abbigliamento su aliexpress

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Freee Shipping!New arrival 2012 ACQUA SAPONE Team Short Sleeve Cycling Jersey and Bib Shorts/ Bike wear/Bicycle Jersey
[url]http://www.aliexpress.com/item/Freee-Shipping-New-arrival-2012-ACQUA-SAPONE-Team-Short-Sleeve-Cycling-Jersey-and-Bib-Shorts-Bike/647065929.html[/URL]
(from AliExpress Android) ho comprato questi....

Visti così non sono male. Visto che sono mesi che li hai ... come sono? fondello? - c'è anche un antivento abbinato che tu sappia??

Tks o-o
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Io per quanto mi riguarda mollo aliexpress per le ragioni espresse sopra, non mi fido tanto. Ho scelto invece di affidarmi alla Lidl. Non sono un grande corridore, media di 50 km a giorni alterni quindi direi che quei capi,fatti decentemente bene ed economici mi stanno bene. Con nemmeno 40 euro ho acquistato due salopette nere senza marche (perche' gli devo fare anche pubblicita'?) e con il fondello direi decente (tanto se non e' ok posso sempre sostituire solo quello) e amen. Ho comprato da aliexpress ma la scelta della taglia e' un terno a lotto senza contare che se si sbaglia e si vuole rimandare tutto indietro la stagione e' gia' terminata. Occorono un mese per arrivare,un mese per rimandare indietro ed un altro mese per riavere il capo mentre alla Lidl,lo porto a casa,lo provo,se non dovesse andar bene,lo riporto indietro e se non c'e' la taglia mi ridanno anche il denaro.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
ciao a tutti, vorrei comprare questo completo della campagnolo (sono un campagnolista sfegatato ihih) qualcuno ha già esperienze? le taglie vestono giuste? vorrei prendere pantaloni e maglia quindi 30 dollari circa, la spedizione dice gratis dalla cina ma in caso di dogane ecc quanto mi tocca pagare in più circa?grazie
[url]http://www.aliexpress.com/item/Can-mix-size-2015-Campagnolo-team-short-sleeve-cycling-jerseys-bike-kit-short-dress-and-apron/32259417430.html[/URL]


Sino a 46 € vai tranquillo non ci sono dazi dogane e iva.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

jerrycoke

Novellino
7 Ottobre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Cipollini RB1k
Ciao ragazzi. Mi aggiungo alla conversazione chiedendovi se per acquisti superiori ai mille euro convenga comprare su aliexpress. Ho visto questa guida ma non dice nulla a riguardo. La dogana da molte grane? Grazie, ciao.
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Ciao...faccio notare che anche su ebay vendono gli stessi completi di AliExpress e ad un prezzo ben più alto...solo a titolo informativo a tutela di tutti.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
ho preso un completo cinese, pagato poco, no dogana e aspettato circa 20 giorni, fondello penoso e maniche della maglia troppo larghe, le ho ristrette con ago e filo....ho voluto fare un esperimento, in futuro prenderò forse solo maglie


si parte piano e dopo si rallenta..
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ho preso un completo cinese, pagato poco, no dogana e aspettato circa 20 giorni, fondello penoso e maniche della maglia troppo larghe, le ho ristrette con ago e filo....ho voluto fare un esperimento, in futuro prenderò forse solo maglie


si parte piano e dopo si rallenta..

io ho già preso diversi completi e mi sono trovato bene.
Le taglie sono abbastanza corrispondenti alle misure indicate nella loro tabella, poi al limite dopo il primo uno si regola meglio.
Non mi hanno mai lasciato colorazioni sulla pelle, nè dato irritazioni e non hanno odori strani (li lavo in lavatrice, programma a mano, acqua fredda e un pochino di napisan).
Per quanto riguarda il fondello a me per uscite di circa 3 ore è più che sufficiente, ma potresti prenderne uno da Marcello Bergamo ( a 14€ ho preso questo della elastic interface che dovrebbe essere eccezionale) http://www.elasticinterface.com/schede/road-performance-man/
Non ti so dire come vada, perchè non dandomi problemi quello originale, non l'ho ancora fatto sostituire.
Unica cosa che potrei dire è sui completi invernali... magari un po leggerini per i nostri inverni :mrgreen:
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao
io ho acquistato:
un paio di manicotti: 4/5€ ottimi e con un bel silicone sulle braccia
una maglia senza maniche tinkoff: 10/12€ l'ho usata una decina di volte questa estate e non ho avuto alcun problema. anche con la taglia (ho preso M e solitamente ho M). Dopo diversi lavaggi a 40gradi è ancora perfetta.
copriscarpe invernali in neoprene: 10€ sono identici a quelli decathlon e non li ho ancora provati

Volevo provare un paio di pantaloncini con fondello visto che un amico li ha presi ed è contentissimo (fa 4mila km/anno quindi lo considero attendibile come parere)

