abbigliamento su aliexpress

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho appena preso proprio quella salopette, confermo che va presa una misura in più, ma ci vai abbondantino lo stesso. Io uso XL di panta, ho preso XXL e mi sta "giusta", forse un po' troppo.
Io ho visto che quando chiedi consiglio, con le tue misure, ci azzeccano sempre, tutti.
l interno è felpato o sottile perché non ho capito dalla descrizione.
Fondello????
sarebbe bello se posti una foto tua reale

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
https://it.aliexpress.com/item/2017...gradi-Giacca-in-pile-termico/32839899035.html
Arrivata la simil gabba, in poco meno di tre settimane.
Le prime impressioni sono decisamente positive: i materiali sono piacevoli al tatto: quello della parte frontale e delle maniche è in tessuto diverso rispetto al retro (dovrebbe essere antivento - antipioggia), ci sono tre tasche aperte più quella con la zip, grosse il giusto e ben fatte. Indossata è comoda, anche se molto aderente (io sono 177 x 72 e ho preso una M).
Finiture più che sufficienti, zip che scorre bene senza impuntamenti.
Per la prova su strada bisognerà aspettare un po' però: per ora c'è ancora caldo...
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho appena preso proprio quella salopette, confermo che va presa una misura in più, ma ci vai abbondantino lo stesso. Io uso XL di panta, ho preso XXL e mi sta "giusta", forse un po' troppo.
Io ho visto che quando chiedi consiglio, con le tue misure, ci azzeccano sempre, tutti.

potresti allegare qualche foto della salopette?
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
potresti allegare qualche foto della salopette?
Sono fuori casa e non garantisco di avere testa per ricordarmene, ma posso garantire che le foto del prodotto (sul link che riporto per comodità) sono fedeli. Circa il tatto, è elastico anche se abbastanza spesso come tessuto (ma la cosa non è oggettiva), circa le sensazioni non l'ho mai usata perché fa ancora caldo, circa le rifiniture mi sento di dire che sono ottime. Ribadisco che come quasi tutti gli asiatici la misura va pesata verso l'alto, senza esagerare, perché pure loro stanno cominciando a misurare "europeo" (vedi Spexcel e Zealtoo).
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sono fuori casa e non garantisco di avere testa per ricordarmene, ma posso garantire che le foto del prodotto (sul link che riporto per comodità) sono fedeli. Circa il tatto, è elastico anche se abbastanza spesso come tessuto (ma la cosa non è oggettiva), circa le sensazioni non l'ho mai usata perché fa ancora caldo, circa le rifiniture mi sento di dire che sono ottime. Ribadisco che come quasi tutti gli asiatici la misura va pesata verso l'alto, senza esagerare, perché pure loro stanno cominciando a misurare "europeo" (vedi Spexcel e Zealtoo).
ormai neanche le Italiane vestono come dio comanda. Basti pensare Alé di maglietta prendo una S e di salopette M e non sono proprio secco nella parte alta

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

Sharkelli

Pignone
10 Maggio 2018
104
36
34
Pavia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna :(
Ciao ragazzi! Sto cercando una giacca molto pesante da usare con temperature intorno agli 0 gradi con sotto anche una termica..
Ho visto questa: https://s.click.aliexpress.com/e/ch2tRH2v
Oppure questa: https://s.click.aliexpress.com/e/cBlWvK4D

Che ne pensate? Ho letto che Santic è superiore ma un po' più cara.. Sapreste indicarmi anche una giacca con quelle caratteristiche della Santic?

Invece per quanto riguarda dei pantaloni lunghi invernali cosa mi consigliate? Vi ringrazio tanto

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk