abbigliamento su aliexpress

Antonio91

Novellino
6 Aprile 2013
31
10
Visita sito
Bici
Cannondale F29
ciao a tutti
sono 180 cm per 80 kg circa e vorrei acquistare dei pantaloni estivi
http://s.click.aliexpress.com/e/b82FqP0U
ho visto questi ma sono indeciso per la taglia, XL o 2XL
sono proprio al limite
qualcuno che li ha potrebbe cortesemente dirmi come vestono?
grazie[/QUO
ho la stessa salopette comprata a settembre, ho preso una L sono 183 cm per 77 kg e mi va perfetta quindi al limite per te andrei di XL
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Finalmente un po' di freddo vero, e ho potuto provare questa.
Ottima giacca, veste comoda perché è un border line con MTB, che io non pratico. Ma un gran capo nella fascia 5-10 °C, discretamente caldo, quello che basta a chi, come me, ama "pedalare" anche d'inverno. Volendo, si possono usare pure le prese d'aria davanti scoperchiabili con lampo. Per questo capo, mi sento di dire che vale MOLTO più del prezzo, al metro occidentale ovviamente.
Provati pure (incredibile, messo il lungo a metà dicembre!) questi panta. Niente male, veramente buoni, ma va detto che è il secondo pantalone che mi va un tantino abbondante di fianchi, mi sa che è caratteristica orientale.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Oggi ho riprovato il giubbino trilaminato di excel nel range 4- 8 C con un bel sole e bassa umidità, l'ho rivalutato, la traspirazione è buona ( con intimo bionics) non ho patito freddo, solo leggermente alle braccia.
La precedente uscita con 10 C° mi aveva fatto sudare molto di più a pari watt medi ( 190 normalizzati)
Quindi un buon capo con un range ottimale di utilizzo tra appena sopra lo 0 C° e 6-7° C.
 
Ultima modifica:

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Finalmente un po' di freddo vero, e ho potuto provare questa.
Ottima giacca, veste comoda perché è un border line con MTB, che io non pratico. Ma un gran capo nella fascia 5-10 °C, discretamente caldo, quello che basta a chi, come me, ama "pedalare" anche d'inverno. Volendo, si possono usare pure le prese d'aria davanti scoperchiabili con lampo. Per questo capo, mi sento di dire che vale MOLTO più del prezzo, al metro occidentale ovviamente.
Provati pure (incredibile, messo il lungo a metà dicembre!) questi panta. Niente male, veramente buoni, ma va detto che è il secondo pantalone che mi va un tantino abbondante di fianchi, mi sa che è caratteristica orientale.

Mi interessa sapere se in base alle tue taglie usate abitualmente, con questi 2 prodotti hai dovuto modificare ?
E quanto tempo ci hanno messo ad arrivare dal momento dell'ordine/pagamento . Anche perché non vorrei arrivassero a Pasqua visto che il 3 febbraio c'è il capodanno cinese.:cassius:
Grazie
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mi interessa sapere se in base alle tue taglie usate abitualmente, con questi 2 prodotti hai dovuto modificare ?
E quanto tempo ci hanno messo ad arrivare dal momento dell'ordine/pagamento . Anche perché non vorrei arrivassero a Pasqua visto che il 3 febbraio c'è il capodanno cinese.:cassius:
Grazie
Ho dovuto aumentare di una o due misure, meglio fidarsi dei loro consigli, ci azzeccano sempre.
Consegne, da questi due, nell'ordine dei 20 giorni. Cinesicamente parlando, delle schegge.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ho dovuto aumentare di una o due misure, meglio fidarsi dei loro consigli, ci azzeccano sempre.
Consegne, da questi due, nell'ordine dei 20 giorni. Cinesicamente parlando, delle schegge.

Io ho ordinato una giacca termica ( dicono loro ) e una salopette messoXL al posto di L , altrimenti non vorrei sembrare una mongolfiera :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx, arrivata email dove mi dicono :" Questa è una notifica via e-mail per informarti che il tuo ordine xxxxxxxxxxxxxxx. è stato spedito dal venditore il 2018.12.12 23:48. Si consiglia di contattare il venditore per informazioni sulla spedizione" Per quale motivo dovrei contattare ? Puoi o potete aiutare visto che sarebbe il primo acquisto online su Aliexpress? Grazie.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io ho ordinato una giacca termica ( dicono loro ) e una salopette messoXL al posto di L , altrimenti non vorrei sembrare una mongolfiera :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx, arrivata email dove mi dicono :" Questa è una notifica via e-mail per informarti che il tuo ordine xxxxxxxxxxxxxxx. è stato spedito dal venditore il 2018.12.12 23:48. Si consiglia di contattare il venditore per informazioni sulla spedizione" Per quale motivo dovrei contattare ? Puoi o potete aiutare visto che sarebbe il primo acquisto online su Aliexpress? Grazie.