Bisogna saper scegliere e per esperienza su aliexpress NON prendere mai il prodotto col prezzo più basso perchè sotto "c'è sempre un perchè". I prezzi già sono ridicoli...
Con l'abbigliamento LIDL ho sempre il problema delle taglie, la loro M (a patto di trovarla...) per me è enorme. La S non esiste
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io ho preso diverse cose Santic.
Tralasciando il discorso estetico (soggettivo, comunque fanno un po' c....e),
la qualita' e' alta (usano anche materiale prodotto in Italia...sara' vero?). Soprattutto NON commercializzano i soliti completi tarocchi dei pro che si vedono in giro su ebay e aliexpress.
Fare molta attenzione alle taglie (rispedire in oriente e' quantomeno complicato...): io porto M e ho preso L ma mi stringe comunque...trattasi di completo estivo bdc e mtb.

Guarda questo video di un tester francese...:
https://www.youtube.com/watch?v=caDeiSg8Oec
a me mi ha convinto lui...:mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io ho preso diverse cose Santic.
Tralasciando il discorso estetico (soggettivo, comunque fanno un po' c....e),
la qualita' e' alta (usano anche materiale prodotto in Italia...sara' vero?). Soprattutto NON commercializzano i soliti completi tarocchi dei pro che si vedono in giro su ebay e aliexpress.
Fare molta attenzione alle taglie (rispedire in oriente e' quantomeno complicato...): io porto M e ho preso L ma mi stringe comunque...trattasi di completo estivo bdc e mtb.

Guarda questo video di un tester francese...:
https://www.youtube.com/watch?v=caDeiSg8Oec
a me mi ha convinto lui...:mrgreen:

Ti dirò che, fatto salvo il discorso etico, i completi tarocchi sono ottimi sia a livello qualitativo che di corrispondenza di taglie e vestibilità, nulla a che vedere con quelli della LIDL
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Ciao ragazzi, ho acquistato il primo completo su aliexpress e di seguito le mie impressioni dopo averlo provato in due uscite:
1) qualità generale non male, colori e tessuti sembrano ok
2) per la scelta delle taglie ho un pò cannato la maglia che è troppo grande
3) il fondello è la vera nota dolente, manca completamente imbottitura nella parte anteriore, c'è su quella posteriore (bah!). Sostanzialmente sentivo un certo fastidio con la presa bassa.
Per chi ha fatto acquisti che fondello avete? ho visto che ci sono di due tipi ma non capisco se fondamentalmente è lo stesso o veramente cambia qualcosa...
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao ragazzi, ho acquistato il primo completo su aliexpress e di seguito le mie impressioni dopo averlo provato in due uscite:
1) qualità generale non male, colori e tessuti sembrano ok
2) per la scelta delle taglie ho un pò cannato la maglia che è troppo grande
3) il fondello è la vera nota dolente, manca completamente imbottitura nella parte anteriore, c'è su quella posteriore (bah!). Sostanzialmente sentivo un certo fastidio con la presa bassa.
Per chi ha fatto acquisti che fondello avete? ho visto che ci sono di due tipi ma non capisco se fondamentalmente è lo stesso o veramente cambia qualcosa...



Tutti i completino che ho preso io su AliExpress (3) hanno un fondello migliore degli sportful da 70€ che ho.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.107
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ti dirò che, fatto salvo il discorso etico, i completi tarocchi sono ottimi sia a livello qualitativo che di corrispondenza di taglie e vestibilità, nulla a che vedere con quelli della LIDL

io diverso tempo fa, lo confesso, avevo preso del materiale tarocco, due completini estivi, una salopette e due maglie invernali.
li avrò usati al massimo due volte, le maglie invernali (che lasciavano passare l'aria! una poi al primo lavaggio ha squagliato tutta la grafica...) hanno finito per diventare delle tute da casa per l'inverno, ma anche in quella funzione hanno resistito poco, cerniere rotte in poche settimane.
le magliette estive andavano bene come larghezza, ma erano troppo corte.
le salopette avevano un fondello indecente, con le cuciture che mi scorticavano le chiappe (uno addirittura non era liscio ma con una trama, e non voleva saperne di aderire al mio posteriore, spuntando dietro come un bizzarro spoiler... non vi dico che piacere ad indossarlo!).
non sono riuscito ad usarle nemmeno sui rulli, e giacciono insepolte in qualche cassetto... mai più tarocchi!
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Preso due completi estivo a 25 euro e debbo dire che il fondello su uno è ottimo sull'altro è sufficiente ( comunque a livello dei nalini che ho a casa)
Preso anche una salopette invernale in tessuto felpato, buona sia come fondello che come taglio, anche questa pagata 1/3 dei valori di mercato di pari qualità.
A mio avviso occorre leggere bene le recensioni, si trova materiale scarso ma anche ottimo, tutto stà ad cercare bene prima di cliccare su "acquista".