abbigliamento su aliexpress

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ho preso questa, arriverà tra una ventina di giorni, la qualità della maglia è buona, il pantaloncino lo regalerò sicuramente, come ho già fatto.
2c6a3a19250184c985229023d218e4f4.jpg
95ea0d88894dbe3719f63d1392d5cecd.jpg
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Preso due completi estivo a 25 euro e debbo dire che il fondello su uno è ottimo sull'altro è sufficiente ( comunque a livello dei nalini che ho a casa)
Preso anche una salopette invernale in tessuto felpato, buona sia come fondello che come taglio, anche questa pagata 1/3 dei valori di mercato di pari qualità.
A mio avviso occorre leggere bene le recensioni, si trova materiale scarso ma anche ottimo, tutto stà ad cercare bene prima di cliccare su "acquista".

Io ne ho presi già 3 di completini, e non ho mai riscontrato alcun problema

Ma che fondelli avete? mi viene il dubbio che ho preso io un pacco... ;nonzo%
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ti riferisci a questo a fondello? Guarda in basso nella descrizione che c'è la foto.
http://s.aliexpress.com/7Vbm2eI7

Per me questo non è male... c'è solo un accortezza da tenere quando si lava... il fondello non deve andare a contatto con cerniere o altri oggetti abrasivi come magari gli strap dei guantini o altro perchè si creano delle piccole toppe... per il resto per quello che costano non sono male... io ho questo:

https://it.aliexpress.com/item/Orbea-Men-s-Ropa-Ciclismo-Cycling-Jersey-MTB-Bicicleta-High-Quality-Fitness-Cycling-Jersey-China-Short/32793555184.html?s=p
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Io ho preso alcuni completi su aliexpress. Per la parte superiore, da quella invernale alla estiva non ho riscontrato problemi. Per i pantaloncini, quello con il fondello blue, ho trovato molto comodi gli estivi, mentre per gli invernali non mi piace la mega cucitura che ti ritrovi davanti a mo di pezza. I 3/4 non riesco a portarli perchè l'imbottitura è stata messa troppo avanti. Va detto che sono tutti di marca diversa.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Io avevo comprato qualche anno fa due completi su aliexpress con fondello blu da venditori differenti.
Sul fondello nulla da dire, ma in entrambi i completi la posizione "fisica" del fondello era completamente sballata.
Il fondello era posizionato in modo tale che avessi la parte "posteriore" praticamente a contatto nudo sulla sella mentre la parte dei "gioielli" avvolti comodamente nel fondello :)
Ho notato che la posizione del fondello era esattamente simmetrico rispetto alle cuciture del pantaloncino mentre nei completi "normali" il centro anatomico del fondello tende al posteriore.
Risultato...sono a prendere polvere ;)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non avete per caso qualche link aliexpress di venditori che hanno completi diciamo un po "particolari" come colorazioni,diversi dal solito,che si notano..non i soliti replica stravisti insomma...
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
....ragazzi , il mio modestissimo parere : su alcune cose ci vuole un minimo indispensabile di qualita' , in particolar modo pantaloncini e relativi fondelli ; diventa quasi un problema di salute :-) ... ormai anche da noi ci sono negozi on line che propongono ottimi capi a prezzi medi , anche approfittando di offerte e sconti ..io su aliexpress qualcosa ho preso , ma non me la sento per quello che riguarda l'abbigliamento tecnico sportivo !
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
....ragazzi , il mio modestissimo parere : su alcune cose ci vuole un minimo indispensabile di qualita' , in particolar modo pantaloncini e relativi fondelli

D'accordo... ma mica tutti i capi li usi allo stesso modo, io per risparmiare un pò di lavaggi e uso e consumo improprio... gli Assos li uso solo nelle lunghe uscite o in quelle particolarmente impegnative... se devo uscire per una sgambata anche l'economico va più che bene ;)
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
[MENTION=56530]dagos[/MENTION] :scusa , non riesco a quotare :-) ... sicuramente ragiono cosi' anche io , ma dopo una prostatite diciamo che anche per le uscite medie cerco di usare capi sicuri (certo , non gli assos da 1 milione di euro , ahah !) ...comunque mi sono reso conto che alle volte con una ottantina di euro trovi cose molto valide che se la battono tranquillamente con assos , che prima avevano l'esclusiva nelle mie uscitone domenicali ...con gli sconti quest'inverno ho portato a casa delle cose spettacolari , veramente a livello di assos come fondelli , a prezzi ridicoli o-o