guarda se il tracking code è attivo altrimenti chiedi la conferma della avvenuta spedizione
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
guarda se il tracking code è attivo altrimenti chiedi la conferma della avvenuta spedizione

"Dettagli del numero di tracciamento delle spedizioni internazionali
ePacket LM389255679CN
ricaricare
Le informazioni di monitoraggio sono disponibili entro 5-10 giorni. Puoi tracciare il tuo ordine qui ePacket. "


E' ancora presto per il tracking mi sembra di capire . Grazie comunque.o-o
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
"Dettagli del numero di tracciamento delle spedizioni internazionali
ePacket LM389255679CN...
L'assegnazione del Tracking number rende ufficiale la spedizione. Ora devi pazientare qualche giorno, poi cominci a seguire il tracking sul sito (assai inaffidabile, spesso non aggiornato rispetto al reale). Dopo qualche giorno di notifiche inconcludenti, contatti loro e ti fai dire la verità o il modo di avere un tracking più affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
"Dettagli del numero di tracciamento delle spedizioni internazionali
ePacket LM389255679CN
ricaricare
Le informazioni di monitoraggio sono disponibili entro 5-10 giorni. Puoi tracciare il tuo ordine qui ePacket. "


E' ancora presto per il tracking mi sembra di capire . Grazie comunque.o-o

Si, è presto, di solito passano almeno 5 giorni prima che compaia sul sito (in questo caso l'hanno spedito con EMS Post).
Tra qualche giorno prova qui:

http://www.ems.com.cn/english.html?spm=a2g0s.9042647.4.3.13894c4dNksZBS

Poi, quando parte sull'aereo dalla Cina, lo potrai tracciare sul sito delle Poste Italiane (Cerca spedizioni) fino alla consegna a casa tua.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Qualcuno ha acquistato e provato con successo guanti invernali da temperature sotto lo 0? Non trovo più quelli più pesanti e con gli altri stamattina con -6°C mi si sono gelate le mani andando al lavoro :doh:
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Qualcuno ha acquistato e provato con successo guanti invernali da temperature sotto lo 0? Non trovo più quelli più pesanti e con gli altri stamattina con -6°C mi si sono gelate le mani andando al lavoro :doh:
Compra dei sottoguanti, sono fini e creano quell'isolamento termico che serve a non fare gelare le mani.

A mio avviso, con quelli ed un paio di guanti invernali Decathlon ne hai d'avanzo.

Poi, fa attenzione ai capi che indossi, che non siano stretti da limitare la circolazione sanguigna e, non ultimo, muoviti in sella ovvero cambia posizione, alzati sui pedali, scatta, cambia presa, muovi le braccia...

Tutto ciò tenendo per assodato che la tua posizione in sella sia corretta...

Spesso si guarda all'effetto finale ma non alla reale causa scatenante [emoji846]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Finalmente un po' di freddo vero, e ho potuto provare questa.
Ottima giacca, veste comoda perché è un border line con MTB, che io non pratico. Ma un gran capo nella fascia 5-10 °C, discretamente caldo, quello che basta a chi, come me, ama "pedalare" anche d'inverno.
Quanto alla traspirazione (cosa alla quale tengo parecchio perche, secondo me, è il trucco) cosa ci dici ?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
oggi ho provato la calzamaglia spexcel invernale, con fondello rosso, quello da loro indicato per le lunghe percorrenze. Nota negativa: la misura L mi va molto stretta, sembra una calzamaglia con il risvoltino. Sono 180cm per 65kg, dalle loro misure mi sembrava perfetta la L per me. Nota positiva: il fondello è davvero buono, lo paragono al mio alé top di gamma che uso d'estate. Il tessuto è caldissimo, questa mattina sono partito con 0 gradi ma non ho mai sentito freddo. Cosa che mi succedeva con altre calzamaglie.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
oggi ho provato la calzamaglia spexcel invernale, con fondello rosso, quello da loro indicato per le lunghe percorrenze. Nota negativa: la misura L mi va molto stretta, sembra una calzamaglia con il risvoltino. Sono 180cm per 65kg, dalle loro misure mi sembrava perfetta la L per me. Nota positiva: il fondello è davvero buono, lo paragono al mio alé top di gamma che uso d'estate. Il tessuto è caldissimo, questa mattina sono partito con 0 gradi ma non ho mai sentito freddo. Cosa che mi succedeva con altre calzamaglie.
Quanto mancava, come lunghezza, a coprire tutta la caviglia?

Te lo chiedo perché sono alto 178cm per 71kg...

Per favore, potresti indicare anche il link alla salopette?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel