenuto io sclero. Con i pantaloni cinesi va tutto ottimamente, con qualche modello degli europei ci vuole una qualche "manovra" di sistemazione di troppo ....

Fammi capire acquisti merce palesemente contraffatta commettendo in illecito bello e buono e te ne vanti su un forum pubblico, che viene letto da chiunque magari dagli stessi detentori del marchio o da coloro che lecitamente vendono i marchi da te citati, anche con negozi presenti sul forum, e cmq non contento mostri pure le foto, definirti un genio è davvero riduttivo.
 

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
lascia perdere, tutti quelli che li hanno comprati sono diventati gialli e gli sono venuti gli occhi a mandorla, per non parlare del secco che si sono ritrovati la "sotto"
Cappottatoooooo
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Tu hai visto troppe puntate di CSI


Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
se ha visto troppe puntate di csi non lo so, so che a comprare tarocchi si commette un illecito, poi rimane sempre la storia del vorrei ma non posso, dulcis in fundo se ti trovi con il completino tarocco vicino ad uno originale ci fai una bella figura di :cac:
il solito cioccolataio
oltretutto su aliexpress e' pieno di bellissimi completini che non sono tarocchi,
 

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
se ha visto troppe puntate di csi non lo so, so che a comprare tarocchi si commette un illecito, poi rimane sempre la storia del vorrei ma non posso, dulcis in fundo se ti trovi con il completino tarocco vicino ad uno originale ci fai una bella figura di :cac:
il solito cioccolataio
Mai comprato tarocchi e manco mi interessa anche se compro tanto su AliExpress....... Ma mi sembra esagerato dire a uno che rischia denunce a postare foto di qualcosa che tra l altro VOI dite sia tarocco ma se lo vendono evidentemente o non lo è o non lo riescono a provare anche perché AliExpress è piuttosto severa con la vendita dei tarocchi!! per il tarocco di qualità esistono altri metodi e altri canali ma non è l argomento che voleva trattare il post......

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Mai comprato tarocchi e manco mi interessa anche se compro tanto su AliExpress....... Ma mi sembra esagerato dire a uno che rischia denunce a postare foto di qualcosa che tra l altro VOI dite sia tarocco ma se lo vendono evidentemente o non lo è o non lo riescono a provare anche perché AliExpress è piuttosto severa con la vendita dei tarocchi!! per il tarocco di qualità esistono altri metodi e altri canali ma non è l argomento che voleva trattare il post......

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
lascia perdere, ti stai infilando in un cul de sac, aliex e' talmente severa che ci sono quasi piu' tarocchi che merce no brand, dimostrare che e' un tarocco e' facilissimo, basta confrontarlo con uno originale, i materiali con cui e' fatto sono completamente diversi, a cominciare dalla cerniera, dalle finiture dalle tasche posteriori, dal tessuto, ecc ecc ecc e dal prezzo,
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Tu hai visto troppe puntate di CSI


Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
sia ben chiaro a tutti acquistare tarocchi è un reato , ma visto che a quanto leggo ad alcuni questi comportamenti illeciti piacciono o cmq vengono giustificati, vi esorto a leggervi il regolamento del forum ove questo tipo di comprtamenti sono espressamente VIETATI, con questo chiudo qui ogni altro riferimento a comportamenti illeciti e/o penalmente rilevante verra cancellato con conseguente sanzione. Grazie x la collaborazione
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ho cercato qui senza trovarli - magari non ho saputo trovare - commenti ed esperienze sullo store X Tiger, che spadroneggia per numero d'ordini su ALiEx, letteralmente. Ovviamente, non è tanto una questione di affidabilità commerciale/logistica (è uno store stellato) quanto di appropriatezza dei materiali ai nostri climi e comfort complessivo per uso invernale, visto che stiamo rifacendoci le mute invernali.
A me per ora intriga, dopo lungo studio, questo "bib paint", al quale dovrò pure associare una giacca, per cui i consigli in merito saranno da tutti apprezzatissimi.
Credo che bisognerà pure cominciare a guardare "oltre Santic", per acchiappare qualità/prezzi ancor più da sballo.