abbigliamento su aliexpress

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.701
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mi ha consigliato la XL come taglia, gli ho detto che solitamente vesto 2XL, mi ha risposto che la 2XL va meglio.....
...e che pretendi? Io direi "pazienti": chiedi consiglio con le misure reali - che qui abbiamo detto sempre essere l'unico sistema per interagire positivamente con i cinesi - e loro ti danno il consiglio che avevi chiesto! Che altro da dire?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.701
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
...e che pretendi? Io direi "pazienti": chiedi consiglio con le misure reali - che qui abbiamo detto sempre essere l'unico sistema per interagire positivamente con i cinesi - e loro ti danno il consiglio che avevi chiesto! Che altro da dire?

Probabilmente non si vede la foto che ho postato (non so perchè io la vedo) ma è quello che ho fatto.........
Poi ho fatto due domande, mica 10.000.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Del fondello sai dirmi nulla?
No purtroppo... Avevo ordinato un pantaloncino e mi hanno inviato il codice per il tracciamento purtroppo non é mai arrivato. Ora sto aspettando il rimborso ed ho intenzione di acquistarlo nuovamente.

É un pantaloncino particolare, ti giro il link:

SPEXCEL Nuova Stagione All weather idrorepellente Ciclismo Salopette Ciclismo Antivento Inferiore centrale della bicicletta con 2 tasca posteriore
http://s.click.aliexpress.com/e/K5gWCnA

Non so nulla del fondello, appena lo avrò, farò una recensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
No purtroppo... Avevo ordinato un pantaloncino e mi hanno inviato il codice per il tracciamento purtroppo non é mai arrivato. Ora sto aspettando il rimborso ed ho intenzione di acquistarlo nuovamente.

É un pantaloncino particolare, ti giro il link:

SPEXCEL Nuova Stagione All weather idrorepellente Ciclismo Salopette Ciclismo Antivento Inferiore centrale della bicicletta con 2 tasca posteriore
http://s.click.aliexpress.com/e/K5gWCnA

Non so nulla del fondello, appena lo avrò, farò una recensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Acquistato in marzo (allora costava 28 euro) pantaloncino buono come tenuta a freddo e pioggia, discreto come confort ( piuttosto rigido) tiene parecchio caldo.
Preso in Taglia XL per i miei 75 kg e 180 cm si rivela cortino di gamba e largo in vita, insomma non è un gran bel taglio di pantaloncino.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Acquistato in marzo (allora costava 28 euro) pantaloncino buono come tenuta a freddo e pioggia, discreto come confort ( piuttosto rigido) tiene parecchio caldo.
Per il ciclocross può andare bene allora... Ma ora non abbia più senso acquistarlo, immagino

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Pile e Trilaminato li hai presi nella stessa taglia della simil gabba maniche corte (che ho anch'io)?
Pile e Trilaminato a confronto come li hai trovati lato protezione freddo e traspirabilità? grazie

Taglia M per pile e trllaminato e L per la simil gabba ( che però risulta larga di maniche) pantalone idrorepellente XL.
Pile messo oggi pomeriggio grazie al rialzo termico è ancora sfruttabile con ottimo intimo termico ( bionics) ottimo nel range 8-14 C° molto traspirante e confortevole ( il mio preferito) il trilaminato è più rigido ma con un'ottimo taglio, usato solo una volta per ora tra i 7 e i 12 C° traspira poco ma è ovviamente più caldo avendo l'anti vento davanti e sulle braccia, dubito però che si possa arrivare a 0 C°.
 
Ultima modifica:

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Taglia M per pile e trllaminato e L per la simil gabba ( che però risulta larga di maniche) pantalone idrorepellente XL.
Pile messo oggi pomeriggio grazie al rialzo termico è ancora sfruttabile con ottimo intimo termico ( bionics) ottimo nel range 8-14 C° molto traspirante e confortevole ( il mio preferito) il trilaminato è più rigido ma con un'ottimo taglio, usato solo una volta per ora tra i 7 e i 12 C° traspira poco ma è ovviamente più caldo avendo l'anti vento davanti e sulle braccia, dubito però che si possa arivare a 0C°.
Anche io ho lo stesso pile blu di spexel. Senza dubbi la migliore felpato a mai acquistata su aliexpress. Elastico e confortevole, size m 169 per 69 kg e perfetto. Unico neo, la zip, sarebbe da cambiare...
 
  • Mi piace
Reactions: yuk

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
@yuk
Anche io ho lo stesso pile blu di spexel. Senza dubbi la migliore felpato a mai acquistata su aliexpress. Elastico e confortevole, size m 169 per 69 kg e perfetto. Unico neo, la zip, sarebbe da cambiare...
Mi pare che su questo prodotto, a partire da me, si sia sviluppato un plebiscito, con unica perplessità su zip. A conferma, l'ho "tirato" fino a 6°C di via Salaria per dire che ribadisco la sua bontà.
Andiamo avanti, ora, sennò mi diventa antipatico.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Anche io ho lo stesso pile blu di spexel. Senza dubbi la migliore felpato a mai acquistata su aliexpress. Elastico e confortevole, size m 169 per 69 kg e perfetto. Unico neo, la zip, sarebbe da cambiare...
Infatti l'ho cambiata, con una acquistata al mercato per 3 euro e messa in opera dalla sarta per altri 5, ma dico spexcel che la pagherà 5 centesimi...mettere una cerniera degna di quel nome nò?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
piccolo aggiornamento, acquistato in data 02/12/2018 la simil gabba spextel http://s.click.aliexpress.com/e/bXp8REfA ad oggi ancora nessuna sulla spedizione, contattato il venditore mi dice che hanno problemi con la produzione, pertanto gli rispondo che oggi termina il tempo di elaborazione dell'ordine e nel pomeriggio lo annullero' rivolgendomi ad altro venditore che mi garantisce la consegna a 20/30 gg (spedizione epacket), gia' bisogna attendere tempi biblici x la spedizione, ci si mettono pure i tempi di elaborazione dell'ordine forse arriva per natale prossimo.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Anche io ero in attesa della classica manica corta antipioggia che dopo averne sentito parlare tanto bene volevo provare... pacco in arrivo previsto per la prossima settimana: mi contatta qlc giorno fà dicendo che si era sbagliato e non aveva spedito (allora mi prende per il cu** visto che aveva messo un tracking code fasullo...) e mi chiede di prolungare il pourchaise protection, io acconsento visto che in questa stagione non la userei ma non mi sembra un bel comportamento. Ieri (domenica) mi manda il codice nuovo e dice di aver spedito... speriamo ;nonzo%

PS: la regola è sempre la stessa, se hai fretta meglio i negozi in Europa, se vuoi risparmiare preparati ad aspettare gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris